Sluurpy > Ristoranti a Avellino > Il Vecchio Vigneto

Recensioni di Il Vecchio Vigneto, Avellino

salvaballesta
13/03/2023
Cibo buonissimo, locale rustico, relax totale , con possibilitá di pernottamento. Ideale per I bambini
Franz Mayo
13/04/2023
Posto molto tranquillo, personale simpático e professionale e il menú spettacolare, si mangia davvero molto bene
Grazia Russo
26/06/2022
Prodotti a km zero e passione per la cucina li ritrovi in ciascuna pietanza che hai il piacere di provare. Se poi vai nel periodo giusto potrai fare un giro in campagna per la raccolta delle ciliegie. Infine abbiamo fatto una bella scorta di confetture home made e di miele. Non ci siamo fatti mancare nulla per una splendida giornata
Raffaele Ceglia
18/12/2022
Un pò nascosto e zona impervia, ma forse questo lo rende più gradevole, lontano dal caos, cibo di qualità, a condizione familiare, ottimo , lo Consiglio agli adoratori della cucina tradizionale....
Maurizio Castaldo
21/10/2019
Ambiente familiare, cucina tradizionale, come una volta, davvero buona, abbondante, e la titolare davvero gentile e disponibile. Era una occasione particolare , il locale ha aperto apposta per noi che ci trovavamo per lavoro in zona. Mi sono ripromesso di ritornare con la famiglia di domenica per poter aver conferma della qualità del cibo e della cucina.
Antonio Callea
27/10/2019
Quando avete necessità di staccare è sicuramente il posto giusto. Il personale vi coccolerà con il calore ed i modi gentili di una straordinaria famiglia. Aria buona, vino genuino, materie prime a km 0, cucina semplice, sapiente, tutto fatto al momento (quindi non aspettatevi i tempi della ristorazione cittadina), dolci incredibili, liquori artigianali e la possibilità di portarvi a casa conserve prodotte in loco. 10 e lode! Sempre un piacere passare del tempo di qualità.
peppe colace
23/04/2023
Pasqua con cibo ottimo e genuino
mario musto
06/05/2022
La proprietaria è stata gentilissima, servizio molto buono, dall'antipasto al dolce tutto genuino. Da consigliare
Mario Di Monte
07/10/2020
Locale a conduzione agricola familiare con diversibettari a vigneti che producono un ottimo aglianico . Da privilegiare piatti di carne. Ci ritornerò appena mi daranno notizia della raccolta dei funghi. Prezzo giusti.
Dott. Raffaele Mucciariello
04/07/2019
Qualità, accoglienza genuinità. Un posto che, spero resti attaccato alle origini impresse dal fondatore Luca che ricordo sempre con affetto. Angelica, la figlia, sta continuando con perseveranza e maestria l'opera intrapresa producendo non solo degli ottimi pasti ma ottimi prodotti della terra come le confetture sapientemente confezionate con particolari ingredienti dai frutti....alle cipolle...ai peperoncini. Bravi
Pask Silver
01/09/2019
Agriturismo immerso nel verde dove regna la tranquillità e la quiete. Pietanze preparate con prodotti locali e genuini. Da provare il caciocavallo "sciolto" sul pane e la lasagna di verdure. Buona ospitalità e cortesia da parte personale sopratutto dei proprietari.
Maurizio Maione
09/04/2023
"Ottimo posto, pietanze gustose e servizio eccellente." Posto accogliente e tranquillo.
Vincenzo Silvano
09/07/2017
Esperienza molto positiva ,abito a poca distanza e trovo utile e di qualita' il servizio. Buon pranzo prezzo onesto e cordialita'. Ci ritornero' con piacere.
Ilaria Campana
14/06/2020
Abbiamo scoperto questo posto per caso:meravigliosa accoglienza, cibo squisito, cucina casereccia, piatti abbondanti, tutto su una terrazza aperta ad un paesaggio di natura. Ci ritorneremo sicuramente.
Daniela Mazzone
17/07/2017
Ambiente familiare, personale professionale gentile e attento al cliente. Cibo e vino buoni. Ottima qualità/prezzo. Da provare.
Angela Parrella
09/05/2021
Personale cordiale e gentile, cibo semplice e genuino, all'aria aperta e distanziati nel rispetto delle regole vigenti. Ci ritorneremo!
CIRA Cositore
25/03/2019
Siamo stati con la famiglia abbiamo mangiato benissimo la propietaria molto simpatica posto accogliente e prodotti fatti da loro lo consiglio torneremo presto
Pizza Pizza margherita Panino Sashimi Carbonara Frittura di pesce Rape Hamburger Pollo Burger Calzoni Pasta e fagioli Americana Rustico Torta Torta delizia a limone Pancakes Spaghetti al pomodoro Pasta con baccala Baguette mortadella Pesce arrostito Fusilli al sugo Paella Monoporzioni Pasta e patate Girella Torte Aperitivo Pasta Ravioli Frittura Polipetti alla luciana Pizza bianca con provola, porcini, pancetta e patate schiacciate Insalata Cheesecake al pistacchio Baguette con prosciutto di cervo Birra Torte e piccola pasticceria Pizza fiori di zucca e zucchine Gelati Mezze maniche con pomodorini giallo Parmigiana Cinquina di fritti Carne Cannelloni Chicken burger Pollo arrosto Dolci Nigiri Pasta e patate con cozze Zeppole di san giuseppe Gelato Antipasti Piatti tipici campani Risotto Mozzerelle panate Champagne Fettuccine al tartufo 3 cioccolati Rape e patate Torta di delizie al limone Tagliata Baba Hot dog Gamberi in pasta kataifi Baccala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni