Sluurpy > Ristoranti a Avellino > Monnalisa

Recensioni di Monnalisa, Avellino

Vincenzo Carbone
28/04/2022
Una sicurezza. Siamo ormai clienti abituali e c'è più di un perché. A mio parere, la miglior pizza tra monteforte, mercogliano, torelli-torrette, senza nulla da invidiare alle rinomate pizzerie/ristorante gourmet di Avellino. Dalla semplice margherita (che s'adda sapé fa) buona, leggera, saporita. Alle pizze speciali (consiglio la salsiccia, crocche' e caciocavallo) è un vero piacere mangiarla. Impasto soffice, ben lievitato, cotta alla perfezione, con prodotti Abbondanti e soprattutto di qualità. Le fritture ottime, fatte sempre al momento, mai stantie, e con i crocche che sono piccoli, ma eccezionali. Il personale gentilissimo, umile e disponibile. I prezzi giusti e onesti. In sostanza, per me, la migliore pizzeria della zona. Consiglio veremante.
Vincenzo Morante
24/11/2022
Il servizio è un po' lento, l'ambiente è semplice ma ordinato e pulito. Il cibo è superlativo, prodotti genuini e preparati alla perfezione
Giovanni
25/10/2022
Pizza molto buona, personale gentile, la consiglio.
Anna Guzzon
14/09/2022
Ottima friggitoria anche la pizza è buonissima prezzi giusti titolari gentilissimi e attenti alle richieste della clientela.
Marialuisa Vitale
03/09/2022
Ottima pizza e personale gentilissimo
carmine delli bovi
02/03/2019
Ci sono stato ieri per la prima volta in compagnia di un amico che m'ha consigliato il locale. Che dire.....5 stelle su tutto, ma in primis la pizza davvero gustosa,complimenti al pizzaiolo.servizio veloce e proprietaria molto gentile e professionale. Di certo ci ritornerò!!!
ERBORISTERIA DEA MADRE
29/06/2021
Veramente un'ottima pizza, non proprio alla Napoletana, ma impasto leggero, qualità ottima, noi prendiamo la teglia, e devo dire che anche il giorno successivo, è ottima!! Grazie 🙂
Carmine DpC
14/11/2018
Locale minimale, piccolino ma accogliente. Personale molto cortese e veloce. Offre la possibilità di take away. Buona la qualità dei fritti che hanno anticipato la pizza... e ottima la pizza stessa (forno a legna) dove consiglio margherita e bufalina per andare sul sicuro. Il contesto e la zona circostante non sono il massimo.
Av
09/01/2019
Pizza ottima, personale cordiale e preparato. Consiglio vivamente
Mino Portino
07/05/2019
Vari tipi di pizze dalle classiche ai nuovi gusti moderni e stravaganti! Prezzi onesti e bassi, tempi di attesa (alle 21 attendi 15 minuti massimo). Provatelo e non ve ne pentirete!
vincenzo di filippo
14/02/2022
Ottima pizza. Unico problema: almeno mezz'ora di ritardo su ogni ordinazione
Stefano Limotta
29/01/2022
Una pizza spettacolare, sia di impasto che di ingredienti! Complimenti davvero
Biagio Merolla
06/08/2020
Ottima pizza e prodotti di rosticceria.....di qualità.......personale gentile....ci ritornerò 👍
Luca De angelis
21/05/2018
Ottima pizza e molte cose buone sempre diverse da gustare giorno x giorno
Giovanni De Pasquale
17/04/2021
La pizza buonissima e il personale disponibilissimo e cordiale
Pizza Pizza margherita Panino Sashimi Carbonara Frittura di pesce Rape Hamburger Pollo Burger Calzoni Pasta e fagioli Americana Rustico Torta Torta delizia a limone Pancakes Spaghetti al pomodoro Pasta con baccala Baguette mortadella Pesce arrostito Fusilli al sugo Paella Monoporzioni Pasta e patate Girella Torte Aperitivo Pasta Ravioli Frittura Polipetti alla luciana Pizza bianca con provola, porcini, pancetta e patate schiacciate Insalata Cheesecake al pistacchio Baguette con prosciutto di cervo Birra Torte e piccola pasticceria Pizza fiori di zucca e zucchine Gelati Mezze maniche con pomodorini giallo Parmigiana Cinquina di fritti Carne Cannelloni Chicken burger Pollo arrosto Dolci Nigiri Pasta e patate con cozze Zeppole di san giuseppe Gelato Antipasti Piatti tipici campani Risotto Mozzerelle panate Champagne Fettuccine al tartufo 3 cioccolati Rape e patate Torta di delizie al limone Tagliata Baba Hot dog Gamberi in pasta kataifi Baccala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni