Sluurpy > Ristoranti a Avellino > Degusta

Recensioni di Degusta, Avellino

Michele Spiniello
01/06/2023
Pizza molto buon, ottime anche le birre da 66cl. proposte dal personale . Vi sono due sale, una delle quali presenta un Spazio giochi ove i piccini possono giocare in tranquillità. Camerieri disponibili e ben organizzati.
Stefania Serino
08/07/2023
Pizza buona. Ottima al tartufo. Originale la Cetara anche se un po' asciutta. Troppo piena di pomodoro San Marzano la bufalina del piennolo. Frittura eccellente, ricca e ben presentata. Menù ricco di scelta. Disponibile anche il menù del giorno nei giorni lavorativi. Servizio cordiale ed efficiente. Ambiente moderno e curato. Area bambini dedicata. Prezzi un po' sopra la media.
Dorotea Cittadini
04/12/2022
Siamo stati a pranzo di domenica. Posto molto carino ed accogliente. Perosanale informato e disponibile. Nei piatti c'era tradizione e innovazione senza stravolgere troppo. Qualità prezzo ottimo. Sicuramente da rifare!
Antonio Puma
06/02/2023
Degusta...un ampio e bellissimo locale, curato nel design estetico e anche per il gusto di fare ristorazione. Cucina a vista, camerieri operativi, il maitre Paolo molto attento al cliente. Menù vasto per pizza e ristorante. Ottimo per passare una serata in comitiva. Pizza buonissima. Il punto forte è la bambinopoli che si trova all'interno del locale, una scelta più che giusta dove i bambini possono dare sfogo in attività di svago e conoscenza sociale di interazione con altri bambini mentre i genitori si rilassano. Un vero piacere trascorrere una serata in quel locale. Consigliato...
Antonio Blasi
14/06/2023
Pizza molto leggera e buona, buoni fritti e buone anche le soluzioni di cucina. Il locale è pulito, spazioso e piacevole. Comoda l'area dedicata ai bambini, anche se spesso un po' caotica. Personale gentile. Prezzi giusti.
Giuseppe Tufano
17/05/2023
Siamo stati a pranzo ieri per la prima volta e seppure era tardi ci hanno ospitati con gentilezza e professionalità; locale molto caratteristico, grande e pulitissimo: l'igiene e il profumo di fresco regnano ovunque. Passiamo al cibo: abbiamo preso vari antipasti, dagli affettati alle fritture e tutto buonissimo; qualità nei salumi e leggerezza nella frittura, il tutto accompagnato da una deliziosa birra artigianale consigliata dal gentilissimo personale che ci ha serviti. Non abbiamo provato la pizza per gustarcela nella prossima occasione che sarà una tappa fondamentale. Complimenti!!!
Stefania Pagano
05/05/2023
Locale molto carino, buono il servizio, veloce attento e molto disponibile. Fritto ben fatto, pizza molto digeribile, con buoni ingredienti. Unica pecca per la mia esperienza, la mozzarella usata. Purtroppo non essendosi sciolta è rimasta a pezzi così come tagliata. Questo non ha permesso la miscelazione dei sapori e pertanto la mia bufalina è stata una pizza al pomodoro.
Marco Ferraglioni
22/03/2022
Abbiamo mangiato in coppia, pizza con mortadella bolognese ottima, impasto fragrante un bel mix ricotta e pistacchi. Misto di carne irpina buono, molto completo, servizio ottimo, personale professionale. Location gradevole, ordinata, ottima illuminazione. Lo consiglio, prezzo nella media.
Giuseppe Borea
11/09/2022
Locale moderno e piacevole . Attesa molto breve . Sono stato molte volte , e sinceramente non mi sono mai trovato male . Pietanze eccellenti . Oltre alle pizze , offrono anche prime , seconde e contorni tipici irpini , e non . Locale consigliatissimo .
Fabio Giacchino
20/09/2022
Locale veramente molto bello. Pizza margherita: NI... Non mi è piaciuta perché il pomodoro aveva un sapore strano, tipo come se fosse crudo. Pizza bianca con mozzarella, Crudo, rucola e grana, molto buona. Ottime la fritturina mista come antipasto. Servizio 3stelle... Si erano dimenticati una pizza... prezzi nella media.
Canio Di Cairano
29/10/2022
Impasto della pizza veramente soffice e digeribile. Locale molto carino.
Francesco Dello Buono
24/04/2023
Locale confortevole e pulito. Servizio ottimo e velce. Camerieri cordiali ed educati. Rapporto qualità prezzo eccezzionale. Da ritornare sicuramenre
C. P.
24/11/2022
Locale moderno, cibo ottimo, qualità prezzo ok. Il personale molto cortese, anche se con un po’ di attenzione in più non farebbe male, mi rendo conto che quando il ristorante è pieno è difficile seguire tutti ma con un pizzico di impegno sicuramente ci riusciranno bravi
Renato Perrotta
29/06/2022
È una garanzia questo posto , offre la possibilità di fare menù ogni giorno diversi con tanta professionalità e cortesia. La qualità dei prodotti è ottima e spesso ci ritorno quando sono in zona.
Pizza Pizza margherita Panino Sashimi Carbonara Frittura di pesce Rape Hamburger Pollo Burger Calzoni Pasta e fagioli Americana Rustico Torta Torta delizia a limone Pancakes Spaghetti al pomodoro Pasta con baccala Baguette mortadella Pesce arrostito Fusilli al sugo Paella Monoporzioni Pasta e patate Girella Torte Aperitivo Pasta Ravioli Frittura Polipetti alla luciana Pizza bianca con provola, porcini, pancetta e patate schiacciate Insalata Cheesecake al pistacchio Baguette con prosciutto di cervo Birra Torte e piccola pasticceria Pizza fiori di zucca e zucchine Gelati Mezze maniche con pomodorini giallo Parmigiana Cinquina di fritti Carne Cannelloni Chicken burger Pollo arrosto Dolci Nigiri Pasta e patate con cozze Zeppole di san giuseppe Gelato Antipasti Piatti tipici campani Risotto Mozzerelle panate Champagne Fettuccine al tartufo 3 cioccolati Rape e patate Torta di delizie al limone Tagliata Baba Hot dog Gamberi in pasta kataifi Baccala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni