Dejavu Winery a Avellino: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Dejavu Winery (Avellino).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Donato Violante3/5
30/01/2020
Mi sarebbe piaciuto attribuire 5 stelle a questo locale, ubicato ai piedi della salita che conduce al Duomo, essendo un locale a forma di L, arredato modernamente e piacevolmente. Inoltre, cordiali sono stati il titolare (suppongo tale) e la cameriera, almeno sino a quando il primo mi ha chiesto se avevo gradito il tagliere di formaggi ed insaccati. Gli ho risposto "Non male, ma 18 euro sono troppi". Lui di rimando "E' il prezzo che fanno pagare anche altrove e tenete conto della qualità di quello che avete mangiato". Non sono un tipo polemico, avrei dovuto enfatizzare il fatto che, quando abbiamo ordinato, avevamo chiesto alla cameriera il menù e ci siamo sentiti rispondere "Non qui noi vi diciamo cosa c'e e voi ordinate" (e non ci ha detto che in fondo al locale, su di una lavagnetta sulla parete, c'era quanto avevamo chiesto, visto che erano riportate pietanze e prezzi). Pertanto, abbiamo dovuto ordinare il tagliere senza saperne il prezzo (18 euro), come pure quello parmigiana di melanzane (7 euro, una porzione esigua). Un punto in meno, quindi (il cliente deve sapere quanto costa quello che ordina, per logica, prima ancora che per legge); inoltre, il titolare non deve mostare risentimento, sia pure pacatamente, se ti chiede una cosa e tu francamente gli rispondi ciò che pensi! Un'altra stella in meno per la birra: abbiamo ordinato 2 Nastro Azzurro serviteci non in bottiglia da 33 cl. e relativo bicchiere, ma in due boccali da mezzo litro! Infine, ma ciò pùò capitare (e capita sovente anche in altri locali), all'atto del pagamento, il pos era fuori servizio ed il titolare ci ha chiesto il pagamento in contanti, rilasciando lo scontrino fiscale. Va aggiunto che c'era un DJ con musica (selezione delle migliori musiche dei decenni passati).
Ivano Camilleri5/5
11/04/2021
Qualità assicurata. fidatevi. su mycia trovate menù.
Fabrizio Nazzaro4/5
17/10/2020
Bel locale, buono il servizio. Ottima selezione di vini accompagnata da sfizi.
Piergiorgio Piccolo5/5
23/03/2019
Locale molto bello ed accogliente dallo stile raffinato....ho mangiato davvero bene, ottima la carne e ampia la scelta di ottimi vini....ci tornerò sicuramente....un ringraziamento in particolare al proprietario Mirko per l'accoglienza e la disponibilità. Consigliatissimo.....
Felix Rigione5/5
20/04/2017
Locale carino e tranquillo, frequentato da bella gente. Personale cordiale e disponibile. Situato al centro storico di Avellino. Lo consiglio.
SALVATORE AVELLA5/5
18/01/2020
Ottimo cibo, buon vino e personale gentilissimo
Fernando Petrulio4/5
12/11/2017
Posto accogliente, personale servizievole, abbastanza spazioso. Non do 5 stelle per le porzioni di cibo poco abbondanti anche se di ottima qualità
GIULIO DE ANGELIS5/5
19/04/2019
Locale accogliente, ottima cucina, prezzi modici, atmosfera famigliare, mi è piaciuto molto
CHIUDI
CHIUDI