Sluurpy > Ristoranti a Aversa > La Contrada

Recensioni di La Contrada, Aversa

Angela Palma
29/06/2023
Locale monito carino ad Aversa, soprattutto in estate per la corte e l’atmosfera, personale molto cordiale giovane e carino, ma sicuramente il punto di forza è la pizza , ieri sera abbiamo provato sia quella nel ruoto che quella classica … buonissime!! Buonissima con ingredienti di ottima qualità forse i prezzi un po’ alti ma visto il locale e la qualità ci sta, super consigliato!
Filippo Bocchino
04/03/2023
Un semplice “Buongiorno” ed un bel sorriso sono un ottimo entrée di benvenuto , un sorriso che ci ha accompagnato fino al dolce. Piatti buoni e ben elaborati: è nell’aria una voglia di cambiamento, non tralasciando quelle che sono le tradizioni. Alcune imperfezioni passabili, come l’uovo cotto troppo o la lasagnetta arrivata un po’ fredda ma dal gusto unico. Su quest’ultima ho avvertito un sapore “orientale” che non mi ha disturbato. Buona conclusione con i dolci. Oltre al cibo, l’essere coccolati a tavola non è da tutti. Anche questo per me è ristorazione Continuate cosi, prevedo grandi cose:)
Antonio Caldarelli
18/04/2023
Locale elegante, caldo, accogliente. Personale gentile e preparato. Pizze dagli ingredienti eccezionali, ben bilanciate e cotte alla perfezione. Una tappa obbligata per ogni pizza lover
Antonella Perugino
23/06/2023
Posto incantevole Cibo buonissimo Personale gentile, preparato ed accogliente Ottimo
Fabio Ponti
07/01/2023
Struttura molto fine ed elegante. Cibo di ottima fattura, servizio impeccabile. Complimenti
Ale Briganti
05/06/2022
Una pizzeria che ha una grande notorietà, spinta anche da varie premiazioni e critiche di livello nazionale,ed in effetti l'offerta è molto elaborata, fatta di accostamenti coraggiosi, ma ben studiati e con ingredienti di alta qualità. Avrei qualcosa da ridire su impasto e "stesura" della pasta. Abbastanza compatta e troppo spessa in mezzo,ma è ovvio perché spesso vengono sovraccaricate di ingredienti. Ma tutto dipende da quello che ti aspetti. Ad ogni modo, ha una grande reputazione e sicuramente sarà meritata. Ambiente molto curato,servizio all'altezza. Prezzi nettamente sopra la media
Loreto Falletta
07/05/2023
Locale elegante e finemente ristrutturato. Varietà di pizze molto vasta ingredienti buoni ed occhio alla tradizione con un pizzico di innovazione. I dolci a fine pranzo hanno una scelta limitata e scarsamente attrattivi . Ma la qualità della pizza è buonissima.
Michela Cirillo
30/04/2022
Luogo straordinario, localizzato in una delle piazze principali di aversa (piazza mercato) con ampio parcheggio. All'apparenza sembra una pizzeria molto elegante ma piccola, al contrario presenta diverse sale molto ampie e ben arredate, un giusto mix tra eleganza e tradizionalità. Il menù era variegato si variare tra quello del ristorante e quello classico della pizzeria (anche se devo dire c'era davvero tanta scelta.) Siamo stati accolti cordialmente e il cibo era veramente ottimo, anche se devo dire che la pizza al ruoto (per ovvie ragioni) era un po piu pesante rispetto all'impasto classico. Rapporto qualità prezzo giustissimo Ritorneremo.
Maria Di Caterino
06/05/2022
Locale molto bello, particolare e accogliente. Il servizio è gentile e veloce. È una delle miglior pizze che ho mangiato fino ad oggi, i prezzi sono modici e consiglio vivamente di andare. Le pizze più buone sono quelle a ruoto.
Raffaele Riccitiello
11/07/2023
Eccellente il cibo molto ben preparato, eccellenti anche le pizze. Servizio molto professionale e garbato capace di metterti sempre a proprio agio. Congrui i prezzi.
pasquale cerqua
11/07/2023
Mi piace!!molto caratteristico il luogo, si mangia benissimo sia la pizza che altre pietanze,personale molto professionale e cordiale, che dire..un posto dove trascorrere una serata particolare. Complimenti!!
Arturo Caprio
16/02/2022
La Contrada è un locale molto curato, con un arredamento rustico ma molto fine ed elegante. Il parcheggio nelle vicinanze di certo non manca. Il personale è molto gentile e disponibile. La pizza è eccellente, un impasto soffice e molto digeribile. Le pizze sono molte, per tutti i gusti e il rapporto qualità prezzo non è assolutamente male. Consigliato, uno dei migliori ad Aversa.
Pasquale Carrasta
31/10/2021
Location molto bella e curata, lo staff veloce e molto gentile e disponibile (tutti ragazzi giovani), le pizze buonissime. Abbiamo concluso la cena con un dolce tanto buono quanto piccolo (mousse al mascarpone) e caffè offerto da loro. Il prezzo è nella media e forse "basso" (42.5 euro per 3 pizze, dolce, acqua, coca-cola e coperto) considerando: qualità, velocità e gentilezza. Complimenti, ci torneremo sicuramente!
Salvatore
17/04/2023
Bell'atmosfera e buona la pizza ma arrivata decisamente troppo tardi quando le altre persone che erano con me avevano abbondantemente finito. Almeno ci sono state le scuse. Il menù inoltre dovrebbe comprendere anche quello per le bevande cheb abbiamo dovuto richiedere.
Mark M
16/06/2022
Locale carino, situato a pochi passi da piazza mercato, il locale è fornito di un ampio spazio esterno adatto al periodo estivo. Ottima scelta di vini , nel menù presenta anche la pizza in teglia , essendo parecchi di noi abbiamo gustato come antipasto 2 spicchi di pizza in teglia a testa, con ingredienti curati e selezionati. La pizza che ho scelto era molto carina ed anche molto buona, peccato la notte successiva avevo molta sete. 4 stelle perché nonostante la prenotazione per l'esterno ci siamo dovuti accomodare all'interno .
Pizza Scarpariello Margherita Panini Panino Carne Zuppa di cozze Pizze Tagliere Pizza margherita Bistecca Nigiri Ribs Gelato Pizza poker Spaghetti a vongole Aperitivo Cocktail Ramen Graffa Tortellini in brodo Ravioli al vapore Mozzarella Sfogliatella Genovese Uovo di pasqua gelato Pizza würstel e patatine Frappuccino Mandorlotto Paccheri con pesce Polpette Casatiello Sangue di giuda Mortazza Pancake Olive Spaghetti con le vongole Rustici Grigliata Yogurt Vino locale Frittura Genovesa Cuoppo Frittura di pesce Pasta Poke Pizzetta Torta Insalata di polipo Crepes Cioccolato fondente Filetto di manzo Maiale in agrodolce Antipasti Carbonara Yogurt piccolo Tortellini Coniglio Sushi Gnocchi Pizza alla nutella Gnocchi sorrentina Spaghetti Capricciosa Panino fame Pizza di mozzarella salsiccia e patate Sushi al salmone Cioccolata calda Pizza crema di funghi e salsiccia Minestra Sashimi Pancakes Pesce Pizza fritta Pagnotta con minestra Cinnamon Latte di mandorla Polacca Panino hamburger e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni