Sluurpy > Ristoranti a Avellino > Tuke Drink Pub

Recensioni di Tuke Drink Pub, Avellino

Giulia DLis
23/12/2019
Ho trascorso una bellissima serata con le amiche ed ho mangiato benissimo. Facile da raggiungere, location accogliente, personale disponibile ed ampia scelta di piatti. Solo il servizio è stato un po' lento...un po' troppo forse visto che le mamme avevano fretta di rientrare, però sono venuti a scusarsi quindi probabilmente avranno avuto problemi. Rapporto qualità/prezzo positivo, quindi lo consiglio...soprattutto se amate le patate!
ANGELO ANDREOTTOLA
24/04/2023
Il locale è ampio e spazioso, i fritti e il panini molto buoni. Porzioni più che abbondanti!!! Il prezzo adeguato alla qualità e quantità!!!
Dario Caliendo
10/06/2023
Aggiornamento dopo una vecchia recensione: continua ad essere il nostro punto di riferimento quando abbiamo voglia di relax, bell'ambiente e cibo di qualità. Pochi piatti, tutti buoni, tanti posti all'esterno, personale super simpatico e prezzi giusti. Top.
mazicca67
11/02/2023
Ottimo cibo, servizio veloce e gentile. Location molto rustica. Ottimo rapporto qualità/prezzo
Daniele 81
19/09/2022
Questa recensione arriva in ritardo. Dopo tanti anni che frequento questo Pub vi posso dire che mi sono trovato sempre bene. Ottimi i panini(semplici e gustosi). Ottime le birre. Sempre cordiali e gentili tutto lo staff. Vi auguro il meglio
Maurizio Lioniello
22/12/2022
Un bel locale. Birre particolari (forse troppo). Personale giovane, non scortese ma poco preparato. Tutto migliorabile. Alcuni quadri sono meravigliosi.
Cristina Campardelli
27/04/2022
Pub ben organizzato anche per i bimbi... Non solo panini ma anche sfizi e piatti.
P & G
29/01/2023
Panino top Tanta scelta e panini personalizzabili Moltissimi contorni, frutti e sfizi Locale accogliente Personale disponibile Prezzi onesti Consigliatissimo
Giuseppe Nicastro
26/10/2019
Locale interessante. Ambiente abbastanza accogliente, ma migliorabile. Personale molto disponibile. Qualità dei prodotti, discreta Esperienza nel complesso gradevole. Perfetto per una cena senza impegno. Da provare.
Luigi Panico
16/05/2023
Sempre un piacere mangiare un ottimo panino al Tuke! Consigliatissimo
Antonio Leanza
30/08/2016
Ottimo posto, ho mangiato davvero benissimo! C'è una vasta scelta di panini fantastici e ottime birre sia in bottiglia che alla spina! Locale davvero molto bello e personale disponibile e veloce. Ci tornerò!
Eleonora De Prospo
29/06/2022
Panini sempre gustosi e variegati, anche la versione vegetariana molto saporita. Menù mai statico ma sempre in evoluzione. Buone le birre e selezione musicale sempre top. Spazio esterno ampio e piacevole su Viale Italia. Ad Avellino una garanzia.
Piero Bertolini
04/09/2016
Ottima e vasta scelta di panini e non sono da meno le birre. Personale cordiale e preparato. Peccato per lo stile del locale che non rende merito a tutto il resto .
Casaqui Agenzia Immobiliare
10/04/2022
Buoni panini e buona birra ed un bell'ambiente in centro città
Ciro Tarotto
20/07/2021
Una garanzia! Prodotti di qualità, e già qui la recensione sarebbe completa, prezzi competitivi, personale simpatico. Il menù non porta di per sé un milione di panini e combinazioni, ma tantissimi ingredienti con cui sbizzarrirsi e comporre la propria idea di panino. Ovviamente i ragazzi sono bravissimi nel suggerire le migliori combinazioni. Per noi buonissime tutte le patatine fresche fritte, specialmente nella combinazione pesto, melanzane, fonduta. Il pulled pork è sicuramente tra i migliori assaggiati. Da provare anche i bruschettoni. Per noi consigliatissimo
Marco Feoli
29/10/2022
Ottimo pub qualità della carne ottima possibilità di scegliere la cottura, davvero uno dei pochi locali ad Avellino professionali in tutto consigliato.Prezzo anch'esso buono.
Pizza Pizza margherita Panino Sashimi Carbonara Frittura di pesce Rape Hamburger Pollo Burger Calzoni Pasta e fagioli Americana Rustico Torta Torta delizia a limone Pancakes Spaghetti al pomodoro Pasta con baccala Baguette mortadella Pesce arrostito Fusilli al sugo Paella Monoporzioni Pasta e patate Girella Torte Aperitivo Pasta Ravioli Frittura Polipetti alla luciana Pizza bianca con provola, porcini, pancetta e patate schiacciate Insalata Cheesecake al pistacchio Baguette con prosciutto di cervo Birra Torte e piccola pasticceria Pizza fiori di zucca e zucchine Gelati Mezze maniche con pomodorini giallo Parmigiana Cinquina di fritti Carne Cannelloni Chicken burger Pollo arrosto Dolci Nigiri Pasta e patate con cozze Zeppole di san giuseppe Gelato Antipasti Piatti tipici campani Risotto Mozzerelle panate Champagne Fettuccine al tartufo 3 cioccolati Rape e patate Torta di delizie al limone Tagliata Baba Hot dog Gamberi in pasta kataifi Baccala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni