Sluurpy > Ristoranti a Avellino > Dulcis In Furno - Avellino

Recensioni di Dulcis In Furno - Avellino, Avellino

Raimondo Di Franco
08/05/2023
Bel posto in zona centralissima, ottime le crostate. Unica nota dolente, almeno nel mio caso, ho ordinato una fetta di crostata ed un caffè. Ovviamente mi aspettavo prima la crostata e poi il caffè ed invece è arrivato tutto insieme, inutile dire che il caffè é diventato nel freddo frattempo.
Vincenzo De Angelis
22/05/2023
Uno dei punti di ritrovo più frequentati per l'aperitivo, per uno spuntino veloce o per un brunch di lavoro. E comunque sarete sempre soddisfatti per la qualità e la cortesia del posto!
Renata Vecchione
22/05/2023
Fare colazione dopo le 8,30 non è più piacevole,poca scelta banconi sempre scarni.Per un bar sul corso principale di una città ci si aspetta di più
Alfonso Abate
10/09/2019
Bar presente lungo il corso di Avellino. Uno dei migliori bar. Possibilità di tavolini sia al piano superiore che inferiore. Possibilità di sedersi anche fuori. Prodotti ottimi e freschi. Ampia scelta. Personale preparato e cortese. Possibilità di servizio al tavolo. Ottimo per colazione, aperitivo o quando si ha bisogno di staccare la spina. I rustici dell'aperitivo sono meravigliosi. Tavolini l'esterno, all'interno di una struttura riscaldata.
Nicola Pratola
20/03/2023
Un locale caldo, ambient rustico in legno, con mix di stile e buon gusto. Ottime le stuzzicherie e i dolci. Un ottimo locale per un drink informale oppure un rilassante caffè.
Paola Pacilio
21/08/2022
Pasticceria molto buona. Locale davvero confortevole quando non affollato. Il personale è molto disponibile e attento alle esigenze dei clienti.
maer
24/02/2019
Caffè molto carino nel centro di Avellino. Non è un semplice bar, ma un vero e proprio cafè, con una grande offerta di caffè e dolci di produzione propria. Ho provato per la prima volta il caffè al cocco ed era buonissimo, dolce quanto basta. I prezzi sono pure bassi, per un posto così bello. Il servizio, inoltre, è stato abbastanza veloce ed efficiente. Quando tornerò ad Avellino, senza dubbio ritornerò lì!
Tina Fasulo
25/08/2019
Nel mezzo del Corso Vittorio Emanuele troviamo questo magnifico locale con dehor esterno. Ho ordinato uno spritz e mi hanno portato di accompagnamento un piattino abbondante di stuzzicheria tutta prodotta da loro, non i soliti salatini industriali; ad esempio focacce con pomodorini, timballini di maccheroni, crocchette, pane integrale e altre delizie. Il servizio è ottimo e il prezzo è contenuto. Mi sono trovata talmente che durante il mio soggiorno di una settimana ci sono tornata due volte e ho acquistato anche i loro dolci.
Romy Romy
14/08/2022
Sono stata per un'aperitivo . Di solito quando sono in zona ad Avellino passo sempre perché e piacevole sia il locale dentro che fuori.
Zack
07/06/2019
Caffè e gelateria molto carino. I posti poi in mezzo al corso di Avellino sono il top per degustare un gelato o una bibita in tutta freschezza e serenità. Prezzi nella media e qualità alta. Altamente consigliato!
Bruno Battista
13/12/2021
Torte e pastiçceria di ottimo livello.la millefoglie regina incotrastata. Personale gentile ed ambienti puliti.
Mary
21/11/2018
Bar e sala da tè molto bello al centro del corso Vittorio Emanuele ll. Caffè, cappuccio e dolci molto buoni e prezzi non eccessivi.
Daniela Mazzone
01/02/2019
Buon locale, sala superiore, gazebo esterno. Buoni prodotti. Personale gentile e competente.
Vitantonio Capuano
19/03/2023
Centralissima attività di caffetteria e pasticceria con box esterno coperto. Buoni i prodotti.
Alberto Botti
10/02/2023
Ho preso una cioccolata calda che non mi è piaciuta. Buona invece la pasticceria.
giusy di marino
02/12/2019
Posticino davvero carino ..per gustare qualcosina di dolce e salato nel centro di avellino ..
Luca Parisi
23/02/2019
Pasticceria con prodotti veramente ottimi. Il primo piano è servito con servizio al tavolo. Posto consigliato per una pausa tranquilla e rilassante.
Pizza Pizza margherita Panino Sashimi Carbonara Frittura di pesce Rape Hamburger Pollo Burger Calzoni Pasta e fagioli Americana Rustico Torta Torta delizia a limone Pancakes Spaghetti al pomodoro Pasta con baccala Baguette mortadella Pesce arrostito Fusilli al sugo Paella Monoporzioni Pasta e patate Girella Torte Aperitivo Pasta Ravioli Frittura Polipetti alla luciana Pizza bianca con provola, porcini, pancetta e patate schiacciate Insalata Cheesecake al pistacchio Baguette con prosciutto di cervo Birra Torte e piccola pasticceria Pizza fiori di zucca e zucchine Gelati Mezze maniche con pomodorini giallo Parmigiana Cinquina di fritti Carne Cannelloni Chicken burger Pollo arrosto Dolci Nigiri Pasta e patate con cozze Zeppole di san giuseppe Gelato Antipasti Piatti tipici campani Risotto Mozzerelle panate Champagne Fettuccine al tartufo 3 cioccolati Rape e patate Torta di delizie al limone Tagliata Baba Hot dog Gamberi in pasta kataifi Baccala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni