Sluurpy > Ristoranti a Aversa > Belvedere

Recensioni di Belvedere, Aversa

Luigi Guida
20/02/2023
Una delle istituzioni dell’agro aversano. Situata a pochi passi dall’arco dell’Annunziata e da Via Roma, sfrutta la posizione strategica e i prezzi molto più competitivi rispetto ad altri locali di più recente apertura. Certo, l’ambientazione sarà un pelino più spartana, ma chi va a pensare alla location se la pizza che ti servono (anche dopo anni dall’ultima volta che l’hai provata) è cotta bene, leggera, ben condita e, cosa più importante, deliziosa?
Gianluca Taraschi
01/05/2019
Ottima pizzeria dove abbiamo mangiato bene. Buona la pizza e buoni gli antipasti unica nota dolente la fetta di torta che era pastosa. In due abbiamo fatto il menù 25 euro comprensivo di bevande. Possibilità di trovare posto vicino la pizzeria, che è abbastanza centrale. Consigliata
Luisa Mauro
17/08/2022
Ottima pizzeria (sia servizio al tavolo che da asporto) antipasto molto ricco e abbondante, le pizze ordinate erano altrettanto buone con un impasto leggero. Alla fine della cena (compreso nel menù) abbiamo mangiato come dolce gli straccetti con la nutella. La location si presenta con un' atmosfera molto familiare e intima, almeno nei giorni infrasettimanali, le sale interne sono arredate in maniera molto graziosa. Per quanto riguarda il personale, buon servizio. Ci ritorneremo sicuramente. :)
Andrea Perrella
06/05/2023
Ottimi prezzi rispetto alle altre pizzerie della zona, veloci e pizza buona
A S3
05/03/2022
Ottimo menù fisso Antipasto di qualita Pizza leggera e digeribile
Elpidio Sorbo
22/11/2022
Tutto ottimo. Prezzi, qualità e personale.
Rosario Piazza
15/06/2022
Ottimo, ho notato molta professione e cordialità tra gli addetti. Pizza molto buona come quella verace napoletana con una enorme varietà di scelta. Ingredienti ottimi impasto digeribilissima. Ci torno volentieri sempre.
Salvatore Menditto
27/03/2018
Pizza buona, posto bello ,personale cordiale prezzo ottimo , proprietario che ti fa sentire come a casa
paolo pellecchia
18/02/2023
Ottima pizza, fritti top da consigliare.
Giuseppe Buiano
29/02/2020
Ottima festa di 1 Anno, personalmente eccezionale e frittura e pizze eccellenti
Loredana Pischetola
12/09/2022
Ii e mio marito abbiamo mangiato un'ottima pizza. Personale educato e veloce. Atmosfera familiare. Carinissimo e freschissimo quel terrazzo, poi. Bravi
Genny PARTENOPE
24/08/2022
Ottima esperienza Pizza buona e leggera Personale, il ragazzo che serviva molto efficiente Ci ritorneremo
And Di
24/03/2022
Esperienza pazzesca,locale accogliente e pulito,il servizio a tavola è stato professionale e all'avanguardia, la pizza un vero spettacolo,impasto morbido e condimento saporito. Il proprietario molto disponibile. Consiglio decisamente 👍🏿👍🏿
ramona tecchio
31/07/2021
Siamo stati in questa pizzeria sabato 31 luglio. Abbiamo aspettato tanto, troppo (più di 1 ora e mezza), però devo dire che sia l'antipasto che la pizza erano squisiti! Bisogna solo organizzarsi meglio in cucina perché far aspettare così tanto non sta bene!
Orazio Privitera
01/07/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo, personale cordiale
Giuseppina Scippa
03/09/2022
Personale qualificato, gentilezza e cortesia . Ho mangiato pizza e fritturina di buono qualitativamente e quantitativamente! . rapporto qualità prezzo ottimo.
Noemi Roscica
18/07/2021
Panini con pasta di pizza davvero buoni, rotoli con patate e würstel squisiti, pizza, crocchette di patate, frittatine e molto altro ancora! L'unica nota negativa che non mi fa mettere 5 stelle e l'organizzazione nel servire ai tavoli, a domicilio o d'asporto. Molto caotico e poco chiaro.
Pizza Scarpariello Margherita Panini Panino Carne Zuppa di cozze Pizze Tagliere Pizza margherita Bistecca Nigiri Ribs Gelato Pizza poker Spaghetti a vongole Aperitivo Cocktail Ramen Graffa Tortellini in brodo Ravioli al vapore Mozzarella Sfogliatella Genovese Uovo di pasqua gelato Pizza würstel e patatine Frappuccino Mandorlotto Paccheri con pesce Polpette Casatiello Sangue di giuda Mortazza Pancake Olive Spaghetti con le vongole Rustici Grigliata Yogurt Vino locale Frittura Genovesa Cuoppo Frittura di pesce Pasta Poke Pizzetta Torta Insalata di polipo Crepes Cioccolato fondente Filetto di manzo Maiale in agrodolce Antipasti Carbonara Yogurt piccolo Tortellini Coniglio Sushi Gnocchi Pizza alla nutella Gnocchi sorrentina Spaghetti Capricciosa Panino fame Pizza di mozzarella salsiccia e patate Sushi al salmone Cioccolata calda Pizza crema di funghi e salsiccia Minestra Sashimi Pancakes Pesce Pizza fritta Pagnotta con minestra Cinnamon Latte di mandorla Polacca Panino hamburger e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni