Sluurpy > Ristoranti a Avellino > Trattoria Zia Michelina

Recensioni di Trattoria Zia Michelina, Avellino

Ida Auletta (Neminside)
24/01/2023
Ristorante caratteristico, situato a breve distanza dal vecchio borgo abbandonato di Conza e la relativa area archeologica. Dal terrazzo è visibile un suggestivo scorcio su lago e diga. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Portate gustose e possibilità di degustare piatti tipici locali.
michele guarracino
11/11/2022
Bella Struttura immersa nel verde con un panorama mozzafiato dalla terrazza esterna che d'estate è una vera goduria, molto curata la sala interna con caminetto e stufa perfetti per le giornate e serate fredde. Servizio attento e professionale, buona scelta di vini e lo chef Angelo che porta in tavola i sapori autentici del territorio. Complimenti ci torneremo, tra l'altro uno dei pochi ristoranti della zona aperto a pranzo. Rapporto qualità-prezzo eccelso
Felice Caccavale
12/06/2021
Siamo stati a pranzo di domenica sulla terrazza dal quale si gode di un panorama sulle montagne e sul lago mozzafiato!!! Ci hanno trattato con i guanti, il personale è di una gentilezza e simpatia uniche. Si mangia divinamente, antipasti, primi e secondi, tutto cucinato a regola d'arte e soprattutto cucina locale, con ingredienti del posto e a km zero. I prezzi sono bassi e le porzioni abbondanti; abbiamo assaggiato il menu da 25€ che comprendeva un antipasto vario che comprendeva tra le altre cose, formaggi, salumi, verdure e una ricottina di Lioni, buonissima. Due assaggi di primo, buoni e un misto di carne alla brace con contorno di patatine fritte e insalata; dolci, caffè e bevande. Tutto squisito e abbondante! Ma soprattutto la tranquillità e la bellissima atmosfera ci hanno accompagnato per tutto il pranzo. Se vi trovate in zona, vi consiglio di fermarvi, ne vale la pena!
Antonio Di Franco
31/01/2023
Una trattoria un po' nascosta, ma vale la pena raggiungere, si mangia benissimo, prezzi modici, personale cortese e gentile
lorena mulcica
20/04/2023
Ottimo davvero. Consiglio a tutti di provare almeno una volta e... vedrete che ci tornerete 🍽️
Angelo Cucco
19/06/2022
Io e i miei amici bikers dell’Amalfi Coast Free Chapter cercavamo un posto tranquillo dove concludere un week end on the road tra Basilicata e Campania. La fortuna ha voluto (perché non è facile trovarlo) che ci imbattessimo per caso in un po’ consunto cartello pubblicitario che ci indicava la presenza di una trattoria proprio a mezza strada del nostro percorso. Mai caso si è rivelato più fortunato : ci attendeva una terrazza panoramica sul lago di Conza e sui campi di grano appena mietuto con tante ruote di fieno a puntellare il paesaggio. Un saporito antipasto e poi spazio a ravioli ricotta e porcini ed alla specialità irpina più gustosa: maiale e peperoni ! Con acqua, vino, dolce e caffè il conto ci ha stupito: 20€ a persona . Ci torneremo spesso quando passeremo da queste parti per i nostri run motociclisti!
Alberto Marra
12/03/2023
Signori giù il cappello Piacevolissima scoperta L’ ambiente è tranquillo e confortevole con tavoli ben distanziati Si mangia divinamente ad un prezzo più che onesto. Abbiamo provato i cavatelli con pomodoro mollica di pane fritta e cacioricotta ed i ravioli di ricotta con funghi e tartufo, una vera goduria. Baccalà alla pertecaragna e misto di carne alla griglia, davvero ottimi. Torta ai tre cioccolati, leggera e squisita. I ragazzi del servizio veloci ed impeccabili. Angelo, padrone di casa, gentilissimo e professionale. Torneremo sicuramente.
Michele Morelli
23/05/2022
Ristorante molto accogliente posizionato in una zona elevata, tranquilla e ricca di vegetazione. Sulla terrazza coperta si gode di un bellissimo panorama. A pochi passi ci sono gli scavi archeologici visitabili con la guida ed un affaccio panoramico sul lago di Conza. La cucina è tipica della zona, le portate sono gustose ed abbondanti. Ottimo il servizio.
Giancarlo Criscuolo
25/04/2022
Ristorante caratteristico e carino con una magnifica vista sulla valle sottostante e sul bacino artificiale di Conza. Personale cortese e disponibile. Si mangia certamente bene. Da considerare il ritorno in una prossima occasione. Opportuno prenotare.
Irene Libutti
16/07/2023
Siamo stati benissimo in questo luogo di pace, su una terrazza dalla vista stupenda. Era tutto ottimo, soprattutto il primo piatto tipico di Conza.
Pizza Pizza margherita Panino Sashimi Carbonara Frittura di pesce Rape Hamburger Pollo Burger Calzoni Pasta e fagioli Americana Rustico Torta Torta delizia a limone Pancakes Spaghetti al pomodoro Pasta con baccala Baguette mortadella Pesce arrostito Fusilli al sugo Paella Monoporzioni Pasta e patate Girella Torte Aperitivo Pasta Ravioli Frittura Polipetti alla luciana Pizza bianca con provola, porcini, pancetta e patate schiacciate Insalata Cheesecake al pistacchio Baguette con prosciutto di cervo Birra Torte e piccola pasticceria Pizza fiori di zucca e zucchine Gelati Mezze maniche con pomodorini giallo Parmigiana Cinquina di fritti Carne Cannelloni Chicken burger Pollo arrosto Dolci Nigiri Pasta e patate con cozze Zeppole di san giuseppe Gelato Antipasti Piatti tipici campani Risotto Mozzerelle panate Champagne Fettuccine al tartufo 3 cioccolati Rape e patate Torta di delizie al limone Tagliata Baba Hot dog Gamberi in pasta kataifi Baccala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni