Sluurpy > Ristoranti a Aversa > St. Patrick

Recensioni di St. Patrick, Aversa

Luciano D'Angelo
04/04/2022
Il St. Patrick è uno di quei posti magici che ognuno di noi incontra nella vita. La cucina non è sicuramente ricercata e gourmet, ma da un pub io personalmente mi aspetto birre buone, e qui se ne trovano in abbondanza ed un atmosfera goliardica dove trascorrere un paio di ore spensierati ascoltando musica live. Staff gentilissimo, proprietario super disponibile.
Vincenzo Angelino
19/07/2023
Quando hai voglia di mangiare un buon panino, gustare una buona birra e ascoltare buona musica, non c'è alcun dubbio....si va al St. Patrick Pub. La qualità dei prodotti e la calorosa accoglienza contribuiscono a creare un ambiente in cui il cliente si sente coccolato. La proposta musicale è sempre di ottima qualità e varia, dalle tribute band, ai gruppi e cantautori, locali e non, con proposte originali. Provare per credere.....non ve ne pentirete!!!
Miki69
31/03/2023
ottimo pub, molto buono il panino. ci sono passato per caso e il venerdì credo facciano anche musica dal vivo. questa sera c'è stato un tributo ai negramaro. gruppo veramente bravo. complimenti. da provare sicuramente.
Lucia D'Alessandro
16/04/2023
Ci siamo già stati varie volte ed il St. Patrick è letteralmente un porto sicuro, locale curato, personale sempre disponibile ed il menù è inclusivo per qualsiasi regime alimentare. Nonostante ieri fosse sabato, la nostra ordinazione è stata veloce e la carne nei panini, soprattutto per il senza glutine, era cotta alla perfezione.
Giuseppe Angelo Gerla
04/02/2023
Da anni uno dei miei pub preferiti e sicuramente tra i più longevi. Spesso fanno live music e si mangia benissimo. L'atmosfera che si respira è quella dei locali di Dublino (anche se a me ha ricordato Praga!). Ieri che c'era il pienone per la cover band dei Litfiba abbiamo dovuto aspettare un po' per il panino, ma ne è valsa la pena. E poi ci siamo comunque intrattenuti con jalapenos, quattro chiacchiere e una birra!
Nunzio D'Anna
19/07/2023
Una sola parola. SPETTACOLARE Dopo anni ho ritrovato il mio St. Patrick, spero di godermelo per tanto tempo. Lunga vita a noi 🌱
eugenia nuzzo
27/06/2023
Trovammo questo pub per puro caso e da allora ogni volta che vogliamo passare una serata con buon cibo e ottima birra, in un’atmosfera molto accogliete, accompagnati da musica live, scegliamo St. Patrick Pub Aversa.
Roberta Capasso
18/03/2023
Se sei alla ricerca di un pub irlandese autentico dove poter passare una serata indimenticabile, il St. Patrick ad Aversa è sicuramente il posto perfetto. Il locale offre un'ampia scelta di birre e un menù delizioso che soddisferà ogni palato. Inoltre, il personale è attento e cortese, sempre pronto ad assistere i clienti con professionalità. Ma ciò che rende il St. Patrick ad Aversa un posto davvero speciale è la musica dal vivo, che crea un'atmosfera magica e coinvolgente. Non c'è niente di meglio che gustare un'ottima birra e ascoltare della buona musica in compagnia degli amici. E infine, il proprietario Cuono è una persona fantastica e appassionata dell'Irlanda, sempre pronto ad aggiornarsi sulle ultime novità del mondo della birra e della musica irlandese. Grazie alla sua passione e alla sua professionalità, il St. Patrick ad Aversa è diventato uno dei migliori pub irlandesi della zona. Quindi, se sei alla ricerca di un luogo accogliente dove gustare birra e cibo delizioso, ascoltare della buona musica, il St. Patrick ad Aversa è il posto giusto per te. Consiglio vivamente questo locale a tutti gli amanti della cultura irlandese e non solo!
giuseppe vernazzaro
06/06/2023
Il pub in perfetto stile irlandese si trova su di una delle strade principali di Aversa è dunque molto facile da raggiungere sia per chi dall'area nord di Napoli percorre l'asse mediano che per chi proviene dai comuni dell'agro aversano. Com detto il locale internamente è carinissimo e molto accogliente. Il cibo è davvero di ottima qualità con panini abbondanti e fatti con alimenti freschissimi, ampia anche la scelta di fritturine sfiziose come le polpette di diversi gusti o le patatine farcite con formaggio e bacon croccante. Discorso a parte poi per le birre: qui infatti c'è un ampia scelta di birre alla spina che possono variare in base al periodo dell'anno. Spesso c'è musica dal vivo che unità alla buona acqustica del locale ,ed al buon cibo, rendono un sabato sera davvero divertente. Personale gentilissimo, servizio veloce , prezzi nella norma.
Nicolacangianoo
13/01/2023
Sono stato al pub St. Patrick e sono rimasto estremamente soddisfatto. Il cibo era eccezionale, con una vasta selezione di panini di qualità. Gli ingredienti erano di buona qualità e ben scelti. Il personale era gentile e simpatico. Il servizio era veloce e l'atmosfera era piacevole. Consiglio vivamente questo pub irlandese a chiunque sia alla ricerca di un'esperienza di ristorazione di qualità.
Alessio Avolio
21/05/2023
Un pub stile Irish vecchio stile, come pochi se ne trovano ancora. Sale accoglienti, belle da vedere e da passarci il tempo; il personale è disponibile, cordiale, sempre a disposizione; antipasti, panini e piatti sono ottimi, la carne la fa da padrone ma non mancano alternative, anche per vegetariani o vegani; la scelta delle birre è ampia e per tutti i gusti, e non manca qualche sorpresa fuori menù ogni tanto; ciliegina sulla torta il proprietario che spesso ti offre e consuma con te un amaro o un limoncello. Ci si guarda lo sport, ci si ascolta musica dal vivo... Ci si sta bene.
luca riccio
07/04/2023
È un bel pub! Crea un'ottima atmosfera irlandese. Gli antipasti e i panini sono buoni, e le birre sono gustose. Il personale è attento e gentile. Parcheggio comodo poco distante. I prezzi sono giusti, adeguati a ciò che viene proposto (circa 20 euro a testa). Consigliato a tutti: gruppi, coppie e famiglie. Unica cosa che vorrei attenzionare è che nelle serate molto piene (sabato) è un po' difficile muoversi tra i tavoli se si è al piano inferiore. Ma a parte questa piccolezza è sicuramente un posto da provare.
Antonio De Michele
19/07/2023
Veramente un posto dove vale la pena passare una bella serata! Vasta scelta di birre alla spina musica live (come giusto che sia nei pub) tutti i weekend. Consigliato
Ciro D’avella
19/07/2023
Uno dei migliori pub in Campania. Servizo,qualità e professionaltá indiscutibili. Staff e titolare gentili, disponibili e soprattutto aggiornati sulla vasta selezione di birre che offrono. Top
Bruno Marchionibus
19/07/2023
Luogo ideale per passare una serata piacevole in relax. Cibo e birre di qualità, location accogliente e personale educato e preparato. Consigliatissimo, anche per il rapporto qualità/prezzo
Pizza Scarpariello Margherita Panini Panino Carne Zuppa di cozze Pizze Tagliere Pizza margherita Bistecca Nigiri Ribs Gelato Pizza poker Spaghetti a vongole Aperitivo Cocktail Ramen Graffa Tortellini in brodo Ravioli al vapore Mozzarella Sfogliatella Genovese Uovo di pasqua gelato Pizza würstel e patatine Frappuccino Mandorlotto Paccheri con pesce Polpette Casatiello Sangue di giuda Mortazza Pancake Olive Spaghetti con le vongole Rustici Grigliata Yogurt Vino locale Frittura Genovesa Cuoppo Frittura di pesce Pasta Poke Pizzetta Torta Insalata di polipo Crepes Cioccolato fondente Filetto di manzo Maiale in agrodolce Antipasti Carbonara Yogurt piccolo Tortellini Coniglio Sushi Gnocchi Pizza alla nutella Gnocchi sorrentina Spaghetti Capricciosa Panino fame Pizza di mozzarella salsiccia e patate Sushi al salmone Cioccolata calda Pizza crema di funghi e salsiccia Minestra Sashimi Pancakes Pesce Pizza fritta Pagnotta con minestra Cinnamon Latte di mandorla Polacca Panino hamburger e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni