Sluurpy > Ristoranti a Aversa > Pasticceria Marino

Recensioni di Pasticceria Marino, Aversa

giuseppe romano
13/04/2023
Semplicemente favolosa, pasticceria del centro di Aversa dove poter trovare la classica, secondo me la migliore. Dove poter trovare tanti dolci della.tradiciome napoletana e aversana. Coronano il tutto il personale gentile e molto disponibile.
Vincenza Marano
16/02/2023
Pasticceria storica Aversana, si trova a pochi passi dal duomo e dal centro storico. Qui la qualità dei dolci è veramente il top. Storica anche la loro polacca che vi posso dire è veramente sublime. Personale cordiale. Vado spesso a fare colazione li e vi posso dire che ne uscire soddisfatti e contenti, una vera esperienza da provare. Per me 5 stelle sono veramente poco ce ne vorrebbero 10.
Domenik dc
14/05/2023
Bar pasticceria storica di Aversa dove puoi gustare degli ottimi dolci, e la polacca dolce tipico Aversano che è una prelibatezze che pochi sanno fare al top, accompagnato da un ottimo caffè o cappuccino , complimenti al sig. Luigi sempre cordiale e gentile.
Luigi Guida
17/01/2023
Pasticceria storica aversana, a pochissimi passi dal Duomo e dal centro storico. Qui si può gustare sempre un’ottima e calda polacca, il dolce tipico locale. Il proprietario è una persona gentile e cordiale. Lo consiglio a chiunque volesse sorseggiare un buon caffè e assaggiare un eccellente prodotto tipico che rende sicuramente orgogliosa la nostra amata città normanna.
Caserta Food Guide
06/03/2023
Ottima la polacca.
Enzo Iovene
15/07/2023
Qualità, sapori e tradizioni.
Marco Mezzini
04/07/2020
Una tra le migliori pasticcerie Aversane. Sono presenti nel settore Pasticceria e catering da oltre 70 anni. Tutti i dolci sono ottimi, consiglio in particolar modo di provare il bignè caramellato e la classica polacchina Aversana. I proprietari e il personale sono molto gentili e molto disponibili verso i clienti, offrono un servizio di qualità e di tanta cortesia.
Raffaele Persico
02/01/2019
Massima cordialità, la signora Carla e Luigi gentilissimi, buona pasticceria, bel locale. Complimenti.
Ida Pesce
18/03/2023
La polacca più buona della storia
Carmela Turco
09/09/2021
La pasticceria Marino è una delle più antiche e rinomate della città di Aversa. Ottimo il prodotto e molto gentili i proprietari e il personale. Buona degustazione
Pizza Scarpariello Margherita Panini Panino Carne Zuppa di cozze Pizze Tagliere Pizza margherita Bistecca Nigiri Ribs Gelato Pizza poker Spaghetti a vongole Aperitivo Cocktail Ramen Graffa Tortellini in brodo Ravioli al vapore Mozzarella Sfogliatella Genovese Uovo di pasqua gelato Pizza würstel e patatine Frappuccino Mandorlotto Paccheri con pesce Polpette Casatiello Sangue di giuda Mortazza Pancake Olive Spaghetti con le vongole Rustici Grigliata Yogurt Vino locale Frittura Genovesa Cuoppo Frittura di pesce Pasta Poke Pizzetta Torta Insalata di polipo Crepes Cioccolato fondente Filetto di manzo Maiale in agrodolce Antipasti Carbonara Yogurt piccolo Tortellini Coniglio Sushi Gnocchi Pizza alla nutella Gnocchi sorrentina Spaghetti Capricciosa Panino fame Pizza di mozzarella salsiccia e patate Sushi al salmone Cioccolata calda Pizza crema di funghi e salsiccia Minestra Sashimi Pancakes Pesce Pizza fritta Pagnotta con minestra Cinnamon Latte di mandorla Polacca Panino hamburger e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni