Sluurpy > Ristoranti a Avellino > Il Ritrovo

Recensioni di Il Ritrovo, Avellino

carmine p.
18/12/2022
Passeggiando per recuperare l'auto nel parcheggio di piazza Macello passiamo e leggiamo Pizzeria il Ritrovo. Subito ho detto ragazzi andiamo a provarla. Vi spiego vi sedete a tavola e il coperto non si paga. Tovaglioli forchette e coltelli vi alzate Ve li prendete e vi accomodate. Si ordina la 🍕 e appena e pronta vi chiamano e vi alzate direttamente dal forno Ve la portate a tavola per mangiarla. Veramente squisita, 8 di noi tutti Margherita e🍺 veramente buona. Qualità prezzo super super conveniente e soprattutto la 🍕veramente eccezionale.
Filippo Montano
11/04/2023
Una piacevole scoperta. Ambiente raccolto e tranquillo. Disponibilità e cordialità dello staff e soprattutto la pizza è davvero molto buona. Ci ritorneremo.
Tina Imbimbo
06/02/2023
Tutto ottimo poi ce il servizio fai da te (ti prendi le posate e bicchieri tu e pulisci tu) un ottima idea..per risparmiare il coperto..poi c'è il ragazzo dietro la cassa e che serve pure e gentilissimo ..ve lo consiglio
Mauro Sereno
14/01/2023
Ho ordinato diverse volte dopo la riapertura post pandemia. La pizza di Ciro è sempre ottima, la mia preferita. Dopo il rinnovo c’è più attenzione verso gli ingredienti (ma la pizza mi piaceva moltissimo anche prima). Il servizio di ordinazione via whatsapp è efficiente, ed il personale cortese.
Sabino Antonio Pellecchia
19/11/2021
Pizza e Fritti eccellenti! appena entrato, mi sono sentito a casa, lo stile rustico aiuta molto a mettersi a proprio agio, il servizio impeccabile, sempre pronto a venire in contro alle mie esigenze e a non farmi mancare nulla. La scelta di birre da abbinare alle pizze è davvero varia, ma ho optato per una Beck's alla spina. La frittura è eccezionale, asciutta per quanto riguarda l'olio, ma ricca di sapore, la nevicata di grana che vine fatta come decorazione è davvero un tocco di classe. Passiamo ora all'argomento cardine... Le pizze: ho preso 2 margherite di cui una era ai porcini ed erano davvero SUPER! L'impasto era davvero molto leggero al punto di sembrare quasi una nuvola, mentre gli ingredienti erano genuini e ricercati di sicuro tornerò a gustare la loro pizza
Carmine Paoletti
19/02/2023
Un posto accogliente mi sono sentito a casa.Le pizze squisite, super condite e leggerissime... complimenti al pizzaiolo e al personale
Crescenzo Cuoppolo
24/11/2022
La reputo una delle migliori pizze della città ed inoltre è un pezzo di storia
Maddalena Iannotta
12/10/2022
Sono stata in questa pizzeria stasera. La pizza è ottima e di qualità. Servizio veloce. Molto cordiale il personale. La consiglio!
Giusy Capuano
13/07/2022
Ho mangiato per la prima volta la pizza di Ciro più di 25 anni fa. Sicuramente la pizza più buona che avessi mai mangiato. Tanto da diventare un'abitudine fissa. Mi è mancata. L'abbiamo mangiata ieri sera e senza dubbio resta la pizza più buona che io abbia mai assaggiato. Già anni fa era l'unica pizzeria in cui riuscivo a mangiare più di una pizza, perché era leggera e facilmente digeribile. Adesso, col nuovo impasto, se è possibile, lo è ancor di più. La adoro.
Grazia Dd
10/07/2022
Ho mangiato davvero una signora Marinara, impasto leggero, cottura impeccabile, profumo delizioso. La formula fai da te per mangiarla sul posto è organizzata benissimo e ti permette di risparmiare anche sul coperto, che di questi tempi non dispiace affatto !! Noi eravamo in 4, e sono stati i primi 6 euro in meno sul conto finale. Che contentezza : ) Atmosfera familiare. Ciro, grande Capitano. I ragazzi condiscono il tutto con un po’ di freschezza nella gestione. Ci ritornerò prestissimo !!!
Luigi Galetta
18/05/2023
Pizzeria già testata dal lontano 1992,,la pizza sempre eccellente!!!
Vincenzo De Angelis
10/03/2023
La pizza più buona di Avellino. Nient'altro da aggiungere... La valutazione precedente era per la gestione passata. Nel frattempo è cambiato tutto. Prezzi inopinatamente alti e qualità delle materie prime pessima. Una stella perché nessuna non è possibile. Delusione totale! Ritorno alla vecchia gestione e RI-cambio della recensione 😁. Sono ritornati su ottimi livelli e pizze di nuovo buonissime!
Mario Iandoli
29/11/2022
Tutto ottimo sia la pizza che i crocché di patate, consigliatissimo anche per il servizio self-service, ti fa sentire a casa.
Ugo Graziano
18/11/2021
Da quando ha cambiato gestione è un luogo completamente rinato. Ci sono stato con alcuni amici e ci siamo sentiti subito a nostro agio grazie all'ambiente molto curato, ordinato e che dà un senso di "familiare". Personale accogliente e caloroso, sempre pronto ad ascoltarci e venirci incontro con estrema delicatezza e affettuosità, veramente molto educati. I prodotti a dir poco stupefacenti, di una bontà estrema, e di altissima qualità, una delizia per il palato. Non si può andare al ritrovo e non assaggiare la frittura oltre le pizze, quella è consigliatissima, veramente ottima e fatta al momento. In poche parole consiglio il locale a tutti, probabilmente è una delle migliori pizzerie di Avellino, sia come personale, che ambiente e cibo.
FireDarkful
11/07/2022
Mi è molto piaciuto molto il servizio self service riguardo al coperto risparmiando :D. Gli ingredienti sono di ottima qualità dato che con molti tipi di farinacei mi scaturiscono bruciore allo stomaco.
Silvestro Giro
22/12/2021
Pizza squisita caratterizzata da un impasto facilmente digeribile e da prodotti di alta qualità e per lo più locali. Da provare assolutamente la pizza "Irpina"! Nuova gestione del locale capace di far sentire a casa i propri clienti e sempre pronta a soddisfare qualsiasi esigenza con gentilezza, precisione ed empatia! Entra a pieno merito tra le migliori pizzerie di Avellino e dintorni!
Giovanna Silano
27/07/2022
Pizza molto leggera,molto digeribile, condita con prodotti freschi e genuini,x finire un olio extra vergine di oliva.Prezzo accessibilissimo.Si può definire una pizza gourmet,bravissimi da gustare
debdeb002
10/07/2022
Posto accogliente, la pizza davvero buona con ingredienti di qualità, ma la cosa più interessante è stato il self service che ti permette di non pagare il coperto! Davvero eccezionale
Pizza Pizza margherita Panino Sashimi Carbonara Frittura di pesce Rape Hamburger Pollo Burger Calzoni Pasta e fagioli Americana Rustico Torta Torta delizia a limone Pancakes Spaghetti al pomodoro Pasta con baccala Baguette mortadella Pesce arrostito Fusilli al sugo Paella Monoporzioni Pasta e patate Girella Torte Aperitivo Pasta Ravioli Frittura Polipetti alla luciana Pizza bianca con provola, porcini, pancetta e patate schiacciate Insalata Cheesecake al pistacchio Baguette con prosciutto di cervo Birra Torte e piccola pasticceria Pizza fiori di zucca e zucchine Gelati Mezze maniche con pomodorini giallo Parmigiana Cinquina di fritti Carne Cannelloni Chicken burger Pollo arrosto Dolci Nigiri Pasta e patate con cozze Zeppole di san giuseppe Gelato Antipasti Piatti tipici campani Risotto Mozzerelle panate Champagne Fettuccine al tartufo 3 cioccolati Rape e patate Torta di delizie al limone Tagliata Baba Hot dog Gamberi in pasta kataifi Baccala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni