Sluurpy > Ristoranti a Aversa > Ristorante Sakura

Recensioni di Ristorante Sakura, Aversa

Eugenio Maiorano
24/03/2023
Ristorante Praticamente rinnovato in tutto dal cibo al nome e dal locale molto bello rispetto a prima stile lussuoso ,inoltre dispone di un ampio parcheggio privato. Da quando ha rinnovato ci vado quasi sempre pesce e sushi di qualità servizio ottimo camerieri gentili e disponibili . Esperienza da fare assolutamente.
simona
01/11/2022
Lo adoro! Il cibo si presenta con un impiattamento che già a guardarlo è una delizia per gli occhi e basta assaggiarlo per avere la conferma che è esattamente come sembra. Buonissimo, si sente la qualità ed è leggero, non lascia un senso di nausea dopo aver mangiato (problema che personalmente ho invece riscontrato in altri ristoranti). Le porzioni sono giuste, nè troppo grandi nè troppo piccole. Il servizio è veloce e i dipendenti sono molto cortesi, educati e disponibili. L'ambiente è pulito e tenuto bene, ogni dettaglio dell'arredamento è curato al minimo e ciò rende il posto davvero accogliente e confortevole.
Luigi Di Finizio
23/05/2023
Davvero molto buono il cibo,curato e pulito ,location d impatto molto luccicosa e splendente,servizio veloce e discreto,all you can eat da provare!!!
Andra Florentina
02/10/2022
Un po' reticente al inizio per colpa delle recensioni non molto buone ho dovuto ricredermi. Sushi all you can eat buonissimo, nel contesto di un ayce in zona in continuo calo di qualità. Struttura completamente rinnovata con un stile moderno molto bello. Servizio veloce. Assolutamente consigliato!
raff niol
18/07/2023
Ottima esperienza, buona qualità delle materie prime, servizio veloce e cortese alla cassa il titolare ci ha offerto anche il digestivo. La quinta stella l'ha mancata perché un pò caro ma ci tornerò lo stesso!
Dominika Malik
04/04/2023
Per me servizio e cibo nn batte nessuno ci vado da anni mangiare da yumi e non sono stata mai delusa
Mariarosaria Damiano
04/10/2022
Davvero tutto buonissimo..oltre a tutto freschissimo.. i piatti sono bellissimi..ADOROOO!!!
Michelangelo Scognamiglio
13/06/2023
Uni dei migliori all you can eat di sushi provati. Il servizio e veloce e la qualità dei piatti superiore rispetto a un normale all you can eat. Il prezzo del menù pranzo e cena è leggermente sopra la media, ma ci sta tutto. Promosso.
Antonietta Izzo
03/08/2021
Ottimo ristorante, personale accogliente, pulizia eccellente, cibo abbondante, formula all you can eat rispettata. Lo consiglio vivamente a chi è appassionato di sushi o chi vuole fare nuove esperienze.
Giuseppe Pistone
14/07/2017
L'ho trovato molto buono e il locale è davvero bello, personale educato e disponibile. Ottima la scelta dell All you can eat
Giuseppe
22/12/2022
Tutto ok! Qualità 🔝 !! Cibo buonissimo, locale molto carino! Servizio ottimo! Qualità e serietà! Felicissimo di andarci spesso!
Domenico Capasso
26/03/2017
Qualità del cibo ottima, buono il servizio e i prezzi
Pizza Scarpariello Margherita Panini Panino Carne Zuppa di cozze Pizze Tagliere Pizza margherita Bistecca Nigiri Ribs Gelato Pizza poker Spaghetti a vongole Aperitivo Cocktail Ramen Graffa Tortellini in brodo Ravioli al vapore Mozzarella Sfogliatella Genovese Uovo di pasqua gelato Pizza würstel e patatine Frappuccino Mandorlotto Paccheri con pesce Polpette Casatiello Sangue di giuda Mortazza Pancake Olive Spaghetti con le vongole Rustici Grigliata Yogurt Vino locale Frittura Genovesa Cuoppo Frittura di pesce Pasta Poke Pizzetta Torta Insalata di polipo Crepes Cioccolato fondente Filetto di manzo Maiale in agrodolce Antipasti Carbonara Yogurt piccolo Tortellini Coniglio Sushi Gnocchi Pizza alla nutella Gnocchi sorrentina Spaghetti Capricciosa Panino fame Pizza di mozzarella salsiccia e patate Sushi al salmone Cioccolata calda Pizza crema di funghi e salsiccia Minestra Sashimi Pancakes Pesce Pizza fritta Pagnotta con minestra Cinnamon Latte di mandorla Polacca Panino hamburger e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni