Sluurpy > Ristoranti a Aversa > Cottura

Recensioni di Cottura, Aversa

Erika Addezio
23/04/2023
Locale molto carino esteticamente con musica di accompagnamento molto divertente, cibo molto buono peccato per la poca varietà del menù che a detta del cameriere era in rivisitazione, e soprattutto per la pagina Instagram che non aggiornano da carnevale, abbiamo dovuto telefonare per accertarci che il locale fosse ancora aperto, per il resto lo staff molto cordiale, ma il conto un po’ salato.. Ci ritornerei? Beh non so probabilmente solo per fare un aperitivo.
Massimo Diana
10/01/2019
Sono stato al Cottura al cenone della vigilia di capodanno a base di pesce. Ristorante di prestigio, location con arredi moderni, accoglienti ed al contempo di classe, cibo di altissima qualità, non di meno le ricette e la preparazione che trasmettono emozioni che per me sono state indimenticabili (ti fanno sentire come se ti portassero letteralmente il mare in tavola)! Servizio impeccabile con personale attentissimo che ti coccola per tutto il tempo. In chiusura lo spettacolo offerto era fantastico che univa alla perfezione la canzone tradizionale napoletana e la musica contemporanea. Servizi igienici puliti e confortevoli. Vi chiederete rapporto qualità prezzo? direi eccellente al di sopra di ogni aspettativa. Ci ritornerò sicuramente. Grazie a tutti per l'indimenticabile esperienza che ci avete offerto.
Alfio Danna
21/01/2023
Siamo stati ad una sera spettacolo..e posso dire di essere rimasto veramente colpito locale curato bene e personale gentile...cibo ottimo..che dire a sua discolpa...che mi rivedrà presto.....
domenico musto
14/05/2023
Posto accogliente e delizioso. Ottimo cibo e ideale per trascorrere ricorrenze con amici.
Luigi Brusciano
24/02/2023
il venerdì sera è cottura! ottimo il servizio di vigilanza all’esterno per il controllo delle auto. Consigliato.
Fernando Affinita
12/01/2020
Il locale è carino, si mangia bene. I prezzi sono medio-alti.
Rossella Sagliocco
13/02/2019
Ci sono stata una settimana fa e ci ritornerei volentieri. Ho mangiato una buonissima genovese, personale molto cordiale e ambiente molto familiare.
Bianca Spinelli
16/10/2022
Graziosa villetta in zona residenziale con gran bel giardino . Ambienti con fortevoli e arredati di gusto. Belle serate con buona musica e buon servizio. Portate belle da vedere e buone da gustare! Consigliatissimo!
Arturo Caprio
16/05/2021
Ho festeggiato la mia laurea qui a febbraio. Contentissimo della festa siamo ritornati ieri. Il personale è gentilissimo e preparato, i proprietari sempre a disposizione. Hanno un bel giardino spazioso, anche dentro il locale e molto bello. Ottimo rapporto qualità prezzo, anche i drink sono molto buoni. Consigliatissimo.
Pasquale Del prete
18/05/2021
Uno dei locali/ristoranti alla quale se potrei dare 10 stelle lo farei. Prezzi bassi per quanto abbondante e il piatto ma soprattutto curato. Unica nota dolente forse il menu un po troppo basico, ma in compenso è tutto squisito. Veramente bello! Complimenti
Simone Chianese
30/09/2019
Ho festeggiato il mio compleanno da "Cottura" facendo un dopocena con amici tra qualche fritturina squisita preparata al momento e del buon vino rosso, mentre eravamo adagiati nel giardino così carino ed elegante. In ultimo, ma non per questo meno importante, ci tengo a sottolineare la disponibilità e la cordialità in primis del proprietario, che sin dal primo momento mi ha aperto le porte del suo salotto e poi di tutto lo staff, che mi ha trattato in maniera davvero impeccabile. È stata davvero una gran bella festa, sono stato molto bene, ci tornerò presto!
Deborah Del Gaudio
26/05/2019
Sono stata a pranzo, locale pulito e luminoso, ho preso un tortino di melanzane come antipasto, una tagliata di carne e il dolce. Il mio ragazzo ha preso un primo piatto e dolce. Servizio perfetto, ottima la carta dei vini. Prezzi nella media. Non vediamo l'ora di ritornarci!
Il Recensore
01/01/2023
Ottima location, adatta a tutte le età. Super moderna, super consigliata
GUGLIELMO MOSCHETTI
07/04/2023
Buon rapporto qualità prezzo e servizio
Pizza Scarpariello Margherita Panini Panino Carne Zuppa di cozze Pizze Tagliere Pizza margherita Bistecca Nigiri Ribs Gelato Pizza poker Spaghetti a vongole Aperitivo Cocktail Ramen Graffa Tortellini in brodo Ravioli al vapore Mozzarella Sfogliatella Genovese Uovo di pasqua gelato Pizza würstel e patatine Frappuccino Mandorlotto Paccheri con pesce Polpette Casatiello Sangue di giuda Mortazza Pancake Olive Spaghetti con le vongole Rustici Grigliata Yogurt Vino locale Frittura Genovesa Cuoppo Frittura di pesce Pasta Poke Pizzetta Torta Insalata di polipo Crepes Cioccolato fondente Filetto di manzo Maiale in agrodolce Antipasti Carbonara Yogurt piccolo Tortellini Coniglio Sushi Gnocchi Pizza alla nutella Gnocchi sorrentina Spaghetti Capricciosa Panino fame Pizza di mozzarella salsiccia e patate Sushi al salmone Cioccolata calda Pizza crema di funghi e salsiccia Minestra Sashimi Pancakes Pesce Pizza fritta Pagnotta con minestra Cinnamon Latte di mandorla Polacca Panino hamburger e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni