Sluurpy > Ristoranti a Aversa > Mr Cinnamon

Recensioni di Mr Cinnamon, Aversa

Tammaro Menale
14/07/2021
Provato ed approvato. Piacevole scoperta per gli amanti delle bakery, cinnamon rolls gustosi ed esteticamente allettanti. Prezzi nella media.
Davide Mele
26/09/2020
Tra le cose più buone che io abbia mai mangiato! Non mangiarlo, dovrebbe essere un reato 😂 Tutti dovrebbero mangiarlo e/o assaggiarlo almeno una volta nella vita... quello, ed anche il milkshake al cioccolato con panna xD
Aversa Taxi
29/12/2018
Locale molto carino e pulito, curato nei dettagli. I cinamon sono abbastanza buoni, unica pecca è che il prezzo delle bevande più alto della media, cappuccino di soia 3€? Resto soddisfatto. Da provare e ritornare. Consigliato!
Raffaele Esposito
09/09/2018
Locale molto carino in stile americano. Ho provato il classico dolce Cinnamon e sono rimasto sorpreso dalla sua bontà. Mi ha riportato alla mente i dolci ricordi che ho provato negli USA. Il personale è gentile e ti fa sentire a casa. Consiglio a tutti di passarci e di assaggiare queste vere delizie.
Rosa Di Santillo
21/06/2021
Ultime 4 volte e credo mai più: Mi dispiace dirlo ma i Cinnamon erano evidentemente raffermi (un vero peccato perchè sono buonissimi) e molto più piccoli rispetto al solito.
Angel Guarino
17/05/2021
I cinnamon sono davvero eccezionali, gustosi, particolari, di ottima qualità, io li adoro e li consiglio. Il servizio è molto rapido e il rapporto qualità prezzo è ottimo
Giovanni Russo
10/01/2020
Locale molto carino e piccolo situato al centro di Aversa. Vende questi dolci americani chiamati Cinnamon Rolls (da cui, appunto, deriva il nome), un impasto quasi di brioche steso, cosparso di zucchero e cannella e poi arrotolato. Vengono serviti di ogni tipo e gusto, a partite dai diversi impasti e per finire ai diversi topping. Il prezzo medio è di 3,5€. Il locale ha anche tante bevande particolari con cui accompagnare questo dolce.
Chiara Normanno
28/12/2018
Una piacevole scoperta per chi ama questo dolcetto nordico, declinato secondo la tradizione americana ed adattato ai gusti italiani: come i pub e le pizzerie, ogni mese c'è una nuova proposta temporanea nel menù, che si può consultare previamente attraverso il loro account Instagram. Il localino ad Aversa è piccolo ed intimo, sembra un bar, infatti servono anche il caffè come pure milkshake e frappè. C'è una buona variazione del menù proposto che permette numerose varianti personalizzate. Una bomba deliziosa!
Pizza Scarpariello Margherita Panini Panino Carne Zuppa di cozze Pizze Tagliere Pizza margherita Bistecca Nigiri Ribs Gelato Pizza poker Spaghetti a vongole Aperitivo Cocktail Ramen Graffa Tortellini in brodo Ravioli al vapore Mozzarella Sfogliatella Genovese Uovo di pasqua gelato Pizza würstel e patatine Frappuccino Mandorlotto Paccheri con pesce Polpette Casatiello Sangue di giuda Mortazza Pancake Olive Spaghetti con le vongole Rustici Grigliata Yogurt Vino locale Frittura Genovesa Cuoppo Frittura di pesce Pasta Poke Pizzetta Torta Insalata di polipo Crepes Cioccolato fondente Filetto di manzo Maiale in agrodolce Antipasti Carbonara Yogurt piccolo Tortellini Coniglio Sushi Gnocchi Pizza alla nutella Gnocchi sorrentina Spaghetti Capricciosa Panino fame Pizza di mozzarella salsiccia e patate Sushi al salmone Cioccolata calda Pizza crema di funghi e salsiccia Minestra Sashimi Pancakes Pesce Pizza fritta Pagnotta con minestra Cinnamon Latte di mandorla Polacca Panino hamburger e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni