Sluurpy > Ristoranti a Aversa > Pizzeria La Sorrisi

Recensioni di Pizzeria La Sorrisi, Aversa

Nicola Liguori
12/03/2023
L’impasto senza glutine è tra i migliori mai provati, davvero ottimo. L’unico neo è che il cornicione è troppo esteso, alcune fette si consumano in tre morsi, se cambiate questa cosa non vi batte nessuno.
Mery Costanzo
08/04/2023
Pizza senza glutine ottima, quasi non vedevo differenza con la normale. Ho messo quattro stelle perche le melanzane sulla pizza erano un po' bruciate ma per il resto tutto ottimo.
blog ifornellidirosa
23/02/2023
La pizza è molto buona e gli stuzzichini sono una vera bontà. Lo consiglio.
Paolo Orefice
01/11/2022
Pizzeria vivamente consigliata soprattutto per il gluten free. Una delle migliori pizze mai assaggiate... Si vede che hanno studiato e migliorato l'impasto della pizza senza glutine rendendola quasi molto simile alla pizza classica. Complimenti al pizzaiolo e tutto lo staff.
Vincenzo Mammalella
24/07/2022
Ottima pizza senza glutine! Veramente bravi, anche sul fritto!
Gennaro Russo
18/12/2022
Di gran lunga il miglior impasto per pizza senza glutine di Aversa. Per il condimento così come la varietà del menu ci siamo, ma si può sempre fare di meglio.
Amedeo De Concilis
21/05/2022
Ieri sera siamo rientrati tardi dal lavoro io e mia moglie, dopo aver chiamato varie pizzerie della mia zona(erano verso le 22)nessuno ci ha voluto fare la consegna,la pizzeria la Sorrisi ci ha fatto la consegna ci ha accontentato e la pizza(due margherite)erano davvero ottime e ci ha consegnato in 10 minuti Complimenti siete il top.
Alfio Danna
11/12/2022
Pizza e fritti veramente buoni ....prezzi nella media ...viene voglia di ritornarci
ale de sena
15/09/2021
Ottima pizza, rapporto qualità prezzo eccellente. L'unico problema è l'attesa. Spesso eccessiva ma ne vale la pena. Ottimi anche i fritti.
Claudia Grifo
28/11/2021
Pizza buonissima, la migliore di aversa che abbia mai mangiato ,servizio a domicilio veloce ,personale gentile e disponibile, ottima qualità di ingredienti ,la consiglio a tutti non ve ne pentirete.
Ciro Barbato
17/12/2018
Se si vuole una pizza di qualità ed un rapporto giusto col prezzo, alla Sorrisi è possibile. Ti accontentano sempre e fanno davvero una buonissima pizza. Veloci anche con la consegna a domicilio. L'unica è non aspettarsi troppo dal locale, che rimane un po' retrò. Tra i migliori ad Aversa.
Gruppo Lecce NaturaSaluteBenessere
25/12/2022
Pizze buone, prezzi onesti....birra calda !!!!
Pizza Scarpariello Margherita Panini Panino Carne Zuppa di cozze Pizze Tagliere Pizza margherita Bistecca Nigiri Ribs Gelato Pizza poker Spaghetti a vongole Aperitivo Cocktail Ramen Graffa Tortellini in brodo Ravioli al vapore Mozzarella Sfogliatella Genovese Uovo di pasqua gelato Pizza würstel e patatine Frappuccino Mandorlotto Paccheri con pesce Polpette Casatiello Sangue di giuda Mortazza Pancake Olive Spaghetti con le vongole Rustici Grigliata Yogurt Vino locale Frittura Genovesa Cuoppo Frittura di pesce Pasta Poke Pizzetta Torta Insalata di polipo Crepes Cioccolato fondente Filetto di manzo Maiale in agrodolce Antipasti Carbonara Yogurt piccolo Tortellini Coniglio Sushi Gnocchi Pizza alla nutella Gnocchi sorrentina Spaghetti Capricciosa Panino fame Pizza di mozzarella salsiccia e patate Sushi al salmone Cioccolata calda Pizza crema di funghi e salsiccia Minestra Sashimi Pancakes Pesce Pizza fritta Pagnotta con minestra Cinnamon Latte di mandorla Polacca Panino hamburger e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni