Sluurpy > Ristoranti a Avellino > Il Cantuccio

Recensioni di Il Cantuccio, Avellino

Donato Violante
04/01/2019
Locale informale e pulito. Gentile il personale, buon rapporto prezzo/qualitå. Posizione centrale.
Carmelina Di maio
17/02/2019
Il locale, situato nel centro storico, si presenta un po' vecchia maniera e non rinnovato. Ciononostante è accogliente. Buone le pizze ai vari gusti, dai condimenti ricchi ed abbondanti. Impegno da parte della gestione, di conduzione familiare che rende l'ambiente tranquillo. Gentilezza e disponibilità.
Cubo diRubik
20/09/2018
Ottimo per una pizziàta in famiglia: prezzi minimi, pizza buona (nulla a che vedere con Spaccanapoli, ok... ma ho detto "buona", e lo è)... eccellente la frittura. Unica piccola pecca: il locale. Caldo e odori, soprattutto d'estate, non sono il massimo. Ma tutto sommato si sta bene, dai! Consigliato!!!
Domenico Iandoli
27/11/2019
Locale informale, ottimo per una pizza con amici. La pizza è ottima!! Personalmente la migliore che abbia mai mangiato in città. Servizio rapido e cortese.
Stefania Venezia
23/08/2019
Il locale è piccolo e da ristrutturare, ma l'atmosfera è gradevole e familiare. Le pizze sono buone e preparate con ingredienti di qualità. Consigliato
Francesco Ambrosone
28/10/2017
Mangio sempre una pizza eccezionale con prezzi modici quando sono in questo posto, ed a me è quello che basta! (Tant'è vero che ci torno spesso)
Paola Noviello
04/05/2019
Personale cordiale, gentile e disponibile. Pizza e frittura di ottima qualità! Un plauso alla impeccabile gestione familiare!!!
Pietro Ilardi
10/12/2017
Pizza buona con ingredienti di ottima qualità. Prezzi bassi, locale non eccezionale, personale cortese, ambiente familiare.
pietro ilardi
16/04/2018
Ambiente informale, buona pizza fatta con ingredienti di ottima qualità. Personale gentile.
Paolo Panni
17/06/2019
Ambiente semplice, ottime le pizze, anche il prezzo è ok!
Antonia Dello Russo
11/01/2020
Il locale un po' piccino ma in compenso un'ottima pizza!
Ash_ Demon-Wolf
20/03/2019
Io ci sono andato e da quello che ho visto il posto e un po piccolo ma fa cose squisissime!
Luca Zollo
03/03/2019
Una pizza leggera,dopo la seconda hai ancora fame 😉😉😉
Antonio Napolitano
10/06/2017
Accoglienza familiare e confort food buonissimo con prezzi eccezionali
Germana Mariconda
26/01/2019
Luogo accogliente adatto ad una famiglia,personale attento
Pizza Pizza margherita Panino Sashimi Carbonara Frittura di pesce Rape Hamburger Pollo Burger Calzoni Pasta e fagioli Americana Rustico Torta Torta delizia a limone Pancakes Spaghetti al pomodoro Pasta con baccala Baguette mortadella Pesce arrostito Fusilli al sugo Paella Monoporzioni Pasta e patate Girella Torte Aperitivo Pasta Ravioli Frittura Polipetti alla luciana Pizza bianca con provola, porcini, pancetta e patate schiacciate Insalata Cheesecake al pistacchio Baguette con prosciutto di cervo Birra Torte e piccola pasticceria Pizza fiori di zucca e zucchine Gelati Mezze maniche con pomodorini giallo Parmigiana Cinquina di fritti Carne Cannelloni Chicken burger Pollo arrosto Dolci Nigiri Pasta e patate con cozze Zeppole di san giuseppe Gelato Antipasti Piatti tipici campani Risotto Mozzerelle panate Champagne Fettuccine al tartufo 3 cioccolati Rape e patate Torta di delizie al limone Tagliata Baba Hot dog Gamberi in pasta kataifi Baccala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni