Sluurpy > Ristoranti a Avellino > Verdebasilico

Recensioni di Verdebasilico, Avellino

Ferdinando Alfieri
22/04/2023
Una buona pizza napoletana a ruota di carro: sottile e grande. Buoni gli ingredienti, forse per alcune pizze un po' poveri di condimenti (per questo non dò 5 stelle). Buoni anche i fritti, ottimi i prezzi e il servizio. Con antipasto, pizza e bibita, si oscilla tra i 10 e i 15 euro a persona a seconda di quello che si sceglie.
Francesca Vecchione
16/12/2022
Pizza napoletana, grande, sottile e ricca di sapori. Mancavo da un po' di mesi in questa pizzeria: sono entrata perché ero alla ricerca di una pizzeria con un tavolo libero in zona e ci ritornerò sicuramente. Ampia selezione di pizze, con possibilità di variazioni ben accolta... Inoltre una specialità, che ho sempre amato, è la selezione di pizze con cornicioni ripieni. Buona anche la frittura!
LocalGuide in tour
06/03/2023
Una Buona pizza leggera e ben condita, montanarine ottime, il locale carino e il personale gentile. Prezzi nella media.
Patrizia Nevola
18/02/2023
Buonissima la pizza e i fritti, il locale è super pulito e molto accogliente, gentilissimi i proprietari. 👍👏
Loredana Spagnuolo
16/04/2023
Pizza molto buona... proprietari molto gentili.....da ritornarci la consiglio vivamente
Fausto Porfido
23/06/2023
Locale molto accogliente nei weekend meglio prenotare fa un cuoppo ottimo personale molto attivo tempi di attesa normali .(servizi igienici top) La qualità e il prezzo ok.
Grazia Mocerino
02/07/2023
Pizza ottima e anche le carni sono buone peccato che la domenica e aperto di sera
agostino de maio
04/02/2023
Pizza ottima, abbiamo trovato anche prodotti senza lattosio, lo consiglio davvero buono.
Umberto Urciuoli
09/07/2022
Come al solito ottima pizza proprietari cordialissimi ambiente pulito ottime anche le bruschette miste rapporto qualità prezzo buono luogo consigliato.
Roberto Cilio
15/01/2023
Vera pizza napoletana, fritti ottimi e locale accogliente, personale gentile e qualificato, consigliatissimo
Pizza Pizza margherita Panino Sashimi Carbonara Frittura di pesce Rape Hamburger Pollo Burger Calzoni Pasta e fagioli Americana Rustico Torta Torta delizia a limone Pancakes Spaghetti al pomodoro Pasta con baccala Baguette mortadella Pesce arrostito Fusilli al sugo Paella Monoporzioni Pasta e patate Girella Torte Aperitivo Pasta Ravioli Frittura Polipetti alla luciana Pizza bianca con provola, porcini, pancetta e patate schiacciate Insalata Cheesecake al pistacchio Baguette con prosciutto di cervo Birra Torte e piccola pasticceria Pizza fiori di zucca e zucchine Gelati Mezze maniche con pomodorini giallo Parmigiana Cinquina di fritti Carne Cannelloni Chicken burger Pollo arrosto Dolci Nigiri Pasta e patate con cozze Zeppole di san giuseppe Gelato Antipasti Piatti tipici campani Risotto Mozzerelle panate Champagne Fettuccine al tartufo 3 cioccolati Rape e patate Torta di delizie al limone Tagliata Baba Hot dog Gamberi in pasta kataifi Baccala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni