Sluurpy > Ristoranti a Aversa > La Divina

Recensioni di La Divina, Aversa

Mariam Bakayoko “IL Ponte”
11/10/2022
Location allegra ben arredata e curata, In totale stile U.S.A. Menù variegato e ben studiato per una vera immersione nella cultura, cucina Americana. Piatti abbondanti (come in America) preparati con prodotti di qualità e cucinati “divinamente” Accoglienza famiglia e clientela internazionale (adatto a chi vuole sfodera la propria conoscenza dell’inglese)! Uno dei miglior ristorante di cucina America in Campania
Ilaria
18/10/2021
Posto fantastico! 5 stelle meritate: il posto è concentrato e molto carino; il cibo è ottimo, mi è stato consigliato dal cameriere, una persona gentile, distinta e simpatica! Inoltre, tutto molto pulito e le spezie e le salse sono disposte sul tavolo, cosa fantastica secondo me. In riferimento ai prezzi, sono adatti, data la grandezza delle porzioni.
Andrea D’agostino
31/05/2023
Esperienza favolosa. La location è situata in città ma quando si entra si dimentica lo stress della routine, cibo fantastico servizio eccellente... Lo consiglio per chi vuole iniziare una giornata alla grande ossia con il piede giusto. Sicuramente il susseguirsi della giornata sarà fantastico
ornella panico
06/06/2023
Ottima colazione americana e personale molto cortese
Vincenzo Pellegrino
18/09/2021
Ho scoperto per caso questo pub e ne sono rimasto molto soddisfatto. Partiamo dai pregi: le porzioni sono abbondantissime, il cibo è di ottima qualità, il servizio è cordiale e abbastanza veloce anche se c'era un solo cameriere che comunque si è dimostrato disponibilissimo a consigliarci tra le mille bibite americane e i tipi di carne. Difetti: bhe se di un difetto possiamo parlare, l'unico che mi viene a mente è il prezzo, il prezzo non è in linea con i pub di Aversa e risulta leggermente più alto, ma cmq si sà la qualità ha il suo prezzo, ed in questo caso mi sembra pure giusto. Quindi per concludere 5 stelle meritate, devo fare spazio nello stomaco per poterci ritornare un'altra volta.
Lorenzo Iavarone
22/02/2020
vera cucina Americana! tutto cotto al momento! io ho preso delle uova alla benedict magnifiche! ..e dei French toas come solo in USA ho mangiato... ci ritornerò per provare altri piatti dal menù ricchissimo (burger, pasta, waffles, salad, ecc ecc...) provare per credere!
Rosario Giappone
22/12/2019
Il locale si trova ad Aversa, ci sono stato sabato 21 dicembre con degli amici. Premetto che del locale se n'è parlato bene, quindi ci ritornerò sicuramente. Il locale molto sfizioso, in stile americano, anche molto cordiale e rapido il ragazzo che ci ha serviti. Personalmente non sono rimasto soddisfatto del pancake, troppo ripieno di panna, molto buono il resto delle ordinazioni. Le porzioni sono più soddisfacenti della media in termini di grandezza proprio. Ci ritornerò.
Simona Garofalo
20/09/2019
Bellissima Bakery, buonissimi i pancakes e anche la torta, l'ambiente è veramente caratteristico e super carino, compreso lo spazio esterno! Il personale è molto disponibile e gentile, il proprietario è un ragazzo molto simpatico e una persona dolcissima. Siamo andati lì per il dolce, ma dopo aver visto il menù sono sicura che tornerò per assaggiare anche i loro piatto salati che sembrano strepitosi! Che dire cinque stelle meritatissime.
Andrea Borrelli
25/11/2022
Ieri 24 novembre 2022 Thanksgiving Day ho potuto rivivere dopo tanti anni certi sapori e certe emozioni quando vivevo da bambino a New York con la mia famiglia. Menu` imposto come da offerta per Thanksgiving Day, e la Chef ci ha deliziati con il suo saper fare. Complimenti 👏👏👏👏👏👏👏 Personale molto cortese e servizio efficiente. Sicuramente ritornero` di nuovo a cena con mia moglie anche se abito a Portici.
Fabio
22/09/2018
Location ispirata ai bakery americani soprattutto all'interno con un arredamento molto caratteristico. Proprietari simpaticissimi, pronti a mettersi a disposizione e a fare qualche chiacchera (quando possibile). Qualità dei prodotti elevata e possibilità di spaziare dal dolce al salato con un menù molto vasto e ben studiato. Ci RITORNERÒ!
Edwige De Rosa
03/07/2020
Pancakes top a dir poco. Staff gentilissimo e simpaticissimo. Pronti a soddisfare le tue voglie. Ideale per una serata dolce e tranquilla
Bartolomeo Sasha Di Grazia
18/04/2017
Piacevole serata in compagnia di amici. Posizione: Ottima zona, un po fuori il centro cittadino, ma essendo su una via ampia c'è una grande possibilità di parcheggio. Locale carino anche con sala esterna per fumatori. Personale: Siamo stati accolti con sorriso. Camerieri che servono ai tavoli davvero molto simpatici e cortesi (persone molto alla mano). Pietanze: Ampia scelta di portate, dal dolce al salato. Porzioni davvero grandi e ben guarnite. Prezzo: Prezzi modici visto le dimensioni delle portate, potete saziarvi facilmente. Parere: Locale nella giusta direzione, ha bisogno di crescere e di essere pubblicizzato, davvero consigliato poiché è in una zona molto tranquilla e, ripeto, ha del personale davvero simpatico. Rapporto qualità/prezzo davvero elevato. Da provare!
Stefania Lucente
28/01/2023
Curato nei dettagli, a partire dall'arredamento, musica e menù solo in inglese... Cibo ottimo, menù ricchissimo e grande accoglienza.. Atmosfera davvero in stile internazionale!
ShadoW DanielePalo
19/10/2020
Adoro. Leon, il ragazzo che ci ha accolti, è davvero simpatico e di bella presenza. Il locale è un po' piccolo ma intimo. I dolci sono esageratamente abbondanti e come rapporto qualità prezzo azzeccatissimo.
ugo oropallo
11/07/2018
Locale ispirato ad Diner americani. Di può ordinare dalla colazione alla cena. Panini giganteschi, saporiti e buoni. Ma non mi hanno fatto innamorare. Ci tornerò per rivalutarlo
Michele Capasso
12/05/2019
Locale caratteristico e ricercato, ampia scelta da Menù, veri prodotti americani, pancake Top. Prezzi un po' alti. Ne vale la pena!
Alessandra Petrone
07/05/2018
Un angolo di America ad Aversa. Staff gentilissimo e portate abbondanti. Il menù era molto variegato, dal salato al dolce, prezzi medio-alti.
Chiara Vecchione
30/10/2021
Ci sono stata solo una volta a pranzo di sabato ed è stata una piacevole scoperta : il locale è tranquillo e piacevole, personale gentile e che sa metterti a proprio agio. Ho ordinato un panino chiamato neshville burger ed era davvero buono, ricco succoso e soprattutto abbondante tanto che ho avuto un po' di difficoltà a finirlo! Ve lo consiglio, da provare assolutamente! Non metto 5 stelle solo per alcune piccole "sviste" del tutto riparabili, come ad esempio la presenza nella portata di un'altro commensale a tavola con me, di un frammento di plastica nella pasta al formaggio e qualche piccola attenzione in più sulla pulizia! In ogni caso continuerò di sicuro ad andarci, è un locale che ha molto da offrire, soprattutto per chi come me non conta le calorie, non si spaventa per l'abbondanza dei condimenti e vuole godersi il momento!
Pizza Scarpariello Margherita Panini Panino Carne Zuppa di cozze Pizze Tagliere Pizza margherita Bistecca Nigiri Ribs Gelato Pizza poker Spaghetti a vongole Aperitivo Cocktail Ramen Graffa Tortellini in brodo Ravioli al vapore Mozzarella Sfogliatella Genovese Uovo di pasqua gelato Pizza würstel e patatine Frappuccino Mandorlotto Paccheri con pesce Polpette Casatiello Sangue di giuda Mortazza Pancake Olive Spaghetti con le vongole Rustici Grigliata Yogurt Vino locale Frittura Genovesa Cuoppo Frittura di pesce Pasta Poke Pizzetta Torta Insalata di polipo Crepes Cioccolato fondente Filetto di manzo Maiale in agrodolce Antipasti Carbonara Yogurt piccolo Tortellini Coniglio Sushi Gnocchi Pizza alla nutella Gnocchi sorrentina Spaghetti Capricciosa Panino fame Pizza di mozzarella salsiccia e patate Sushi al salmone Cioccolata calda Pizza crema di funghi e salsiccia Minestra Sashimi Pancakes Pesce Pizza fritta Pagnotta con minestra Cinnamon Latte di mandorla Polacca Panino hamburger e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni