Sluurpy > Ristoranti a Aversa > La Grotta Del Buono

Recensioni di La Grotta Del Buono, Aversa

Luca Degni
19/03/2023
Partiamo facendo delle considerazioni. Il luogo di per sé è carino, un bel giardino, anche dentro e alquanto curato, il problema è per la posizione geografica che non è al massimo, soprattutto per il parcheggio. Per quanto riguarda il menù, direi che è completo , ci sono tante scelte e anche fantasiose. Nel nostro caso abbiamo preso delle pizze interessanti e devo dire che di base sono buone ma nulla di che, ci aspettavamo sicuramente di più, ma direi che superano abbondantemente la sufficienza. Probabilmente per la distanza non ci torneremmo ma di base non posso dire che è un brutto luogo. Prezzi un po' Altini per quello che abbiamo preso.
Lottie Goodbread
02/04/2023
Pizzeria molto caratteristica in estetica e in qualità. Possibilità di scelta tra pizza in pala (come in foto per due persone) e pizza semplice. Impasto morbido e ben lievitato, leggero e semplice da digerire. Prodotti al di sopra di ottima qualità. Antipasto preso anche esso ottimo. Consigliata!!!
Roberta Pezone
21/03/2023
Location bellissima, soprattutto per quanto riguarda il giardino e la sala della grotta, circondata da pareti tufacee. Pizza e antipasti buonissimi, per me che sono intollerante al lattosio questo è l'unico posto dove non sento la differenza nel sapore della mozzarella. La vera chicca è il bar, gestito dal simpatico Gianni, che ti guida alla scoperta di una vasta selezione di birre artigianali, sia alla spina che in simpatiche e colorate bottiglie/lattine. Ultimamente Gianni si sta cimentando anche nel settote dei drink, infatti io e la mia amica abbiamo fatto un ottimo aperitivo in grotta. Consigliato sia per cene che per aperitivi.
Raffaele Napolitano
03/01/2023
Il locale si presenta molto carino e ospitale. Il cibo era delizioso. Consiglio vivamente la frittura, tegame del buono e pizza in pala, seguito da un bicchierino di annurchino.
Gaetana Turino
25/05/2023
Posto davvero piacevole, un giardino molto carino, è stato bello consumare la pizza all'esterno. Personale gentile ed educato, persone molto accoglienti e cordiali. Il servizio è stato un po' lento. I prezzi sono leggermente alti, ma la qualità delle pietanze è ottima, quindi va bene così😊 Sono rimasta piacevolmente sorpresa dai nomi delle pizze nel menù, sono tutte citazioni a film e modi di dire, questa cosa è davvero simpatica😆. Unica pecca, è un po' difficile trovare parcheggio, soprattutto per chi non è del posto e si addentra in quelle stradine per le prime volte. Tuttavia, basta parcheggiare un po' più distante e fare quattro passi a piedi per godere di questa bella atmosfera😊 Ci tornerò sicuramente.
Patrizio Cevaro
22/01/2023
Tutto buono come il nome del locale. Location molto caratteristica con ambienti ampi ed eleganti scavati nella roccia. Servizio gentile e disponibile. Da ritornarci.
Stefania Iannelli
14/03/2023
Location meravigliosa🥰 Personale attento e professionale. Portate ottime, pizza senza glutine gustosa con impasto morbido e fragante. Complimenti 👏
Nemo Nemo
21/06/2022
Sono stato a cena e ho degustato un'ottima pizza, la mia in pala, condivisa, realizzata con una farina speciale che la rende soffice e fragrante, non gommosa o peggio molliccia. Condita con ottimi ingredienti. Il prezzo a persona è più che onesto sia per la qualità della stessa pizza che per il locale, accogliente, elegante stupendo, ottimo il livello dei professionisti che ci lavorano gentili e educati. La consiglio vivamente per passare una serata unica, anche gli avventori sono adeguati. Sergio Schiazza.
Flora Russo
04/06/2023
Bellissima serata e bellissimo posto... Ho gustato delle chips di patate eccezionali be un'ottima pizza senza glutine e lattosio ...il menù è molto vario perché comprende anche panini,insalate ,carta dei vini fornita e birre artigianali top! Professionalità e gentilezza da parte di tutto il personale..un Grazie a Giulia e Roberta che hanno servito il mio tavolo con accortezza e garbo! Complimenti 👍
Maria Di Caterino
24/01/2022
Locale molto ampio e bello, servizio veramente scarso e lento (non so se è perché era sabato ma davvero molta attesa per le pizze). Le pizze erano davvero ottime, ottimo impasto e leggero…prezzi modici. Dovrebbe migliorare solo il servizio. Comunque sia consigliato.
Antonio Mostrato
12/07/2022
Sono andato con aspettative alte riguardante gli esterni, il giardino, vero punto forte e fiore all'occhiello del locale, è andato oltre le mie aspettative, veramente stupendo, grande e curato. Il servizio è stato buono, cordiale e veloce. Abbiamo prenotato e pur essendoci fasce orarie per la prenotazione, ci hanno fatto rimanere tutto il tempo che desideravamo, senze ansie e facendoci godere la splendida serata. Ottimo menù, molto variegato e bellissimi i nomi delle pizze, complimenti all'ideatore! I fiori di zucca era buoni, molto buono il ripieno ma non mi ha fatto impazzire il fritto, ho apprezzato molto di più il crocchettone di patata fatto di vere patate... il tutto servito caldo e non tiepido. Molto buona anche la birra artigianale alla spina. La pizza nel complesso è buona e digeribile, i vari ingredienti si sentivano ad ogni boccone, anche se non è stata tra le migliori pizze che abbia mangiato, non mi ha lasciato l'effetto woow, quello dove si sente l'esplosione di gusto ad ogni morso, solo per questo ho dato 4 stelle e non 5. Molto buono anche il dolce e il caffè. Ci ritornerò senz'altro ✌🏻
Biagio Iavazzo
30/06/2023
La grotta del buono è situata nel centro storico di Aversa. Secondo il mio parere offre il più bel giardino che un locale possa avere. I prodotti sono ottimo, il servizio è veloce e il personale molto cortese. Bisogna prenotare perché è sempre pieno. Consigliato.
Luisa Anna Alterio
31/07/2022
Bellissima esperienza! Il servizio è molto veloce e tutti i ragazzi sono gentili e sorridenti. La location esterna è un giardino spazioso, fresco e molto accogliente. La pizza è molto buona, io ho preso la senza glutine essendo celiaca e posso assicurare che è una delle più buone che ho mangiato in zona e non solo. Rapporto qualità prezzo davvero ottimo. Ci torneremo sicuramente!
Stefania Procentese
28/08/2022
Bella location con un grande giardino interno, nel centro storico di Aversa, facilmente raggiungibile. Cibo di buona qualità, con una svariata scelta, sia di gusto, che di prezzo. Personale preparato, simpatico e disponibile.
Pizza Scarpariello Margherita Panini Panino Carne Zuppa di cozze Pizze Tagliere Pizza margherita Bistecca Nigiri Ribs Gelato Pizza poker Spaghetti a vongole Aperitivo Cocktail Ramen Graffa Tortellini in brodo Ravioli al vapore Mozzarella Sfogliatella Genovese Uovo di pasqua gelato Pizza würstel e patatine Frappuccino Mandorlotto Paccheri con pesce Polpette Casatiello Sangue di giuda Mortazza Pancake Olive Spaghetti con le vongole Rustici Grigliata Yogurt Vino locale Frittura Genovesa Cuoppo Frittura di pesce Pasta Poke Pizzetta Torta Insalata di polipo Crepes Cioccolato fondente Filetto di manzo Maiale in agrodolce Antipasti Carbonara Yogurt piccolo Tortellini Coniglio Sushi Gnocchi Pizza alla nutella Gnocchi sorrentina Spaghetti Capricciosa Panino fame Pizza di mozzarella salsiccia e patate Sushi al salmone Cioccolata calda Pizza crema di funghi e salsiccia Minestra Sashimi Pancakes Pesce Pizza fritta Pagnotta con minestra Cinnamon Latte di mandorla Polacca Panino hamburger e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni