Sluurpy > Ristoranti a Aversa > Toaststar Toasteria Takeaway

Recensioni di Toaststar Toasteria Takeaway, Aversa

Danilo Felaco
30/01/2022
Varietà nel menù, il toast era abbondante ed era buono. Unico neo, tanto mal di pancia. Ma consigliato a tutti!
Oriana Capuano
12/10/2022
Per uno spuntino di quasi mezzanotte, il toast è perfetto!! abbiamo assaggiato anche la nuova versione del toast con la focaccia...davvero buona!! Caldo e croccante, ci siamo davvero "arricreati!"!! Onestamente, l'unica critica e che non avevano la desperados🤣🤣.
Alfonso Cantile
09/03/2023
Toast ottimi croccanti al punto giusto, con grande varietà di scelta consigliato
Raffaele Tramontano
06/03/2017
Toast molto buoni di dimensioni equiparabili ad un panino. Grande varietà di scelta e possibilità di personalizzare la scelta degli ingredienti.
Monica Aruta
22/11/2022
Molto molto umani . Sono in chemio terapia . La scorsa settimana ho mangiato un toast e , al di là della squisitezza, mi ha emozionato il signore alla cassa .... Grazie per queste " carezze"
Mattia Tek
03/06/2023
Toast buonissimo e a buon prezzo
Simona Pignata
23/11/2021
Molto buono, per una cena o pranzo veloce e sfizioso, sono come i toast che ci facciamo a casa da soli ma grandissimi. Ovviamente c'è la possibilità di trasformare il toast in un supertoast con hamburger cheddar ecc, il menù è molto vario.
LINO
27/08/2021
Davvero un ottimo toast.
Antonio Sagliocco
15/02/2022
Toast buonissimi e con varietà di scelta. Ultimamente i prezzi stanno un po' salendo rispetto all'inizio ma resta competitivo.
Gionatan Buonanno
05/10/2020
È un buono spuntino, forse bisogna mangiarne due per essere sazi ma il prezzo è proporzionale alla location ovvero un cibo da strada. Con 4 euro mangi una sera.
Davide Mele
12/11/2016
Molti tipi di toast (anche vegani e vegetariani), molto buoni, molto grandi, e costano poco... insomma, non è il solito franchising del c***o! E va bene sia per i gourmet (perché usa molti prodotti tipici, Dop e particolari) e sia per i mangioni (perché sono pieni fino all' inverosimile e possono contenere fino a sei ingredienti diversi). Per finire, i ragazzi che lavorano sono sempre gentili e molto veloci, magari ci fossero più locali così...
Valentina Del Curto
21/08/2021
Buonissima tosteria, personale super gentile! La consiglio, ne vale la pena! Prezzi bassi, toast ottimi e tanta scelta tra salato e dolce.
Ferdinando Flagiello
12/06/2018
Tantissime varietà di toast c'è né per tutti i gusti.....prezzi ottimi toast abbondanti molto gustosi tanti tipi di salse a disposizione....io personalmente preferisco il Gold (prosciutto provola patatine crocchè e salsiccia sbriciolata) si sposa bene con la salsa tunisina
Alessia
03/03/2017
Adoro questo posto! I toast sono buonissimi e con ingredienti di qualità. Servizio abbastanza veloce anche se quasi sempre c'è molta affluenza. Ci vorrebbe però un locale con posti a sedere e sarebbe perfetto 😍
Santino Termine
06/01/2019
Un toast davvero eccellente. Sapori ricchi e aspetto invitante. La quantità degli ingredienti nei toast è un po' calata ma comunque resta ottimo.
Pizza Scarpariello Margherita Panini Panino Carne Zuppa di cozze Pizze Tagliere Pizza margherita Bistecca Nigiri Ribs Gelato Pizza poker Spaghetti a vongole Aperitivo Cocktail Ramen Graffa Tortellini in brodo Ravioli al vapore Mozzarella Sfogliatella Genovese Uovo di pasqua gelato Pizza würstel e patatine Frappuccino Mandorlotto Paccheri con pesce Polpette Casatiello Sangue di giuda Mortazza Pancake Olive Spaghetti con le vongole Rustici Grigliata Yogurt Vino locale Frittura Genovesa Cuoppo Frittura di pesce Pasta Poke Pizzetta Torta Insalata di polipo Crepes Cioccolato fondente Filetto di manzo Maiale in agrodolce Antipasti Carbonara Yogurt piccolo Tortellini Coniglio Sushi Gnocchi Pizza alla nutella Gnocchi sorrentina Spaghetti Capricciosa Panino fame Pizza di mozzarella salsiccia e patate Sushi al salmone Cioccolata calda Pizza crema di funghi e salsiccia Minestra Sashimi Pancakes Pesce Pizza fritta Pagnotta con minestra Cinnamon Latte di mandorla Polacca Panino hamburger e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni