Sluurpy > Ristoranti a Aversa > Pizzeria Rotundo

Recensioni di Pizzeria Rotundo, Aversa

aurora paciello
14/07/2023
Pizza ottima, da 10 e lode
Francesco Faraldo
17/07/2023
Pizza di altissimo livello,siamo venuti ieri sera e abbiamo preso una favola e una diavola,personale di altissimo livello e prezzi equilibrati.Complimenti vivissimi...Ci ritornerò con piacere.
Arcangelo Landolfi
09/12/2022
Era da tempo che non ci andavo e stasera se ne presentata l'opportunità Debbo dire che il crocchè è sempre buono e non deve mai mancare. La pizza poi finalmente la classica fuori piatto e non quella canotto. Abbiamo preso una buonissima Margherita e la Frensi (spero che si scriva così) Margherita con bocconcini di mozzarella di bufala e cornicione ripieno di una buonissima e fine ricotta. Consiglio vivamente. P.s. ambiente semplice e con pochi posti a sedere ma molto caratteristico.
Francesca
27/06/2021
Situato nel centro storico di Aversa a pochi passi dal Seggio. Locale accogliente con gestione a conduzione familiare. La pizza è una delle migliori di Aversa, per non parlare del crocché, gli unici a realizzarlo di sole patate e senza pangrattato esternamente...Da provare assolutamente!! Ps: in foto una diavola e una Fancy
Alessandra Vitolo
23/02/2023
La vera pizza di una volta. Non i soliti gommoni. Leggera, prodotti di qualità. Personale gentile e servizio ottimo e veloce. Alla prossima
Luigi Fiordiliso
28/11/2022
La migliore pizzeria dell'Agro Aversano. Non è seconda neanche al vicino porzio. Per me, che sono amico e cliente affezionato, li si respira aria di casa. La pizze vanno dalle tradizionali ma fantastiche alle più articolate ma buonissime. Gli ingredienti sia dei fritti, assolutamente obbligatori, sono: spettacolari, genuini e ben trattati. Con i pizzaioli data la cucina open space c'è molto feeling si è quasi in amicizia.
Adriano D'Aureli
28/11/2022
Pizza buona, seppur non la migliore di Aversa. Tuttavia il loro forte sono i crocchè di bontà proverbiale, unito ad un servizio rapido e senza fronzoli tutto sommato. L'unica pecca è che forse i tavoli per 2 sono troppo vicini gli uni agli altri.
Daniele Remaggio
17/08/2019
Una pizza classica napoletana!! Semplice e con una cottura eccellente.
Roberto pascarella
11/10/2018
Pizza e crocche spettacolari!!! Il cameriere simpaticissimo che brava persona!! Provate
Lino Fiengo
24/04/2023
Ottima pizza, crochet superlativi,locale accogliente e pulito!!5 stelle!!
Luigi Iavazzo
02/03/2023
La vera pizza verace....digeribilissima e ottima cn prodotti doc...
Antonio Villano
01/09/2022
Per mangiare una buona pizza in modo veloce. Da non perdere i crocche' e panzarotti serviti sempre caldi. Personale simpatico e disponibile.
vittorio cinquegrana
07/11/2022
Pizza buona, fritti leggeri e non troppo unti di olio. Locale direi moderno ma minimal. Consigliato per una pizzata tra amici
Giulio Monti
11/04/2019
Locale piccolo che si affolla facilmente, ma il cibo è gustoso. Pizze ottime così come i crocchè ed inoltre il personale è molto simpatico.
Pizza Scarpariello Margherita Panini Panino Carne Zuppa di cozze Pizze Tagliere Pizza margherita Bistecca Nigiri Ribs Gelato Pizza poker Spaghetti a vongole Aperitivo Cocktail Ramen Graffa Tortellini in brodo Ravioli al vapore Mozzarella Sfogliatella Genovese Uovo di pasqua gelato Pizza würstel e patatine Frappuccino Mandorlotto Paccheri con pesce Polpette Casatiello Sangue di giuda Mortazza Pancake Olive Spaghetti con le vongole Rustici Grigliata Yogurt Vino locale Frittura Genovesa Cuoppo Frittura di pesce Pasta Poke Pizzetta Torta Insalata di polipo Crepes Cioccolato fondente Filetto di manzo Maiale in agrodolce Antipasti Carbonara Yogurt piccolo Tortellini Coniglio Sushi Gnocchi Pizza alla nutella Gnocchi sorrentina Spaghetti Capricciosa Panino fame Pizza di mozzarella salsiccia e patate Sushi al salmone Cioccolata calda Pizza crema di funghi e salsiccia Minestra Sashimi Pancakes Pesce Pizza fritta Pagnotta con minestra Cinnamon Latte di mandorla Polacca Panino hamburger e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni