Sluurpy > Ristoranti a Aversa > Pasticceria Palma

Recensioni di Pasticceria Palma, Aversa

Luis Perry
05/06/2022
Erano anni che non provavo una polacca così buona, leggera e dal gusto unico di una volta. Io e la mia compagna siamo rimasti pienamente soddisfatti non solo dalla polacca ma anche dagli altri dolci che propone la pasticceria Palma. Il personale è di una gentilezza unica. Complimenti!
Barbara Bonora
21/05/2020
Ottima pasticceria ed ottimo caffè. Il mozzacchio, esclusiva di Raffaele, ha un gusto particolare e delicato, molto buono ed unico nel suo genere. Ambiente pulito e raffinato, molta cortesia e disponibilità e competenza. Prodotti e materie prime di eccellente qualità. Molto simpatico, disponibile e competente il proprietario (il papà di Raffaele)
Lucia Genovese
29/01/2018
Locale gradevolissimo, pulizia ottiva, servizio veloce, buonissima pasticceria e servizi al bar. Personale cortese e rapido. Lo consiglio soprattutto per la Torta Polacca di Aversa.
franco red
14/02/2022
Locale accogliente e soprattutto pulito, prodotti di alta qualità e tanta gentilezza
Monica Aruta
11/12/2022
La supremazia della qualità ,!! Molto consigliato
Enzo Liquori
23/06/2018
Da decenni una pasticceria caffetteria raffinata e squisita, i titolari persone gentili e competenti.
v1ncenz0 8
02/09/2021
Ottimo cornetto ai cereali..un bel bar discreto.
Giuseppe Di Ronza
13/03/2022
Un luogo bellissimo vicino ex manicomio dolci e caffè di buona qualità
Luigi Iavazzo
05/08/2018
Il top x prodotti di prima scelta e x eleganza e cortesia...
Kuu Dere
11/04/2019
Ottimo caffè,dolci spettacolare. Staff cordiale.
Giovanni Cinquegrana
01/09/2020
Ottimo per la polacca piccola ma veramente saporita
Angelina Pezone
12/10/2018
Cordialità, buon caffè e ottimi dolci!
Gi Vica
11/08/2017
Locale rinnovato, personale professionale, dolci Doc!!!
Pizza Scarpariello Margherita Panini Panino Carne Zuppa di cozze Pizze Tagliere Pizza margherita Bistecca Nigiri Ribs Gelato Pizza poker Spaghetti a vongole Aperitivo Cocktail Ramen Graffa Tortellini in brodo Ravioli al vapore Mozzarella Sfogliatella Genovese Uovo di pasqua gelato Pizza würstel e patatine Frappuccino Mandorlotto Paccheri con pesce Polpette Casatiello Sangue di giuda Mortazza Pancake Olive Spaghetti con le vongole Rustici Grigliata Yogurt Vino locale Frittura Genovesa Cuoppo Frittura di pesce Pasta Poke Pizzetta Torta Insalata di polipo Crepes Cioccolato fondente Filetto di manzo Maiale in agrodolce Antipasti Carbonara Yogurt piccolo Tortellini Coniglio Sushi Gnocchi Pizza alla nutella Gnocchi sorrentina Spaghetti Capricciosa Panino fame Pizza di mozzarella salsiccia e patate Sushi al salmone Cioccolata calda Pizza crema di funghi e salsiccia Minestra Sashimi Pancakes Pesce Pizza fritta Pagnotta con minestra Cinnamon Latte di mandorla Polacca Panino hamburger e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni