gialu ricciardi
23/05/2021
Il ristorante, situato all'interno dell'hotel de la Ville ad Avellino, è veramente un locale al di là delle migliori aspettative, elegante e raffinato con personale gentilissimo, sia alla reception dove ci hanno fatto fare un tour dell' hotel, sia nella sezione ristorante dove, coccolati dal maitre Patrizio abbiamo assaggiato cibi ottimi e ben cucinati e ottimamente presentati, con una elegante mise en place. Sicuramente da consigliare. Rapporto qualità prezzo buono.
Francesca Etna
18/02/2021
Accogliente, elegante e raffinato. Ingredienti di ottima scelta cucinati ed abbinati benissimo.
Daniela Mazzone
25/03/2019
Ristorante situato all'interno dell' Hotel de la Ville; non visibile dall'esterno e privo di insegne (questo è l'unico appunto) si raggiunge passando attraverso uno spazio aperto poi proseguendo per delle scale. Ambiente minimal chic molto curato, ottimo il servizio compreso di guardaroba. Il personale è gentile e professionale. Proposta di cibo locale rivisitato interessante e con porzioni abbondanti. La carta dei vini, anche se non fornitissima, ha delle buone proposte. Qualità/prezzo ok. Da provare.
Mario Fiore
26/12/2018
Ristorante eccezionale. Ottimamente arredato, atmosfera calda ed accogliente, personale gentile e competente,cucina ottima e presentazioni spettacolari. Unica pecca per arrivarci ho girato quasi 20 minuti nella zona perché non è visibile, basterebbe una tabella grande sulla strada o comunque l indicazione che è il ristorante Dell hotel e quindi si capirebbe di poter entrare nel parcheggio privato Dell hotel da cui poi si accede al ristorante attraverso una scala esterna, anche questo da migliorare. Per il resto niente da eccepire: ambiente e atmosfera curate, personale gentilissimo, cucina spettacolare, servizio superlativo. Pietanze ottime, molto fantasiose e molto ben presentate. Lo stile del maitre é perfetto. Locale consigliatissimo. Esperienza da ripetere.
katia bertolo
08/04/2019
Abbiamo cenato qui qualche sera fa, ospiti dell'hotel. Ristorante dall'atmosfera elegante, cameriere attento, piatti che vorrebbero essere ricercati, ma creano aspettative talvolta disattese. Bell'impiattamento, ma al palato non sempre all'altezza. Il secondo con le tre cotture del maialino troppo asciutto. E la cottura della carne è qualcosa che non va sbagliato assolutamente in un ristorante che vuole essere di livello. Bello, ma caro rispetto a quello che offre. Migliorabile.
Gianfranco Orecchio
24/06/2021
Ambiente elegante. Cucina Gourmet con piatti molto elaborati.
Ramik S
14/06/2019
Trovato tramite The Fork dal collega. All'interno di un hotel, il ristorante da subito l'idea che per mangiare si dovrà spendere.
Ho iniziato con un antipasto di fiore di zucca in tempura ripieni con ricotta e menta su vellutata si zafferano e mandorle. Dopo un primo di raviolibripieno di zucca con salsa di noci e olio tartufato. Da bere un buon Gewurztraminer. Abbiamo mangiato benissimo in quanto si sentiva la qualità del cibo. Il personale è stato sempre pronto e cordiale. Senza sconto, abbiamo speso 42 € e posso dire che il prezzo non è sembrato elevato.
Carmine Montenigro
14/10/2018
Servizio attento e professionale. Piatti molto interessanti. Da provare