Sluurpy > Ristoranti a Aversa > Hamburger Paisàni

Recensioni di Hamburger Paisàni, Aversa

Francesco Maida
23/06/2023
Quando finalmente trovi un posto dove i panini sono favolosi non puoi fare altro che .... tornare e ritornare e ritornare .... Oltre i panini nelle foto abbiamo anche provato gli anelli di cipolla e le crocchette di pollo tutte con panatura senza glutine . OTTIME I ragazzi ai tavoli sono cortesi ed attenti ai clienti , belle presentazioni , atmosfera rilassante ... .insomma TUTTO BENISSIMO!! CI torneremo
Francisco Di Finizio
17/05/2023
Finalmente era ora! Cena 13/04/2023 Esordisco con questa frase perché trovare un luogo completamente a misura di celiaco oggi giorno sta diventando sempre di più una deliziosa realtà . Tutto il menù è fruibile anche senza glutine e devo dire che i prodotti sono davvero buoni. Ad allietare la serata, oltre al cibo, un personale cordiale e VERY BABY FRIENDLY: si ringrazia a tal proposito Rosaria, che fin da subito si è mostrata come una mamma per i nostri bimbi, portando pastelli e fogli per intrattenerli e coccolandolo al bisogno. Parlando adesso del cibo, hanno una gran varietà di antipasti, noi abbiamo scelto i nuggets di pollo e il latte cotto. Serviti anche con delle salse, è salato al punto giusto. Ci siamo poi lasciati consigliare da Rosaria per quando riguarda i panini. Il mio panino era La Vacca, la Rossa...e il Cecchini, Hamburger di Manzo Selezione Cecchini 40 gg di Frollatura, “Burro del Chianti”, Cipolla Rossa di Tropea in aceto, Mostarda Cecchini, insalata e salsa cocktail Fatta in casa;e che ve lo devo dire a fare, merita merita merita!!! Mia moglie ha preso il Gerula Hamburger di Fassona presidio Slow Food, Provola di Agerola, lattuga e pomodoro Datterino cotto a bassa temperatura, anch’esso squisito. Ad accompagnare i pasti una bionda senza glutine artigianale. Per completare, un buonissimo dolce Pan di stelle. Straconsigliato!! Grazie a tutti voi e siete davvero un paradiso per i celiaci; fra l’altro, luogo scoperto a caso tornando dal Jambo di trentola ducenta.
Flexo 19
09/06/2023
Consigliato, Qualità accoglienza e gentilezza. Questo locale possiede tutte queste caratteristiche soprariportate, tutto veramente buonissimo. Antipasti,birre,panini e soprattutto qualità della carne. Personale gentilissimo e simpaticissimo. Prezzo leggermente un po più alto della norma.
davide panarella
12/03/2023
Pub consigliato, ottima materia prima e buone scelte delle birre e vino rosso, vini bianchi in menù 1. Scelta panini vegetariani minima e attenzione che alcuni panini vegetariani hanno mayo all'anduja. Migliorerei pertanto le opzioni vegetariani aggiungendo le vegane, non solo per chi ha questo tipo di alimentazione ma anche per chi determinati prodotti non può mangiarli. Bracciali di cipolla migliorabili, troppa panatura , troppo spessa e poco contenuto. Hamburger di falafel completamente da rivedere, unico sapore è di aglio. Ottimo il panino con il fungo ripieno. Il pub è consigliato a parte i suggerimenti per migliorare, ottima velocità, buono il servizio.
Rosy Sugar
26/04/2023
Per me sono sempre una garanzia, adoro la loro carne di ottima qualità, le patatine nn sono surgelate ma sempre fresche tagliate al momento e fritte e poi ci sono le lore birre...davvero buone! il locale è molto carino e il personale sempre gentile e cortese
Gennaro Cerbone
11/03/2023
Il locale dispone di più sale, ed è davvero molto bello. Nel menù c'è una vasta scelta di birre artigianali e vini sia locali e sia nazionali. Ho scelto un panino speciale fatto apposta per la Quaresima e si chiama "Quaresima a Sant'Antimo". Che dire è buonissimo, l'accoppiata baccalà fritto e friarielli è vincente. Buono anche il tiramisù. Servizio formale.
Emanuele Lanza
03/09/2022
Premetto che sarete coccolati dal primo all’ultimo momento. La prenotazione (comodissima) avviene tramite sito. Da quel momento sarete coccolati con messaggi che chiedono la conferma della vostra presenza, benvenuto una volta arrivati ed arrivederci. Siamo stati accolti da Vincenzo, che ci ha subito fatto scegliere dove volevamo accomodarci. Ci è stata portata dell’acqua e ci sono state date delucidazioni su tutto il menu. Informazioni molto dettagliate. Qui inizi a capire che Paisani non è un luogo dove si lavora e si mangia, ma un esperienza, un Unione di emozioni che man mano si amplificano. Abbiamo scelto il percorso degustazione, chiamato “menu’ bistecca”. La qualità della carne sicuramente sarà, insieme alla qualità del personale e della scelta della cura dei dettagli, il motivo per il quale sarà solo l’inizio di una lunga storia d’amore, tra voi e paisani. Non aggiungo tanto, faccio parlare le foto, ma vi posso assicurare che tutto è al posto giusto, voi compreso. Io sicuramente ci riandrò. Vi consiglio vivamente di provarlo. (P.S. Credetemi, il conto è un sorriso)
Giovanni Mellino
12/03/2023
Ci sono stato per la seconda volta, sempre con amici... La prima volta, un paio di anni fa, mangiai il panino con hamburger di carne frollata (?!?)... Parentesi cattiva fu... Lo mangiamo tutti e tutti avemmo problemi di stomaco... Stavolta mi son visto bene dal riprendere quel panino, che ho sconsigliato anche agli altri commensali... Carne squisita, panini ottimi... Probabilmente il servizio andrebbe migliorato... Prezzi un tantino elevati ma per la qualità del cibo ne vale la pena.
ida didone
10/06/2022
non è la prima volta che veniamo in questo locale, ma stasera ho assistito ad una scena raccapricciante per quanto riguarda terze persone, c’era davanti a me un tavolo di 3 maleducati, che hanno trattato malissimo la cameriera e anche l’altro ragazzo addetto alla cassa, lascio questa recensione per comunicare che ogni giorno il lavoro della ristorazione viene sottovalutato da questo tipo di persone, e con questa recensione spero di dimostrare che invece ci sono tante persone che lo apprezzano e lo rispettano, il cibo è di ottima qualità ma la cosa migliore è la gentilezza con cui ti trattano appena entri dal locale fino a quando esci! Lascio 5 stelle ma se potessi ne darei 10 solamente per la gentilezza del personale ! Complimenti continuate cosi .
Mario Fusco
04/03/2020
Io e la mia ragazza siamo stati in questo locale a dicembre, dietro consiglio di una nostra amica che abita lì vicino. Volevamo mangiare un panino di qualità e lei non ha avuto esitazioni e ci ha mandato in questo locale. Già l'arredo, ben curato e accogliente, fa capire che si è in un posto di qualità in quanto nulla (dalle sedie al colore delle pareti) è lasciato al caso. Siamo accolti da un cameriere gentile e cordiale, che ci invita a prendere posto nella sala grande, dicendoci che tra poco si libereranno dei posti nella sala piccola, meglio riscaldata, con cucina parzialmente a vista. Nell'attesa, guardo il menù: molti vario, tantissimi panini e tanta carne di alto livello Decidiamo di prendere come antipasto "Palle e Fonduta": una delizia per il palato. Ottimo. Come panini scegliamo "Autunno 2019" e "Panciotto con uovo" il cameriere ci chiede anche che tipo di carne usare nel panino in quanto loro propongono carne di scottona o fassona con una particolare frollatura. Optiamo per la scottona. Tutti i panini sono accompagnati da patatine fritte e che servono con maionese e ketchup in barattolini perché fatta da loro. Panini eccellenti, salse pure. Buonissimo anche il dolce. Il prezzo per persona, considerando le quantità e soprattutto la qualità, ci sta benissimo e inoltre, al momento del conto, vi vengono offerti dei coupon per delle birre omaggio con scadenza da usare la prossima volta. Un locale che consiglio fortemente e in cui ritornerò con certezza.
Salvatore Del Prete
05/11/2020
Sono due anni che non smetto di ringraziare la mia amica per la fantastica scoperta. Sarete sempre accolti da un personale estremamente gentile. Paisàni è sinonimo di qualità. Ogni piatto, partendo dagli antipasti ai dessert è studiato in modo tale da poter esaltare il gusto di ogni materia prima. Il mio preferito in assoluto è l’autunnale. Causa COVID non ho ancora avuto modo di provare la versione del 2020. Ma vi assicuro che nessun panino potrà battere il classico autunnale (voto: 10). Consiglio vivamente le patatine con fonduta di tartufo (voto: 10), gli anelli di cipolla (voto: 8), il latte cotto (voto 8) e la cheesecake alle noci (voto: 8). In foto, troverete anche la loro rivisitazione del classico Big Mac ma non mi ha entusiasmato molto (voto: 7). Tutte le salse sono homemade e in particolare amo la maionese all’aglio (voto: 10). I prezzi rispetto ai locali in zona sono davvero alti. Ma vi assicuro che la differenza la sentirete al primo morso. Inimitabile.
Aversa Taxi
15/01/2019
Il locale è abbastanza grande, pulito e molto carino, arredamento particolare in stile industrial-loft. Cibo assolutamente ottimo, panini ben studiati con ingredienti di qualità, buon menu anche per vegetariani che difficile, anzi quasi impossibile trovare in zona. Direi un luogo ideale per un panino veloce a pranzo e per trascorrere una serata con amici e famiglia. Cortesia e attenzione per il cliente non mancano di certo, ne sono rimasto davvero soddisfatto. Staff gentilissimo. Ci ritorneremo 💯 %.
Lino Schiavone
08/02/2022
Ottima carne di Dario Cecchini. Buonissimo il panino di pancia e il tonno di Chianti. Molte novità nel menu. Ambientazione casalinga. Nota positiva non si paga il coperto ma il servizio al 10% che preferisco. Simpatica e competente la presenza di Fabio.
Francesco Lecce “FantaVision”
23/10/2020
Qualità eccellente, il migliore della zona. Locale adeguato, con uno spirito familiare. Ottime le patate fatte in casa e la maionese. Costoso ma ne vale la pena. Cottura adeguata della carne e sapore intenso
Pizza Scarpariello Margherita Panini Panino Carne Zuppa di cozze Pizze Tagliere Pizza margherita Bistecca Nigiri Ribs Gelato Pizza poker Spaghetti a vongole Aperitivo Cocktail Ramen Graffa Tortellini in brodo Ravioli al vapore Mozzarella Sfogliatella Genovese Uovo di pasqua gelato Pizza würstel e patatine Frappuccino Mandorlotto Paccheri con pesce Polpette Casatiello Sangue di giuda Mortazza Pancake Olive Spaghetti con le vongole Rustici Grigliata Yogurt Vino locale Frittura Genovesa Cuoppo Frittura di pesce Pasta Poke Pizzetta Torta Insalata di polipo Crepes Cioccolato fondente Filetto di manzo Maiale in agrodolce Antipasti Carbonara Yogurt piccolo Tortellini Coniglio Sushi Gnocchi Pizza alla nutella Gnocchi sorrentina Spaghetti Capricciosa Panino fame Pizza di mozzarella salsiccia e patate Sushi al salmone Cioccolata calda Pizza crema di funghi e salsiccia Minestra Sashimi Pancakes Pesce Pizza fritta Pagnotta con minestra Cinnamon Latte di mandorla Polacca Panino hamburger e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni