Sluurpy > Ristoranti a Aversa > Oro Rosso Pizzeria

Recensioni di Oro Rosso Pizzeria, Aversa

Simonpietro Solimene
12/02/2020
Il sapore della pizzeria sotto casa. Location : Pizzeria molto piccola, con pochi coperti. L'ambiente però è accogliente, molto pulito e ordinato. Difficile è stato trovare il parcheggio. Pietanze : Finalmente un Menu vasto e non solo pizze gourmet! Iniziamo con un antipastino sfizioso e saporito per poi passare alle pizze. La mia Italia ( quella con prosciutto crudo) aveva dei piccoli difetti. I pomodorini erano cotti in forno e non messi a crudo e c'era poco prosciutto e mozzarella sulla pizza, ma tutto sommato era buona. Ottimo il ripieno con sugo e polpette! Servizio : Ci ha accolto una ragazza in modo simpatico ed accogliente mettendosi a nostra completa disposizione, offrendoci a fine cena dei liquori senza inserirli nel conto. Breve anche l'attesa! Se siete in zona e volete mangiare bene e in tranquillità è il posto giusto! Ideale per una cena tra amici o in coppia.
Giuseppe
01/02/2020
Siamo stati ieri sera in questa piccola realtà ad Aversa, ottima qualità sia della pasta che degli ingredienti, grande varietà di scelta e per finire pizza alla Nutella con bignè e cornicione ripieno di cioccolato bianco... senza parole. Ottima accoglienza e personale attento e garbato. Da provare assolutamente, ne vale la pena.
Bernardo Cristiano
15/03/2019
Pizze super buone, ingredienti di qualità, il dolce la pizza a fiocco di neve il TOP, per la località pensavo ci fossero più coperti ma tutto sommato carino ed accogliente, prezzi nella norma, da ritornare!
Federica Di Cristofaro
13/05/2018
Ottima presentazione sui social, ma vi assicuro che dal vivo è tutto delizioso! Servizio veloce e personale gentilissimo. Che dire straccetti salati e pizze veramente gustose, fantasiose e soprattutto leggerissime. Rimasta veramente soddisfatta. Ci torneremo sicuramente!
fiorella goffredo
29/04/2018
Pizzeria situata in un posto non molto visibile, ma una scoperta del tutto positiva. Locale carino, personale eccellente. Essendo il personale un'unica famiglia, riesce sempre a farti sentire parte di essa. Gentili, professionali, molto premurosi, forniscono quelle attenzioni che spesso nei grandi ristoranti mancano, proprio perché si crea quella sana atmosfera confidenziale che mette a proprio agio il cliente. La pizza di ottima qualità, vasta scelta, ottimi prodotti, pasta leggera e delicata. Consigliata vivamente.
Reiner
13/03/2018
Pranzo delle 15.00, benvenuti al sud!! Pizza e panozzi fatti sul momento, mozzarelle di bufala, tanta cortesia e simpatia da parte dei ragazzi che gestiscono con passione questa attività. In un orario di chiusura per gran parte dei locali della cittadina, questa pizzeria/ristorante si è rivelata un'ottima scoperta: prosecco di benvenuto offertoci appena seduti, pizze ottime e non contenti i gestori ci hanno offerto anche limoncello, meloncello ed amaro, ma non è finita ci hanno offerto anche un dolce tipico fatto con l'impasto di pizza fritto. Da ritornarci sempre, CONSIGLIATISSIMO.
Fernando Affinita
05/10/2019
Grande varietà di pizze tutte di alta qualità. Ogni settimana viene proposta una pizza nuova. Anche i primi piatti sono buoni.
Tommaso Maglione
07/12/2019
atmosfera familiare, prodotti di eccellenza, fantasia sfrenata, e pizze di una bontà, leggerezza, delicatezza e digeribilità mai provata prima. Complimenti ragazzi e ad maiora !
Cristina Laperuta
16/11/2020
Ci siamo stati a fine settembre per la prima volta e siamo rimasti tutti, ragazzi ed adulti, soddisfatti! Abbiamo preso il tris di montanarine come antipasto: buonissime! E le pizze non sono da meno, con ingredienti freschi ed impasto leggero e ben cotto! Il ripieno fritto con le scarole per nulla pesante nonostante il tipo di cottura e fra la margherita, la pub, la marinara e la mortadella siamo rimasti deliziati e sazi a tal punto da rimandare gli straccetti alla nutella e alla crema di pistacchio per una consegna a domicilio nelle serate successive. Eccezion fatta per un leggero ritardo di consegna rispetto all'ora pattuita buonissimi anche quelli!!!! Riordineremo ed assaggeremo sicuramente altre varianti per le pizze, gli antipasti ed il dolce, in futuro! I prezzi decisamente nella norma, non abbiamo rilevato nessun conto spropositato, ancora complimenti per la cortesia nel servizio sia al tavolo che telefonicamente tramite whatsapp!
Gino Marano
12/03/2021
Top personale gentilissimo 😙😙😙sono stato ieri a cena 15/06 /2019 .data da non dimenticare tutto eccellente Timballo di pasta brisée 🥰🔝💯
Antonio Sebastiani
07/06/2020
Location seppur piccina ma di tutto rispetto. L'accoglienza e la cordialità sono di casa. Le pizze sono davvero ottime, idem gli antipasti. Il servizio è eccellente ed il personale è veramente in gamba. Se si vuole trascorrere una serata piacevole e gustare Cibo con la C maiuscola, non si può non fermarsi da Oro Rosso! Un sentito grazie a tutto lo staff. Ci rivedremo al più presto 🔝👍🏻
Raffaele Orabona
29/07/2019
Pizza davvero molto buona. Personale accogliente e gentile. Prezzo normale considerando che abbiamo ordinato 3 pizze speciali su 4. Se dovessi trovare un difetto potrei dire soltanto che il locale è piccolo. Per il resto, tutto perfetto. Ci ritornerò volentieri. Lo consiglio vivamente.
Francesca Mallardo
30/07/2020
Siamo stati da loro con amici sabato sera , abbiamo atteso solo 15 minuti per entrare.. cibo buonissimo e di ottima qualità.. l’impasto della pizza leggero e digeribile. Una vastissima scelta di pizze sopratutto quelle Gourmet. I camerieri molto cortesi e attenti. Da ritornarci sicuramente.
Pizza Scarpariello Margherita Panini Panino Carne Zuppa di cozze Pizze Tagliere Pizza margherita Bistecca Nigiri Ribs Gelato Pizza poker Spaghetti a vongole Aperitivo Cocktail Ramen Graffa Tortellini in brodo Ravioli al vapore Mozzarella Sfogliatella Genovese Uovo di pasqua gelato Pizza würstel e patatine Frappuccino Mandorlotto Paccheri con pesce Polpette Casatiello Sangue di giuda Mortazza Pancake Olive Spaghetti con le vongole Rustici Grigliata Yogurt Vino locale Frittura Genovesa Cuoppo Frittura di pesce Pasta Poke Pizzetta Torta Insalata di polipo Crepes Cioccolato fondente Filetto di manzo Maiale in agrodolce Antipasti Carbonara Yogurt piccolo Tortellini Coniglio Sushi Gnocchi Pizza alla nutella Gnocchi sorrentina Spaghetti Capricciosa Panino fame Pizza di mozzarella salsiccia e patate Sushi al salmone Cioccolata calda Pizza crema di funghi e salsiccia Minestra Sashimi Pancakes Pesce Pizza fritta Pagnotta con minestra Cinnamon Latte di mandorla Polacca Panino hamburger e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni