Sluurpy > Ristoranti a Aversa > Sà£omaki

Recensioni di Sà£omaki, Aversa

RITA BRANCACCIO
18/12/2022
“Buono dall'inizio alla fine.” Ambiente piccolo, caldo e accogliente. La qualità del cibo è alta, se ci si aspetta il classico "giapponese da all you can eat", questa è tutta un'altra storia. Il menù non presenta il classico sushi omologato, ma un fusion ricercato nella proposizione dei piatti, anche se il suo punto forte è fare della qualità dei prodotti la caratteristica di base da cui partire. Lo staff è molto cordiale e preparato sui piatti serviti. Prezzi in linea con la qualità del cibo. Consiglio vivamente, è una vera perla !
Giulia Pecchia
12/12/2022
Erano mesi che tenevo d'occhio Saomaki su Instagram e mi ero ripromessa di andarci il prima possibile con la mia compagna. Che dire, veramente molto buono! Abbiamo apprezzato tanto gli starter: il taco di maialino, il cracker di manzo e il gambero in tempura che non abbiamo mai assaggiato in questo modo. Particolare anche l'offerta dei rolls, ma magari la prossima volta ci concentreremo su qualche piatto più elaborato, perché il menù ha delle perle che sono veramente invitanti!
Liberina Tridente
25/10/2022
Ambiente molto piacevole, curato in ogni dettaglio. Materie prime di ottima qualità. Ampia scelta di piatti e bevande, capace di soddisfare ogni esigenza. Accostamenti particolari ma molto azzeccati. Consigliato non solo per chi ama il sushi ma anche per gli appasionati del gin tonic, si può infatti scegliere tra svariate tipologie. Personale cortese ed efficiente. Rapporto qualità/prezzo più che onesto. Ritornerò sicuramente.
Francesco Liguori
08/07/2022
Se siete amanti della cucina giapponese, non potete rinunciare a quella di Saomaki. Esperienza che definisco a dir poco "perfetta"; a partire dalla prenotazione, digitalizzata, e per questo capace di seguire il cliente in tutti i passaggi, avvisandolo su giorno e ora della stessa in tempi utili. Eravamo in due. Abbiamo preso 5 portate (compreso il dolce), due calici di vino e una bottiglia d'acqua. Per ogni portata, la cameriera ci spiegava gli ingredienti e il modo migliore per consumarli. Tutti i piatti erano di altissima qualità, dai sapori variegati e ricchi di gusto (consiglio vivamente il piatto di carpaccio misto, di cui allego foto). Il personale gentile, educato e disponibile, sempre presente per rispondere alle varie esigenze; così come la direzione, attenta e meticolosa nella cura del cliente. Prezzi in linea con la qualità dei prodotti e del servizio offerto. Location riservata e dalle atmosfere calde e accoglienti. Assolutamente consigliato!
Stefano Verde
05/04/2023
Serata particolare che non ha disatteso le aspettative, menu di degustazione pizza in pala con abbinamento di 4 vini diversi uno per ogni assaggio di pizza. Descrivere il tutto mi risulta difficile e forse non ne sarei all altezza ma è stata proprio una bella serata accompagnata da sapori particolari provenienti dal mondo intero e accompagnati da vini di tutto lo stivale, con un fuori quota francese. Beh io sono uno di quelli che si aspetta qualcosa di buono e di nuovo non tralasciando i sapori e il gusto che non sono mancati in tutte le pizze, diciamo un po il cliente rompipalle. Complimenti
Maria Patricelli
31/12/2021
Ottimo! Posto molto carino nel cuore della città di Aversa. Piccolo, intimo, accogliente. Queste sono le sensazioni che si provano sedendosi all'interno del locale. La qualità del cibo è alta, se ci si aspetta il classico "giapponese da all you can eat", questa è tutta un'altra storia. Certo è a là carte, il menù presenta varie box per provare davvero tanti tipi di roll, ognuno unico nel suo gusto e nelle sue combinazioni di sapori. Lo staff è molto cordiale e preparato sui piatti serviti. Ci ritornerò sicuramente per provare altre pietanze.
Mike The Bike
10/06/2023
La donna che ci ha accolto alla porta ci ha fatto quasi pentire immediatamente di aver prenotato...poi fortunatamente durante la serata siamo stati serviti ed accolti da un ragazzo solare, educato e disponibile e ci ha salvato la serata. Cibo buono, prezzi nella norma e location molto carina e curata..
Umberto Zippo
05/07/2022
Prodotti freschi sapientemente preparati e attenzione verso il cliente sono i punti forti di questo locale situato in una zona centrale di Aversa. Ci siamo stati in settimana e l’ambiente era molto tranquillo, nel weekend sicuramente sarà più affollato ma accetta sempre le prenotazioni. Prezzi medio-alti ma assolutamente giustificati.
Raffaele De Vincenzo
12/02/2023
Ottima esperienza. Tutto perfetto, dalla cortesia del personale alle portate. Tutto freschissimo e presentato molto bene.
Daniela Aprile
16/05/2023
È un'esperienza di gusto e di bellezza, ricercata negli ingredienti, nelle sue combinazioni e fusioni di materie e di cucina orientale e mediterranea. Molto curata e raffinata la presentazione. L'ambiente è affascinante, caldo, accogliente, così come il personale. Consigliatissimo
Francesco DI
01/07/2023
Cibo ottimo, cordialità e disponibilità eccellenti, sicuramente da ripetere l'esperienza anche per aver modo di poter assaggiare le tante altre specialità che offrono. Lo consiglio vivamente
IL RIVERBERO
20/06/2017
Ottimo ristorante fusion giappo-brasiliano che riesce a miscelare con maestria pesce fresco e carne, aromi e profumi di altri continenti. I piatti sono preparati con gusto negli abbinamenti, il menù è molto selezionato e siamo ben lontani dalle infinite scelte (con accompagnamento fotografico) degli all you can eat. In questo ristorante i piatti li dovete immaginare quando vi vengono raccontati e alla presentazione al palato nn rimarrete delusi. Ottimi anche i vini al calice (io ho assaggiato un pallagrello suggerito dal sommelier).
Francesca DR
17/07/2022
Ravioli con verdure e gamberi buonissimi. Mix 32 rolls tutti squisiti e particolari. Polpo crispy (caldo) altrettanto.
Rosario Desiderato
29/06/2020
Attirato dalle recensioni ho deciso di provare Saomaki e devo dire che non mi ha deluso. Buona la qualità e la preparazione del sushi, qualche rivisitazione, forse, copre troppo il gusto del pesce che secondo me deve rimanere sempre predominante. Personale carino e disponibile. Buona la carta dei vini. Prezzi appena sopra la media. Da provare.
pasquale de simone
03/06/2022
Devo premettere che non sono un fan del sushi. Tuttavia fra tutti i ristoranti giapponesi in cui sono stato questo si distingue per qualità e varietà. Bella la location con un arredamento molto caratteristico. Servizio qualificato e personale disponibile. Prezzi nella media per la qualità della proposta. Da provare se non si vuole andare al solito ristorante giapponese.
Bartolomeo Sasha Di Grazia
03/09/2017
Le 5 P. Personale: siamo stati accolti da un personale gentilissimo,simpatico e disponibilissimo. La ragazza che ci ha servito sempre sorridente. Posizione: posto avanti al duomo gode di una piacevole vista, inoltre è dotato di tavolini all'esterno. A circa 200 metri è presente un ampio parcheggio dove si può tranquillamente parcheggiare gratuitamente. Posto: il locale è molto carino, ben arredato, ventilato e fresco, con molti posti a sedere. Pietanze: non basterebbe una recensione a spiegare la qualità del cibo, ho avuto il piacere di assaggiare il "maialino in agrodolce". Semplicemente incredibile, carne tenerissima, un sapore eccezionale, ad ogni morso le papille gustative proclamavano festa nazionale. Credo sia la cosa più buona mai assaggiata. Allo stesso livello il salmone in salsa teriyaki. L'antipasto era un fritto, leggerissimo e cotto al punto giusto. Prezzi: ovviamente le eccellenze si pagano, tuttavia il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Giovanna Pelella
29/04/2023
Sempre il top! Non lo cambierei con nessun altro locale. Qualità e gentilezza
Elvira Martire
17/11/2019
Dopo essere stata per la seconda volta in questo posto posso confermare che è davvero ottimo. Non avevo molta esperienza in quanto a cucina orientale, o almeno non di tale qualità, ho scoperto gusti nuovi e di incredibile bontà in una location suggestiva posizionata nella zona storica di Aversa, essa è un connubio tra storia e innovazione gastronomica. Considerando poi la gentilezza e la disponibilità del personale mi sento di consigliarlo a pieno.
Pizza Scarpariello Margherita Panini Panino Carne Zuppa di cozze Pizze Tagliere Pizza margherita Bistecca Nigiri Ribs Gelato Pizza poker Spaghetti a vongole Aperitivo Cocktail Ramen Graffa Tortellini in brodo Ravioli al vapore Mozzarella Sfogliatella Genovese Uovo di pasqua gelato Pizza würstel e patatine Frappuccino Mandorlotto Paccheri con pesce Polpette Casatiello Sangue di giuda Mortazza Pancake Olive Spaghetti con le vongole Rustici Grigliata Yogurt Vino locale Frittura Genovesa Cuoppo Frittura di pesce Pasta Poke Pizzetta Torta Insalata di polipo Crepes Cioccolato fondente Filetto di manzo Maiale in agrodolce Antipasti Carbonara Yogurt piccolo Tortellini Coniglio Sushi Gnocchi Pizza alla nutella Gnocchi sorrentina Spaghetti Capricciosa Panino fame Pizza di mozzarella salsiccia e patate Sushi al salmone Cioccolata calda Pizza crema di funghi e salsiccia Minestra Sashimi Pancakes Pesce Pizza fritta Pagnotta con minestra Cinnamon Latte di mandorla Polacca Panino hamburger e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni