Sluurpy > Ristoranti a Avellino > Hirpinian Cluster

Recensioni di Hirpinian Cluster, Avellino

Valentino
17/02/2023
Ottimi vini e formaggi irpini, qui senti il profumo delle nostre colline nei calici selezionati in questo locale. Locale è personale accoglienti. Se vuoi degustare un buon vino allora è il posto giusto.
BeG HooK
11/04/2023
Ottima vineria situata nel centro storico,con tavoli anche all'esterno coperti dai portici. personale gentile prezzi nella media
Sara Forino
23/05/2022
Aperitivo al volo soddisfacente e di qualità. Ottima selezione di vini Ci tornerei sicuramente per provare la cucina.
Alfredo Calli
10/06/2022
Sono stato presso questo locale per una cena con amici. Premetto che non essendo di zona, avevamo chiesto ad alcuni residenti. A parte la calorosa accoglienza da parte dello staff, ci è stato servito tutto con maestria tipica di chi sa fare il proprio dovere. Ci è stato consigliato sia un eccellente vino rigorosamente col marchio del locale, un aglianico, sia uno stracotto che dire DIVINO è dir poco. Mai mangiato uno stracotto così. Abbiamo avuto anche la fortuna di conoscere lo chef (anche se lui si definisce oste), il signor Piero, persona cordialissima e simpaticissima. Parlando con lui abbiamo scoperto che l'altro locale accanto era sempre di sua proprietà e pertanto ci ha invitato a continuare il dopocena presso il suo bistrot. Che dire!!! Splendida serata. Grazie signor Piero, ci ritorneremo. Alla prossima
Carmine DpC
23/05/2019
Locale raccolto e intimo, ottimo e gentile il personale. Buona scelta dei vini. Consigliato
Marco Sferruzzi
17/02/2019
Ambiente accogliente, personale esperto in materia, nessun tipo di problema. L'unica pecca, non avendo ordinato nulla dal menù come primi o secondi, gli stuzzichini erano pochi avendo ordinato comunque una bottiglia di vino in due persone.
Giulygiuly
15/09/2020
Abbiamo cenato a base di pesce. Primi piatti gustosi, lo spaghettone con i lupini è stato molto apprezzato, la frittura di paranza molto buona ed abbandonate. Tutto fresco e ben preparato. Il prezzo è contenuto, ideale per chi vuole mangiare il pesce senza costi elevati. Consigliato.
Angelo Cucciniello
22/08/2019
Gli affettati erano di alta qualità mentre i formaggi non erano all'altezza dei piatti che accompagnavano. Bruschettoni sono stati graditi, buono sia il pane che i gusti scelti per condirli. Il vino, una falanghina di loro produzione, era piacevole e accompagnava bene le portate. La serata nel complesso è stata più che positiva.
Giulia DLis
29/11/2022
Festa di compleanno con le amiche. Cibo ottimo, ma qualche difficoltà per eventuali intolleranze.
Alessandro Carbone
20/01/2020
Ottimo bistrot, da provare i bruschettoni, i taglieri con tutti di prodotti tipici locali, o tante altre specialità, se volete pesce c'è anche la possibilità di mangiarlo con il secondo locale "il fiorentino", sempre di HC, sotto lo stesso "Portico", tutto ottimo, con pescato del giorno. Locale tranquillo dove tra un bicchiere di vino, un birra od un cocktail, si possono trascorre serate tranquille, con persone simpatiche. Simpatia dei proprietari e del personale sempre disponibili.
Antonio Andreotti
11/01/2020
Un ottima trattoria di mare dove passare attimi di relax e bere dei vini di livello
Alessandro Ziccardi
30/11/2019
Eccezionale!!! Ottimo il pesce, freschissimo. Porzioni abbondanti e rapporto qualità prezzo davvero super!! Finalmente un ristorante di grande qualità che possono permettersi anche i più giovani!!! Consigliatissimo!!!
Nello Rebel
11/11/2019
Bel posto accogliente. Diversi vini locali.
Pizza Pizza margherita Panino Sashimi Carbonara Frittura di pesce Rape Hamburger Pollo Burger Calzoni Pasta e fagioli Americana Rustico Torta Torta delizia a limone Pancakes Spaghetti al pomodoro Pasta con baccala Baguette mortadella Pesce arrostito Fusilli al sugo Paella Monoporzioni Pasta e patate Girella Torte Aperitivo Pasta Ravioli Frittura Polipetti alla luciana Pizza bianca con provola, porcini, pancetta e patate schiacciate Insalata Cheesecake al pistacchio Baguette con prosciutto di cervo Birra Torte e piccola pasticceria Pizza fiori di zucca e zucchine Gelati Mezze maniche con pomodorini giallo Parmigiana Cinquina di fritti Carne Cannelloni Chicken burger Pollo arrosto Dolci Nigiri Pasta e patate con cozze Zeppole di san giuseppe Gelato Antipasti Piatti tipici campani Risotto Mozzerelle panate Champagne Fettuccine al tartufo 3 cioccolati Rape e patate Torta di delizie al limone Tagliata Baba Hot dog Gamberi in pasta kataifi Baccala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni