Sluurpy > Ristoranti a Aversa > Zerogradi Sas

Recensioni di Zerogradi Sas, Aversa

Monica Mallardo
30/01/2023
La garanzia di una perfetta struttura del gelato e di un risultato organolettico eccellente, spettacolari anche i semifreddi/torte che propongono. Costante ricerca
 di qualità/eccellenza nei prodotti
 e nei servizi offerti. Complimenti!
Jules Wingfield
11/06/2019
Era da tempo che vedevo questa gelateria e Finalmente sono riuscito a fermarmi. Innanzitutto l'impatto Quando si entra È un bell'ambiente. Il personale molto accogliente e gentile con la clientela. E questo secondo me è un ottimo punto a favore Oggi dove ci sono invece tante attività che non hanno questo valore aggiunto. Ma poi parliamo del gelato... si nota la buona lavorazione che c'è dietro ogni gusto. Complessi ma equilibrati nel sapore. Da provare quelli a frutta e poi la chicca, al posto del classico cono qui hanno anche la sfogliacampanella con il gelato. Spettacolare!!!
Michele De Biasi
06/07/2023
Ottima gelateria,svariati gusti,anche per celiaci, ottime granite e caffè superlativo.
Martha Leto
24/11/2018
Gelateria con grande scelta di prodotti e gusti particolari ( torte gelato, il classico gelato in coppetta o sul cono oppure sfiziose loro creazioni). Ci sono pochi posti dove accomodarsi all'interno della gelateria, ma d'estate è possibile stare nei tavolini all'aperto.
Lalla Dg
26/06/2017
Dopo uno scenario del genere ditemi voi come si fa a nn cadere in tentazioni... complimenti x la cortesia del personale x la qualità e bontà dei vostri prodotti... provare x credere😜
Elena Mancino
02/08/2022
Il gelato artigianale più buono che abbia mai mangiato. Finalmente il pistacchio che sa di pistacchio ! Gusti nuovissimi e particolari: pasticciotto leccese il mio preferito. Personale cortese e disponibile.Voto 10 e lode !
Flavia La Rosa
21/01/2018
Gelato buonissimo, cono croccante e gustoso, yogurt altrettanto buono con una vasta scelta di gusti. Personale simpatico, locale alla moda e pulito. Quando riesco ci passo sempre.
Immacolata Ciccarelli
25/08/2022
Esperienza molto positiva lo consiglio vivamente il gelato nel tempo è migliorato sia nel gusto sia nella cremosità... cono abbondante e cialda croccante da dipendenza!!! Personale disponibile e molto cordiale.
Chiara Petrucci
26/07/2018
Devo dire che non sono mai stata una buon gustaia di gelati ma dopo aver scoperto Zero Gradi, che dire, trascorro il week-end lì. Gelati di alta qualità, una vasta gamma di gusti. Eccellente!
Giuseppe D'Abbrunzo
28/06/2023
Ottimo il gelato
Giuseppe Gigante
09/11/2021
Semifreddo spettacolare, titolare e dipendenti sono di altissimo livello. Consigliatissimo
Nino Ponticiello
18/08/2022
Buon gelato si sentono i gusti con giusto equilibrio.UNica pecca secondo me..il cono gelato..anche se fresco e croccante non è una cialda gelato classica e più biscottoso per cui contrAsta un po' con il gelato.
Federica Guarino
29/05/2022
Gelato buonissimo e tanti gusti tra cui scegliere! Prezzo adeguato se rapportato alla qualità. Anche la cialda del cono è ottima!
Filippo Meaolo
01/01/2020
Panettone ripieno di gelato cookies e caramello salato, a dir poco...sublime!
Flora Turitto
25/08/2022
Ho avuto modo di provare diversi prodotti dalle torte ai gelati e trovo che siano di un gusto e una freschezza sublime,moto sfiziosi anche gli snack artigianali continuate così.
Anna Luna
14/07/2018
Ottimo gelato,la prima volta che ho mangiato un pancake tutto quanto,personale gentilissimo
Damiano Loffredo
04/07/2022
Ottimo Gelato , tanti gusti a disposizione ,personale cortese ,porzioni abbondanti ottimo anche il gelato alle noci difficile da trovare in giro. La Consiglio !
Pizza Scarpariello Margherita Panini Panino Carne Zuppa di cozze Pizze Tagliere Pizza margherita Bistecca Nigiri Ribs Gelato Pizza poker Spaghetti a vongole Aperitivo Cocktail Ramen Graffa Tortellini in brodo Ravioli al vapore Mozzarella Sfogliatella Genovese Uovo di pasqua gelato Pizza würstel e patatine Frappuccino Mandorlotto Paccheri con pesce Polpette Casatiello Sangue di giuda Mortazza Pancake Olive Spaghetti con le vongole Rustici Grigliata Yogurt Vino locale Frittura Genovesa Cuoppo Frittura di pesce Pasta Poke Pizzetta Torta Insalata di polipo Crepes Cioccolato fondente Filetto di manzo Maiale in agrodolce Antipasti Carbonara Yogurt piccolo Tortellini Coniglio Sushi Gnocchi Pizza alla nutella Gnocchi sorrentina Spaghetti Capricciosa Panino fame Pizza di mozzarella salsiccia e patate Sushi al salmone Cioccolata calda Pizza crema di funghi e salsiccia Minestra Sashimi Pancakes Pesce Pizza fritta Pagnotta con minestra Cinnamon Latte di mandorla Polacca Panino hamburger e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni