Sluurpy > Ristoranti a Aversa > Pelosi

Recensioni di Pelosi, Aversa

Tiziana Pignanelli
12/02/2023
Polacca buonissima... personale cortese ed attento.
Giuseppe Borrelli
05/03/2023
Se volete assaggiare la vera polacca aversana questo è il posto giusto. Vale la pena fare tanti kilometri per provare questa leccornia. Personale sveglio e gentile, prezzi buoni.
Giovanna Salzano
03/02/2019
Che bontà la polacca dei F.lli Pelosi, in famiglia ne andiamo letteralmente pazzi! Una crema buonissima! Le foto che allego sono di una polacca arrivata a casa stamattina e mangiata dopo pranzo col caffè. La quantità che abbiamo fatto fuori in tre parla chiaro sull'indice di gradimento, ihihihi. Povera me, ma come si fa a fare la dieta, eh?!
Michele Di Chiara
22/08/2020
Ottima colazione tipica di Aversa, la Polacca. Sono un cliente fedelissimo, ogni volta che torno giù dai miei, vado al Bar Pasticceria Pelosi per la polacca, ottima anche la torta polacca.
Gennaro Cerbone
14/01/2023
Senza alcun dubbio la migliore polacca di Aversa e quindi del mondo.
Antonello Gentile
06/01/2020
Ottima pasticceria storica nel cuore della cittadina casertana...buono il caffè e la pasticceria in genere...ma la Polacca è superlativa....sia quella monoporzione che quella grande da circa 1,3 kg...piena di crema ed amarene....veramente buonissima...personale molto cordiale.
Giuseppe Di Ronza
23/05/2023
Si trova in via Roma aversa centro posto bellissimo storico ottima pasticceria sito presso comune aversa
Antonello Visciano
15/09/2022
non so se sia la migliore so solo che è la prima che ho mangiato e le prossime saranno solo da Pelosi, ergo non cambiare la via vecchia con la nuova...
Alessandro Teodorici (Alex T.)
20/03/2022
Ottimo caffé. Dolci e la (ormai) famosa polacca, di alta qualità. Per chi non ci è mai stato, consiglio di andarci almeno una volta. Sempre al Top.
Cristina Laperuta
17/09/2018
Ottima la polacchina e delizioso il caffè, locale storico ad Aversa situato in una delle vie principali all'interno del centro storico. Non metto cinque stelle perché voglio scoprire gli ulteriori dolci prima ma se volete assaggiare il tipico dolce della cittadina normanna dovete venire qua!
Michele DELLA VALLE
15/10/2018
Locale accogliente tranquillo dove ci si può sedere e gustare le ottime specialità . Dolci buonissimi, tra cui emerge la loro specialità la polacca monodose e a torta . Da fermarsi obbligatoriamente per degustazione dei dolci
Pat G
29/01/2022
La polacca monoporzione è un sogno, strapiena di crema e l'impasto è buonissimo!!! Il caffè stracremoso!!! Consigliatissimo!!!
anna russo
07/07/2019
Cosa dire di Pelosi? È la pasticceria più antica con la sua specialità top chiamata "polacca Aversana". Da provare xk è davvero una prelibatezza, diffidate dalle imitazioni. Tanti la fanno ma poche hanno un sapore come la polacca di pelosi.
Alessandro Ferrara
29/03/2019
Entrare in un luogo dove sei stato un po di tempo fa....e ritrovare la mitica"polacca"con lo stesso sapore,il retrogusto di amarena, la morbidezza della crema la fragranza,il profumo... Lo so è da vecchi ricercare vecchie emozioni....ma questa mattina sono tornato indietro di quasi trent'anni....ma è stato bello ritrovare dei Sapori unici....un grazie alla famiglia Pelosi per aver saputo conservate tanta bonta
Pizza Scarpariello Margherita Panini Panino Carne Zuppa di cozze Pizze Tagliere Pizza margherita Bistecca Nigiri Ribs Gelato Pizza poker Spaghetti a vongole Aperitivo Cocktail Ramen Graffa Tortellini in brodo Ravioli al vapore Mozzarella Sfogliatella Genovese Uovo di pasqua gelato Pizza würstel e patatine Frappuccino Mandorlotto Paccheri con pesce Polpette Casatiello Sangue di giuda Mortazza Pancake Olive Spaghetti con le vongole Rustici Grigliata Yogurt Vino locale Frittura Genovesa Cuoppo Frittura di pesce Pasta Poke Pizzetta Torta Insalata di polipo Crepes Cioccolato fondente Filetto di manzo Maiale in agrodolce Antipasti Carbonara Yogurt piccolo Tortellini Coniglio Sushi Gnocchi Pizza alla nutella Gnocchi sorrentina Spaghetti Capricciosa Panino fame Pizza di mozzarella salsiccia e patate Sushi al salmone Cioccolata calda Pizza crema di funghi e salsiccia Minestra Sashimi Pancakes Pesce Pizza fritta Pagnotta con minestra Cinnamon Latte di mandorla Polacca Panino hamburger e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni