Sluurpy > Ristoranti a Aversa > Tavola Calda Rosticeria

Recensioni di Tavola Calda Rosticeria, Aversa

Elpidio Sorbo
04/07/2023
Buona varietà e ottimo il cibo
Angelina Pezone
19/05/2023
Un posto semplice e piccolo ma molto carino ed ospitale, con ottimi prodotti: il pane, le pizze, le focacce ecc sono davvero buonissimi. Abbiamo provato anche i dolci e il cioccolato, che bontà! Lo consiglio, anche per un pasto veloce, visto che dà la possibilità di pranzare con uso gratuito dei tavolini. Il personale molto gentile e disponibile! Ottimi anche i panini che si possono preparare al momento farciti con i salumi o altro a tua scelta. Infine, ci sono piaciuti anche i contorni. Abbiamo provato anche i primi piatti e sono davvero molto buoni!!!
Nicola Izzo
07/12/2022
Vado spesso con le mie figlie per pranzo, i prodotti sono di altissima qualità così come il pane e le pizze. Locale un po' piccolo ma se arrivi alle 14 ti siedi e mangi senza attendere.
Antonio Vitiello “Antony”
09/06/2023
Complimenti alla produzione e al personale ottimo in generali consiglio
MILENA Pagano
17/09/2022
Mi ritengo una cliente affezionata: ormai sono anni che mangio le loro pizze ( buonissime e sempre di ottima qualità) e il loro pane è ottimo. Il personale è gentile e qualificato, sono sempre disponibili e nonostante il caro prezzi, loro restano sempre adeguati perché rispettano la loro clientela senza necessariamente aumentare i prezzi.
Salvatore Romano
03/05/2022
Io e la mia famiglia siamo clienti da diverso tempo, c'è poco da dire. Personale sempre cordiale, disponibile e gentile, soprattutto la signora Milena ;). Per quanto riguarda il cibo è tutto buono e non abbiamo mai riscontrato problemi, da assaggiare sicuramente il loro fantastico casatiello napoletano. Locale pulitissimo. Ve lo consiglio!
Vittoria Amore
11/01/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale sempre disponibile ed educato da consigliare sicuramente
Vincenzo Carrettiere
16/07/2022
Varietà e qualità dei prodotti sono i punti di forza di questo locale pulito ed accogliente. Se servite un trancio di pizza da asporto però, mettete almeno una salviettina nel cartoncino.
giuseppe corvino
16/01/2022
Ottimo pane, poco meno le pizze. Ma buone. Il personale potrebbe avere maggior empatia con i clienti. È un atteggiamento molto diffuso nei negozi che "vendono". Quasi come se dimenticassero da dove arrivano le loro fortune.
sara guerrieri
12/08/2022
Prodotti tipici di alta qualità, sapori eccezionali. Personale molto gentile e cordiale. Prezzi in linea con la concorrenza. Super consigliato!
Leo Umberto
07/03/2022
Luminosa,bancone pieno, disponibilità del personale,davvero un posto gradevole. A noi hanno anche preparato una combinazione di primo e secondo con contorno di patate, ed infine una gustosissima mozzarella di bufala...che vuoi di più?? Complimenti
Carmine Carnevale
20/07/2022
Prodotti eccellenti, dal pane, alle pizze, focacce e panini di ogni tipo, qualità altissima sia della materia prima, che della lavorazione, non possono mancare i miei complimenti alla professionalità e alla gentilezza del personale Mimma, Teresa e Paola sempre pronte a soddisfare al massimo le esigenze di ogni cliente.
Bernardette Maniscalco
24/09/2021
Pane panini e pizze super. Anche contorni pronti ottimi quando vado di fretta o semplicemente voglio regalarmi una pausa dalla cucina. Anche primi piatti. Personale cortese e disponibile.
Gianluca Simone
15/11/2021
Non c'è solo pane e pizza , c'è tanto altro . Un secondo , un contorno, affettati è perché no anche il dolce . Assortimento freschissimo personale a modo .
Elsa Mazzarella
01/07/2020
Un ambiente accogliente e pulito. Forneria ma con prodotti rustici di ogni tipo Il pane è ottimo e la cucina è semplice ma gustosa. I prezzi sono molto contenuti, soprattutto se si guarda all'abbondanza delle porzioni. In orari meno di punta, è possibile usufruire del parcheggio Da ritornarci a ogni passaggio per Aversa
Carlo Muccio
28/03/2021
Innanzitutto vorrei parlare della gentilezza del personale, tuttavia non sono certamente da meno i validi prodotti della forneria. Quando addento una fetta di pizza mi ricorda quella che preparava mia zia nel suo forno a legna campagnolo. Consiglio la pizza ortolana con le verdurine di stagione, che bontà!
Pizza Scarpariello Margherita Panini Panino Carne Zuppa di cozze Pizze Tagliere Pizza margherita Bistecca Nigiri Ribs Gelato Pizza poker Spaghetti a vongole Aperitivo Cocktail Ramen Graffa Tortellini in brodo Ravioli al vapore Mozzarella Sfogliatella Genovese Uovo di pasqua gelato Pizza würstel e patatine Frappuccino Mandorlotto Paccheri con pesce Polpette Casatiello Sangue di giuda Mortazza Pancake Olive Spaghetti con le vongole Rustici Grigliata Yogurt Vino locale Frittura Genovesa Cuoppo Frittura di pesce Pasta Poke Pizzetta Torta Insalata di polipo Crepes Cioccolato fondente Filetto di manzo Maiale in agrodolce Antipasti Carbonara Yogurt piccolo Tortellini Coniglio Sushi Gnocchi Pizza alla nutella Gnocchi sorrentina Spaghetti Capricciosa Panino fame Pizza di mozzarella salsiccia e patate Sushi al salmone Cioccolata calda Pizza crema di funghi e salsiccia Minestra Sashimi Pancakes Pesce Pizza fritta Pagnotta con minestra Cinnamon Latte di mandorla Polacca Panino hamburger e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni