Sluurpy > Ristoranti a Aversa > O'sole Mio

Recensioni di O'sole Mio, Aversa

Mariolina Foddis
17/06/2023
Abbastanza soddisfatto tutto fresco saporito buon servizio bell'ambiente
Andrea Marinucci
04/12/2017
Ho scoperto questo ristorante tramite "the fork". Inizio col dire che gli interni sono curati e accoglienti, appena entrati si può notare l'acquario con il pescato fresco. Piatti di mare eccellenti (specialmente i frutti di mare) , da migliorare i desserts specialmente il tiramisù a mio avviso non all'altezza della qualità degli altri piatti. Porzioni sopra la media. Eravamo in 5 e ognuno ha preso antipasto, primo, secondo e dolce. Abbiamo speso sui 140€ (114€ contando lo sconto ricevuto tramite "the fork). La mia valutazione è prettamente positiva, ci ritornerò. Ricapitolando: + locale curato. + piatti di mare ottimi. + personale gentile. + prezzi molto buoni. - dessert non all'altezza degli altri piatti. - ho dovuto sollecitare una richiesta più volte al personale.
Giovanni Aricò
25/02/2023
Pizzeria... gestita da Personale Competente, Cordialissimo e garbato, locale molto carino... Cibo ottimo dall'antipasto al dolce... Compreso la pizza... (cotta come si deve), da buon Siciliano lo consiglio a tutti... Si mangia bene e si paga il giusto
Sara Horan
14/02/2019
Ho trascorso qui la serata di San Valentino e devo dire che il rapporto qualità prezzo è perfetto! Personale cortese e simpaticissimo da ritornarci sicuramente!
fabrizio cinque
20/10/2017
Pizza buonissima, ingredienti di qualità e prezzi onesti, sotto la media. Il sabato è tra le poche pizzerie in cui è possibile prenotare
Luciano Mottola
07/05/2023
Ottima pizza, di stampo tradizionale, locale accogliente e buon rapporto qualità e prezzo
Domenico Errichiello
12/05/2019
Siamo stati in questo posto quasi per ripiega, era la festa della mamma e non abbiamo trovato nulla ,mio cognato ha trovato questo ristorante pizzeria e molto ha mandato il link gli ho risposto Subito sì giusto per non restare a casa Poi ho letto le recensioni ,quelle negative e parlava di cibo scarso e mal cucinato, quindi quasi arredo e demotivato mi sono unito alla famiglia, ma ho scoperto che un antipasto di mare buono, un ottimo primo ai frutti di mare, una buona fritturina di gamberi e calamari accompagnato da contorni misti e grappa abbiamo pagato 32 euro a persona e abbiamo mangiato davvero bene, piatti buoni, ( forse un po' più abbondanti non sarebbe male) e il vino da migliorare assolutamente! Poi tutto il resto davvero vale la.pena andarci, camerie molto alla buona , ma simpatici e dignitosi insomma per come avevo previsto la domenica do un buon 8
Salvatore Giurdanella
20/09/2017
Personale gentile e disponibile. La cucina è molto buona. Abbiamo provato tre antipasti di pesce ed erano di buona qualità oltre che abbondanti. Prezzo molto competitivo soprattutto in relazione a qualità e quantità. Inoltre grazie a The Fork ci hanno fatto il 20% di sconto. Sono stato con la famiglia a cena di lunedì.
Andrea Casano
03/05/2018
Il locale non è "wow" ma è gradevole, pulito e ben tenuto. Buone le proposte sia i carne che di pesce. Da non napoletano per me la pizza proposta in questo locale è semplicemente fantastica! Già la semplicissima pizza DOP mi ha lasciato estasiato. Insomma, mi ha reso felice! I prezzi sono giusti.
Ciro Prato
22/11/2018
Buonissimo tutto dall'antipasto , al primo ( sublime) al secondo e anche la pizza ( molto apprezzata dai bambini). Professionalità e cordialità di tutto lo staff! Siamo rimasti soddisfattissimi. Lo consigliamo senza ombra di dubbi.
Claudio service@cm-solutions.it
25/05/2017
Capitato quasi per caso. Ottima accoglienza discreta ma familiare. Menù completo antipasto primo secondo e caffè. Ottimo come quantità (direi abbondante ) presentazione e qualità. Prezzo onesto. Se capito da queste parti ci tornerò sicuramente. Claudio (Firenze)
wish wish
26/08/2016
Accolti da personale cordiale e a modo, il ristorante O'sole Mio ci ha sorpresi con piatti inusuali e squisiti! Buonissimo.. pesce da dieci punti,antipasto di mare ricco e delizioso,per non parlare del primo da leccarsi i baffi. Rapporto qualità prezzo OTTIMO!
Fra Fra
22/08/2018
Approdati in primavera scorsa, Siamo stati molto bene e nonostante qualche incomprensione sui piatti (abbiamo ordinato tra le altre cose anche una pizza bufalina e ci hanno portato una pizza Margherita con mozzarella normale ma il cameriere, forse un po' inesperto, ci ha detto che era di bufala, poi chiedendo delucidazioni in cucina si è scusato e ci ha comunicato che avevamo ragione e ci era stato un disguido con la comanda.... Cmq I piatti erano buoni, sia i primi di carne che di pesce...buoni anche i dolci . La proprietaria molto disponibile. Puntualizzo che era sabato sera ed il locale era strapieno quindi può succedere!
musica bella “Danny 72”
06/04/2019
Ottima Pizza peccato che nella sala abbiamo incontrato diversi fumatori che nonostante avessero bambini non si curavano di preservarli e andare fuori a fumare creando anche problemi a noi non fumatori. Attesa lunga ma ne valsa la pena. Chi fuma può fumare fuori
lucia mattu
02/02/2018
Ambiente ospitale e molto accogliente..concreto nel prediligere le esigenze culinarie di ogni cliente dalla pizza ad ottimi piatti a base di pesce assolutamente freschissimo..ottimo rapporto qualità/prezzo ... consigliato vivamente..👍
Luigi Quaranta
24/01/2018
Bel locale pulito accogliente tranquillo e ben arredato, antipasti buoni, ottima frittura e pizza molto buona. I prezzi sono giusti e il personale e gentile. Consigliato.
Pizza Scarpariello Margherita Panini Panino Carne Zuppa di cozze Pizze Tagliere Pizza margherita Bistecca Nigiri Ribs Gelato Pizza poker Spaghetti a vongole Aperitivo Cocktail Ramen Graffa Tortellini in brodo Ravioli al vapore Mozzarella Sfogliatella Genovese Uovo di pasqua gelato Pizza würstel e patatine Frappuccino Mandorlotto Paccheri con pesce Polpette Casatiello Sangue di giuda Mortazza Pancake Olive Spaghetti con le vongole Rustici Grigliata Yogurt Vino locale Frittura Genovesa Cuoppo Frittura di pesce Pasta Poke Pizzetta Torta Insalata di polipo Crepes Cioccolato fondente Filetto di manzo Maiale in agrodolce Antipasti Carbonara Yogurt piccolo Tortellini Coniglio Sushi Gnocchi Pizza alla nutella Gnocchi sorrentina Spaghetti Capricciosa Panino fame Pizza di mozzarella salsiccia e patate Sushi al salmone Cioccolata calda Pizza crema di funghi e salsiccia Minestra Sashimi Pancakes Pesce Pizza fritta Pagnotta con minestra Cinnamon Latte di mandorla Polacca Panino hamburger e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni