Sluurpy > Ristoranti a Aversa > Fuji

Recensioni di Fuji, Aversa

Andrea _91
27/12/2022
Mi sono sempre trovato molto bene .. Fuji è la fusione perfetta per chi cerca qualità /prezzo .. il locale si presenta molto bene con possibilità di parcheggio nei dintorni, il servizio buono ma si potrebbe migliorare … per chi ama il sushi vi consiglio di provarlo ne rimarrete soddisfatti .
Antonio Di Giorgio
28/06/2022
Ottima serata. Abbiamo chiesto consiglio alla cameriera, molto gentile e preparata. Ci ha portato un misto tra hot rolls e uramaki, buonissimi. Tutto accompagnato da un buonissimo greco di tufo. Prezzo 50€ a testa.
Chiara Carmelo
14/03/2022
Sushi di ottima fattura e qualità. Ottima la box da 40 pezzi per poter provare varie tipologie di uramaki e nigiri, consigliato il carpaccio misto che è veramente eccellente. Buonissimo anche il ramen. Unica pecca il servizio potrebbe migliorare se proporzionato ai prezzi del menu che non sono irrisori.
Davide Tambaro
20/12/2021
Tutto molto buono, nonostante il locale fosse pieno il servizio non ha risentito della velocità. Le sedie al sushi bar un pochino scomode per una cena, ma lo spazio é ampio dove poggiare i piatti e i vassoi. Punti a sfavore: un'ampia scelta di dolci ma nessuno che attirasse in maniera particolare, scarsa scelta di birre, ma sia l'Asahi e la Sapporo sono buone anche se molto semplici. Prezzi nella norma.
Alberto Bonfiglio
22/10/2022
Il miglior posto ad aversa per poter vivere la vera esperienza orientale del sushi. La location il personale e i piatti traggono ispirazione dalla filosofia giapponese dell'accoglienza e dell'ospitalità. Ho apprezzato la materia prima ma cio che mi ha davvero sorpreso é la capacità dello chef di trasformarla in un'esperienza di gusto di cui non vorrei mai fare a meno. Il solo problema di fuji è capire quando tornerai a sederti da fuji. GRAZIE
Nunzia Laezza
23/11/2019
Qualità e professionalità allo stato puro... personale qualificato e super gentile, siamo stati a mangiare per la seconda volta qui io e il mio ragazzo l'altro giorno(ritornati perché ne vale assolutamente la pena)cibo freschissimo e delizioso...a mezzanotte sarebbe stato il mio compleanno e con super gentilezza e garbo da parte del responsabile,e delle cameriere mi hanno offerto il dolce su cui ho spento la candelina. Ho raccontato questo piccolo aneddoto solo x farvi capire il grado di cordialità che si trova da fuji.... Super consigliato....!!!!
Antonio Ravenna
17/03/2022
Il locale si presenta molto bene, menù assortito e vasto. Il cibo era ottimo,l'unica pecca è nelle tempistiche,un po' lunghe nel weekend.
Maria Mallardo
02/03/2018
La mia prima volta in un ristorante giapponese, la prima volta che mangio sushi.. ma devo dire che è stata una delle esperienze più belle.. un posto incantevole, uno stile sublime, una calma ed una pace incredibile, personale altamente preparato, simpatico e molto gentile, soprattutto nello spiegare ogni singola portata nel dettaglio al momento che essa viene servita, bravi anche nel consigliare le migliori portate ma comunque la parte imbattibile è il cibo (come giusto che sia), tutte cose fresche, di alta qualità, ogni pietanza si distingueva dalle altre, ogni pietanza a modo suo era un orgasmo per il palato! Tutto davvero eccezionale, per la prima volta sono rimasta senza parole! Complimenti allo staff, ai soci e soprattutto agli chef! Alla prossima!
Emanuel Iacomino
15/10/2020
Ristorante orientale di altissima qualità, certo, i prezzi non sono gli stessi di un all you can eat ma ne vale assolutamente la pena. Te ne esci sazio spendendo un 70/80 euro in coppia.
Laura Calabrese
07/04/2023
Posto stupendo, piccolo, intimo. Sushi strepitoso, veramente buonissimo
Pizza Scarpariello Margherita Panini Panino Carne Zuppa di cozze Pizze Tagliere Pizza margherita Bistecca Nigiri Ribs Gelato Pizza poker Spaghetti a vongole Aperitivo Cocktail Ramen Graffa Tortellini in brodo Ravioli al vapore Mozzarella Sfogliatella Genovese Uovo di pasqua gelato Pizza würstel e patatine Frappuccino Mandorlotto Paccheri con pesce Polpette Casatiello Sangue di giuda Mortazza Pancake Olive Spaghetti con le vongole Rustici Grigliata Yogurt Vino locale Frittura Genovesa Cuoppo Frittura di pesce Pasta Poke Pizzetta Torta Insalata di polipo Crepes Cioccolato fondente Filetto di manzo Maiale in agrodolce Antipasti Carbonara Yogurt piccolo Tortellini Coniglio Sushi Gnocchi Pizza alla nutella Gnocchi sorrentina Spaghetti Capricciosa Panino fame Pizza di mozzarella salsiccia e patate Sushi al salmone Cioccolata calda Pizza crema di funghi e salsiccia Minestra Sashimi Pancakes Pesce Pizza fritta Pagnotta con minestra Cinnamon Latte di mandorla Polacca Panino hamburger e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni