Sluurpy > Ristoranti a Avellino > Ristorante Blob

Recensioni di Ristorante Blob, Avellino

Ugo Esposito Vulgo Gigante
08/06/2014
Poche chiacchiere e molta sostanza. I bagni sono puliti ed attrezzatissimi ...addirittura dispenser di dentifricio e spazzolino. La cucina è ottima, anche per vegani. I prezzi sono più che onesti. Sicuramente ritornerò appena mi ritrovo ad Avellino
Antonio Capone
14/07/2016
Siete di passaggio ad Avellino oppure da anni bazzicate per il centro della città: Blob è Il Ristorante. Non il ristorante che fa per voi oppure la taverna dove si trova questa o quella specialità. Sbagliato. È semplicemente Il Ristorante. Salute!
Giovanni Pisapia
04/02/2017
È un posto molto accogliente mi reco quasi ogni settimana, a pranzo il sabato per far riposare mia moglie. Ci troviamo a nostro agio e il ristoratore è molto disponibile e infine la sua proverbiale cortesia è sempre ben gradita.
Gerardo Cammino
24/02/2016
Un locale dove mangiare una buona pizza o primi e secondi di ottima qualità. Molto pulito. Da poco è disponibile anche la consegna a domicilio (servizio a pagamento). Vasta selezione di birre.
Gerardo Miele
27/11/2015
Ottima pizzeria al centro di Avellino. Rinomata soprattutto per i prodotti ittici. Non fatevi fuorviare dal nome, è davvero un bel locale.
Rory R
22/05/2016
Davvero ottimo, particolarmente buona e leggera la frittura. Consigliati anche gli altri piatti, come un polpo su purea di patate al limone. Veramente consigliato!!!!
Salvatore Fontanarosa
26/02/2017
La pizza è buona ma il sabato non è possibile prenotare (almeno ciò non vale per tutti).
Giuseppe Maria Galasso
27/10/2016
Un classico che non tradisce mai. Buono il baccalà. Servizio cortese ed ambiente accogliente.
anna leggio
25/12/2016
Ottima pizza. Medio tempo di attesa per asporto
Norberto Vitale
08/11/2014
Il miglior ristorante in Campania dove mangiare il pesce.
Pizza Pizza margherita Panino Sashimi Carbonara Frittura di pesce Rape Hamburger Pollo Burger Calzoni Pasta e fagioli Americana Rustico Torta Torta delizia a limone Pancakes Spaghetti al pomodoro Pasta con baccala Baguette mortadella Pesce arrostito Fusilli al sugo Paella Monoporzioni Pasta e patate Girella Torte Aperitivo Pasta Ravioli Frittura Polipetti alla luciana Pizza bianca con provola, porcini, pancetta e patate schiacciate Insalata Cheesecake al pistacchio Baguette con prosciutto di cervo Birra Torte e piccola pasticceria Pizza fiori di zucca e zucchine Gelati Mezze maniche con pomodorini giallo Parmigiana Cinquina di fritti Carne Cannelloni Chicken burger Pollo arrosto Dolci Nigiri Pasta e patate con cozze Zeppole di san giuseppe Gelato Antipasti Piatti tipici campani Risotto Mozzerelle panate Champagne Fettuccine al tartufo 3 cioccolati Rape e patate Torta di delizie al limone Tagliata Baba Hot dog Gamberi in pasta kataifi Baccala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni