Sluurpy > Ristoranti a Aversa > Burger House Seggio99

Recensioni di Burger House Seggio99, Aversa

Nicola Antonucci
04/10/2021
Hamburgeria in pieno centro piccolina ma molto accogliente! La proposta è variegata dagli antipasti (consigliatissimo il pollo fritto allemandorle) Rapporto qualità-prezzo ottimo
Claudio Silvestro
31/07/2021
Ho preso 2 panini in questo locale, entrambi con delivery, dopo la prima esperienza che mi portò a fare una pessima recensione dovuta al mio covid 😅 in pratica non lo sapevo e avevo perso gusto e olfatto, quando sono guarito ho ripreso lo stesso panino, e il paradiso all'improvviso! Panino veramente goloso con una signora Parmigiana il panino in questione era l italyfoodporn veramente spettacolare! Spero di poter provare altri prodotti altrettanto spettacolari! Finalmente sono riuscito ad andare in questo locale, e ora oltre all'ottima cucina che già in precedenza avevo avuto modo di gustare ho avuto la possibilità di conoscere lo staff e il titolare "almeno credo" gentilezza al pari della grande qualità se non superiore! Ad Aversa al momento sicuramente il migliore per quanto riguarda gusto convenienza e competenza! Consigliato assolutamente!
Antonio De Martino
08/08/2021
Locale piccolo, ma carino ed accogliente. Personale gentilissimo, attento al cliente, il ragazzo ( non so come si chiama)che ci ha consigliato una frittatina era bravissimo già da quando mi ha risposto a telefono. Passiamo al cibo: Tutto buonissimo, ma tutto davvero buonissimo. Frittatine belle esteticamente ed un sapore eccezionale. I panini spettacolari. Grandi e buonissimi, non ci sono aggettivi, la qualità di quei panini era elevatissima. Ps: all’entrata chiedevano il green pass che è una cosa che non darei per scontato visto che secondo me non lo fanno tutti i locali..ma solo quelli seri, tipo seggio 99. Una sola parola: ECCELLENTE.
Andre
27/03/2022
Locale piccolo ma confortevole oltre che singolare per la sua unicità, personale gentile e attento al cliente. Pane di gran qualità così come le birre artigianali, infine la carne dell'hamburger non mi è dispiaciuta, panino abbastanza buono nel complesso.
Angela Picardi
23/07/2022
Ci siamo stati stasera e devo dire che è stato molto piacevole.. non abbiamo atteso molto.. nonostante fosse sabato sera. Abbiamo preso un antipasto molto buono, idem i panini.. lo consiglio!
Giovanni Russo
15/03/2021
Ho ordinato due volte d'asporto presso questo locale ed entrambe le volte sono rimasto soddisfatto dalla bontà dei panini. Vero punto di forza sono l'abbondanza degli ingredienti e la qualità alta della materia prima. La carne è buonissima e cotta al punto giusto, le patatine sempre incluse con i panini sono uniche. Prezzi leggermente più alti rispetto alla media, ma per una qualità del genere è giusto.
Daniele De Simone
02/10/2022
Ho consumato diverse volte nel locale, e posso ritenermi soddisfatto. I panini sono ottimi e l'ottimo staff di sala sempre presente e cordiale. I tempi di attesa non sono lunghi, ma neanche corti: stiamo parlando di un locale sulla via principale di Aversa, non ho mai preteso di arrivare e sedermi, per questo consiglio sempre di prenotare il proprio tavolo. Il locale è arredato con gusto e la zona con la scritta è assolutamente "instagrammabile", i prezzi sono coerenti con il menù offerto.
Luigi Esposito
30/09/2018
Personale cordiale e pronto a rispondere ad ogni domanda, cibo di qualità e servizio abbastanza veloce, unica pecca (se così può essere definita) il locale un po' troppo piccolo, e questo può ovviamente portare a Delle piccole attese per poter cenare. Nel complesso un'ottima scelta.
salvatore Di Lauro
28/11/2022
Ottima scoperta: ci sono stato ieri per la seconda volta, e, come per la prima, ottimi panini e sfizi. Personale cordiale e simpatico, locale piccolo ma accogliente. Prezzi abbastanza giusti. Sicuramente è da provare almeno una volta, io ci ritornerò anche per la terza, sicuramente.
salvatore Scotto di Luzio
09/02/2020
Inizialmente ero molto perplesso date le dimensioni del locale, arrivato poi il panino ho cambiato subito idea ed è salito in cima nella classifica dei miei locali preferiti. Tempi ottimi, cibo di qualità e cortesia
Giovanna Pelella
08/09/2022
Panini squisiti, morbidi e tutto di qualità. Da provare
And Di
01/12/2022
Davvero ottimo locale. Antipasti buoni e sfiziosi. Panini di qualità con carne succosa e ingredienti freschi. Consigliato
Gianluca M
02/09/2022
Locale molto carino e accogliente. Personale e proprietario gentilissimi. Ottimi i panini ed eccezionale la frittura, dai crocche' alle frittatine. Prezzi modici.
Vincenzo Ciotola Piccolo
06/11/2022
Tutto perfetto, dalla qualità e varietá del cibo alla gentilezza del personale. Inoltre i prezzi sono nella norma per quello che offrono. Ci ritornerò volentieri
Pizza Scarpariello Margherita Panini Panino Carne Zuppa di cozze Pizze Tagliere Pizza margherita Bistecca Nigiri Ribs Gelato Pizza poker Spaghetti a vongole Aperitivo Cocktail Ramen Graffa Tortellini in brodo Ravioli al vapore Mozzarella Sfogliatella Genovese Uovo di pasqua gelato Pizza würstel e patatine Frappuccino Mandorlotto Paccheri con pesce Polpette Casatiello Sangue di giuda Mortazza Pancake Olive Spaghetti con le vongole Rustici Grigliata Yogurt Vino locale Frittura Genovesa Cuoppo Frittura di pesce Pasta Poke Pizzetta Torta Insalata di polipo Crepes Cioccolato fondente Filetto di manzo Maiale in agrodolce Antipasti Carbonara Yogurt piccolo Tortellini Coniglio Sushi Gnocchi Pizza alla nutella Gnocchi sorrentina Spaghetti Capricciosa Panino fame Pizza di mozzarella salsiccia e patate Sushi al salmone Cioccolata calda Pizza crema di funghi e salsiccia Minestra Sashimi Pancakes Pesce Pizza fritta Pagnotta con minestra Cinnamon Latte di mandorla Polacca Panino hamburger e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni