Sluurpy > Ristoranti a Aversa > Cicileu

Recensioni di Cicileu, Aversa

simone migliozzi
17/04/2022
Un’ottimo luogo di ritrovo giovanile dove puoi bere della buona birra alla spina e una varietà i cocktail ben preparati! in oltre la locanda offre anche panini e sandwich fatti veramente molto bene! Curato il locale, molto underground, meta di molti giovani dai 18 hai 30 ! 4 stelle, sia per l’organizzazione che per la location e il cibo! Bravo cicileu continua così!
Marco Destriero
28/10/2019
Il posto perfetto se cerchi un luogo informale in cui mangiare qualcosa di sfizioso o bere una cosa in compagnia. Tra le altre cose propone diverse specialità brasiliane molto buone e praticamente introvabili altrove. Ho molto apprezzato la possibilità di comporre i propri piatti (piatti composti, panini, toast, insalate ecc), ottime le fritturine (in particolare le coxinas e le mozzarelle in carrozza). Un luogo dove mi sento veramente a casa. Bella atmosfera, ottima musica e personale amichevole. Prezzi onesti.
Pasquale Ferretti
14/01/2020
Spettacolare panino alla piastra,posto particolare e stupendi con molte varietà di scelta nel comporre il panino prezzi ottimi
Ivan Dell'Aversana
02/12/2022
Il posto migliore dove bere e mangiare in allegria! Arturo gestisce il locale con professionalità e gentilezza sempre: ci si sente a casa al Cicileu!
Raffaele Zanga
28/10/2022
Un locale ottimo sotto ogni punto di vista accogliente ti fa sentire a casa personale sempre disponibile
Tommaso Esposito
09/08/2020
Locale molto accogliente e cibo di qualità. I proprietari dei ragazzi che ti mettono subito a tuo agio... Ho mangiato un ottimo panino con hamburger... Carne freschissima... E parmigiana di melanzane come quella della nonna... Ci ritornerò sicuramente.
Ciro Pilato (Kasai75)
15/02/2020
Il locale è contenuto ma pittoresco, è pieno di graffiti sulle pareti molto belli ed è anche pieno di ornamenti molto piacevoli, ci sono venuto con dei miei amici e ci siamo seduti subito, l'attesa dei panini è stata abbastanza lunga ma non è stata subita poichè offrono anche delle carte con qui aspettate, ci siamo messi a giocare ad uno. Quando abbiamo ordinato i panini avevamo una vastissima scelta, prodotti fatti in casa e genuini, veramente saporiti, il panino esplodeva di sapori ad ogni morso, veramente soddisfatto, ritornerò sicuramente!
Raffpio
01/05/2019
Locale carino dove, senza spendere troppo, si mangia veramente bene. L'hamburger vegetariano alle melanzane merita. Ampia selezione di birre. Molto sfiziosa la scelta del menù. Personale molto gentile. Arredamento originale. Consigliato. Forse è consigliato prenotare il fine settimana.
Raffaele Virgilio
09/09/2021
Ottimo posto, staff simpaticissimo, buoni drink a poco prezzo ma non di bassa qualità. Punto di forza staff e c'è sempre qualcuno con cui chiacchierare 😉
Pasquale Salvatore
27/10/2019
Davvero gustosi i loro piatti e l'idea di farlo come vuoi con la formula TETRIS FOOD è davvero comoda, puoi anche fare la dieta. Posto con un grande spirito e ottima compagnia. Da ritornare per forza.
francesco izzo
18/11/2018
Ottimo posto, spartano ed estremamente informale. Prezzi estremamente accessibili e cibo ottimo. Originale, di tendenza anche vegetariano e vegano. Musica dal vivo di vario genere. Il servizio praticamente non c'è: è una sorta di self service su ordinazione. Da provare!
Roberta Romano
09/06/2018
Posto molto particolare, accogliente. Ampia scelta di vini e birre, inoltre si può anche mangiare e da quel che ho potuto vedere i piatti sono molto abbondanti ed hanno un aspetto molto invitante e gustoso! Ci tornerò per mangiare.
Antonio Caterino
25/08/2018
Buon cibo e buone birre, forse un po salati i piatti ma a me piace mangiare salato quindi nessun problema. Bellissimo il posto tutto arredato con cose particolari e i proprietari sono gentilissimi e simpaticissimi.
Andrea Pianese
17/06/2016
Posto stupendo, cucina buonissima e atmosfera molto accogliente. Il miglior locate di via seggio. Consigliatissimo. Il proprietario é una bravissima persona, fatevi fare qualche trucco di magia e resterete a bocca aperta.
Francesco Esempio
09/10/2019
È un'ottima location per degustare ottime birre e mangiare piatti da comporre personalmente con ingredienti genuini e prelibati. Lo consiglio vivamente, anche perché i proprietari sono fantastici.
Mario Cipollaro
27/07/2022
Bella atmosfera ottime birre e personale cordiale top!
Gigi Gigio
23/09/2019
Luogo accogliente, possibilità di poter comporre il proprio panino.
Pizza Scarpariello Margherita Panini Panino Carne Zuppa di cozze Pizze Tagliere Pizza margherita Bistecca Nigiri Ribs Gelato Pizza poker Spaghetti a vongole Aperitivo Cocktail Ramen Graffa Tortellini in brodo Ravioli al vapore Mozzarella Sfogliatella Genovese Uovo di pasqua gelato Pizza würstel e patatine Frappuccino Mandorlotto Paccheri con pesce Polpette Casatiello Sangue di giuda Mortazza Pancake Olive Spaghetti con le vongole Rustici Grigliata Yogurt Vino locale Frittura Genovesa Cuoppo Frittura di pesce Pasta Poke Pizzetta Torta Insalata di polipo Crepes Cioccolato fondente Filetto di manzo Maiale in agrodolce Antipasti Carbonara Yogurt piccolo Tortellini Coniglio Sushi Gnocchi Pizza alla nutella Gnocchi sorrentina Spaghetti Capricciosa Panino fame Pizza di mozzarella salsiccia e patate Sushi al salmone Cioccolata calda Pizza crema di funghi e salsiccia Minestra Sashimi Pancakes Pesce Pizza fritta Pagnotta con minestra Cinnamon Latte di mandorla Polacca Panino hamburger e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni