Sluurpy > Ristoranti a Aversa > Shanghai Oriente S.r.l.

Recensioni di Shanghai Oriente S.r.l., Aversa

Valentina Carfora
11/02/2023
Molto carino il.posto,gentile il personale,buono il.cibo,consiglio. Ci ritorneremo sicuramente. 3 persone ,3 antipasti 3 primi,3 secondi,3 dolci,3 bibite : poco più di 50€,ke dire??? Dovete provare il vitello con funghi e bambù, una squisitezza.
Rosario Capasso
14/07/2023
Consigliatissimo. Personale gentile e cordiale. Prezzi onestissimi. Cibo buonissimi. Una garanzia da oltre 20 anni.
Miriam Lauro
07/08/2020
adoro questo posto, il personale è cordiale e molto disponibile. Si mangia benissimo e i prezzi sono super bassi per la qualità che propongono! Consiglio assolutamente, qui allego delle foto di diversi piatti che ho assaggiato le varie volte che ho cenato in questo fantastico ristorante tradizionale
Rosa Oliva
15/04/2023
Cibo eccellente ogni volta che vado è sempre buono non sono rimasta mai delusa delle portate, servizio buono e veloce la proprietaria simpaticissima.. ambiente tranquillo e accogliente. Lo consiglio vivamente 🔝
Kikko.r Dea
24/07/2018
Vado spesdo in questo ristorante, qui servobi solo cucina cinese e non anche giapponese, non usa la formula all you can eat. Il cibo é davvero buono, il ristorante é sempre pieno di persone, poi il personale é ben curato, molto gentili e simpatici. È semplice da trovarlo ed ha anche un ampio parcheggio, lo consiglio.
Carmen Petrillo
22/10/2019
Amo con tutto il mio cuore questo posto, i prezzi sono bassi, i piatti sono buonissimi, i proprietari sono gentilissimi.. così come i camerieri. Da poco ha rimodernato e nel menù ha messo anche il Sushi (Non all you can eat), di una qualità che non sto nemmeno a spiegarvi.
Marco De Simone
19/09/2016
Il locale è molto carino ed è provvisto di parcheggio. Il cibo è buono e costa poco (ho preso due antipasti, un primo, un secondo e due dolci ed è costato tutto 20€). Il servizio è buono e veloce
Alessio Marinacci
20/09/2022
È un ristorante modesto, con prezzi accessibili, ma il rapporto qualità prezzo è eccezionale, spesso è stata la mia scelta principale. Il personale è cordiale e ha un ottima varietà sui piatti e sulle birre(presenti alcune birre cinesi buonissime). Consigliatissimo, soprattutto se si vuole fare un esperienza comoda senza preoccuparsi troppo del parcheggio o del conto. Non presenta la formula "all you can eat" ma il sushi che propone ha un prezzo giusto e le porzioni sono appropriate, non ne sarete delusi.
Elsa Mazzarella
27/06/2020
Sono tornata qui dopo la riapertura e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Gli esterni sono stati rimodernati radicalmente, e anche gli interni (che prima non erano esattamente un punto di forza del locale) appaiono svecchiati e meno "rustici". Il cibo è una costante sorpresa, esplosioni di sapori adatti a tutti i palati. Qualche "incertezza" stilistica nei piatti da portata viene dimenticata appena messo mano alla forchetta. Piacevole sorpresa anche il conto, che rende il ristorante adatto anche a studenti che non vogliono rinunciare a una coccola il sabato sera.
Roby Miccio
10/01/2023
Il primo ristorante cinese approdato ad Aversa ormai da più di vent'anni. Ottimo cibo cinese dall'involtino primavera al gelato fritto... buon anke il sushi provate proprio l'ultima volta.
Ada Palma
25/07/2017
Cinese di buon livello. Ampio parcheggio. Pieno il sabato e la domenica ma il servizio è veloce. Ottimi gli involtini primavera e gli spaghetti di riso saltati alla piastra ( i miei preferiti). Buon vino.
Giulio Cozzolino
11/11/2019
Oramai clienti abituali. Si mangia bene ed il servizio è eccellente
F S
03/09/2022
Non avendo mai mangiato ad un ristorante cinese ho comunque trovato la cucina buona, diversa, ma buona. Bisogna fare l'abitudine ad accompagnare ogni pietanza con qualche salsa altrimenti risulta tutto poco saporito. Da provare il pollo fritto e il gelato fritto
Stefano Solimeno
25/01/2023
Buon ristorante cinese. Buono e veloce il servizio. Solo la pulizia non eccelleva. I servizi igienici erano molto sporchi.
Mr.Pirata
08/01/2023
È stata una bella serata, piatti ottimi e il persole sempre gentile
Aversa Taxi
22/07/2021
Facilmente raggiungibile. Personale gentile. Cibo ok.
Pizza Scarpariello Margherita Panini Panino Carne Zuppa di cozze Pizze Tagliere Pizza margherita Bistecca Nigiri Ribs Gelato Pizza poker Spaghetti a vongole Aperitivo Cocktail Ramen Graffa Tortellini in brodo Ravioli al vapore Mozzarella Sfogliatella Genovese Uovo di pasqua gelato Pizza würstel e patatine Frappuccino Mandorlotto Paccheri con pesce Polpette Casatiello Sangue di giuda Mortazza Pancake Olive Spaghetti con le vongole Rustici Grigliata Yogurt Vino locale Frittura Genovesa Cuoppo Frittura di pesce Pasta Poke Pizzetta Torta Insalata di polipo Crepes Cioccolato fondente Filetto di manzo Maiale in agrodolce Antipasti Carbonara Yogurt piccolo Tortellini Coniglio Sushi Gnocchi Pizza alla nutella Gnocchi sorrentina Spaghetti Capricciosa Panino fame Pizza di mozzarella salsiccia e patate Sushi al salmone Cioccolata calda Pizza crema di funghi e salsiccia Minestra Sashimi Pancakes Pesce Pizza fritta Pagnotta con minestra Cinnamon Latte di mandorla Polacca Panino hamburger e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni