Sluurpy > Ristoranti a Avellino > Novecento

Recensioni di Novecento, Avellino

AngeloSIII MINI
05/12/2022
pizza ECCELLENTE... tra le migliori di Avellino !!! Ho preso una Bufalina buonissima : impasto idratato e leggero, stesura tradizionale (per fortuna niente "canotti") , ingredienti ottimi (nonostante fosse dicembre). Servizio veloce, gentile e mai invadente. Ci tornerò sicuramente con amici e famiglia ( consiglio però la prenotazione perché la sala è un po' piccola). Prezzi nella media e giusti !
Annamaria Petracca
26/06/2022
L'altra sera da Ciccio all'Agora' mi è piaciuto tutto. A cominciare dal tavolo all'esterno; c'era una bella atmosfera. Il crocchettone con la mozzarella filante, la pizza perfetta: ottimo impasto, ottima materia prima, ottima cottura. Questo vale anche per la pizza gluten free, forse la migliore che ho mangiato fino ad ora. Aggiungo che tutti i prodotti senza glutine erano eccellenti e fatti da loro. Consigliato!
Carmelina Di maio
01/12/2022
Locale grazioso ed accogliente, caratteristico e romantico. Molto decorato, trasmette sensazioni di allegria. Ben armonizzati i colori. Ottima la pizza, leggera e gustosa, ben lievitata con ingredienti curati che ne esaltano il sapore. Gentilezza. Seguite i miei percorsi alla pagina Instagram irpiniaviaggiaeassaggia
Martina Lo
20/08/2019
Il locale è abbastanza piccolo ma l'arredamento è davvero carino, la pizza è buona (leggera e ben condita), buoni i dolci; dal crocchettone mi aspettavo di più (un po' scarso di sale e servito appena tiepido, peccato). Il servizio è stato molto celere per le pizze, piuttosto lento per avere i dolci (attribuisco la differenza di velocità alla clientela che dopo le 21 si fa più affluente). Punto a favore è la possibilità di prenotare per il sabato sera. A mio parere non la migliore ma una tra le pizzerie da preferire, considerata la media qualitativa di Avellino.
Stefano Vacca
20/10/2019
Bellissimo ristoranti nel centro storico di Avellino . Molto grazioso appena entri ti sembra di stare in una piazza di un paese molto particolare e suggestivo . Cucina molto raffinata con piatti tipici avellinesi dove può scoprire il vero sapore e i profumi di una VOLTA. La pizza e qualcosa di spettacolare che con onestà non fa rimpiangere quella di Napoli. Ottima ma soprattutto le materie prime di qualità. Complimenti ai titolari e un plauso al personale molto QUALIFICATO E DISPONIBILE AD OGNI RICHIESTA . COMPLIMENTI A VOI TUTTI .
Anna Turco
20/08/2022
Ristorante carino ed accogliente.La proprietaria a dir poco squisita anche se nn avevamo prenotato per il 15 agosto ci ha accontentato .Ottima la cucina consigliati gli antipasti e i ravioli
Salvatore Primicile Carafa
11/11/2018
Location sobria ed elegante al tempo stesso; ottimo il servizio gestito dalla gentilissima signora Rosa; c'è possibilità di mangiare sia degli ottimi primi che il baccalà (per il quale è rinomato) che le pizze. Ma sopratutto sua maestà il CROCCHETTONE🤣🤣🤣 Buonissimo e leggero...nonostante le dimensioni... L'impasto della pista è molto leggero. Consiglio di evitare però le pizze che portano la farcitura all'interno del cornicione...troppo pesante Ottimo il cannolo siciliano.
Medoro De Vito
07/08/2019
Location piccola, accogliente e carina situata nel centro storico della città d Avellino (purtroppo poco valutato). Personale attento alle esigenze della clientela. Menu vario (ristorazione e pizzeria) oltre alle pizze ci sono diverse proposte di Baccalà. Abbiamo preso la pizza postacchiosa e la.pizza cacio e pepe (gluten free)... La.pistacchiosa ...buona...(con ingredienti di qualita ma per i miei gusti eccessivamente sottile. La cacio e pepe.alla persona celiaca è piaciuta. Il.conto rispetta i prezzi medi del posto.. un"annotazione particolare per la.gluten free con prezzi al di sotto della media.
Michele Tecce
12/03/2023
Locale accogliente e ben curato. Personale gentile disponibile e veloce. Fritti e pizza davvero ottimi con ingredienti di prima qualità. Consigliatissimo
Lorella Mazza
31/07/2022
Ottima pizza e ampia scelta di gusti ... strepitosi! Anche per intolleranti al lattosio!
luigi tropeano
02/05/2023
Cibo buono preparazione casalingo/osteria. Buon rapporto qualità prezzo. Locale piccolo indispensabile la prenotazione
Maria
07/01/2023
Un locale molto carino come estetica, molto caratteristico, la proprietaria molto gentile, abbiamo mangiato un misto fritto eccezionale, le pizze altrettanto buone solo il primo piatto non tanto mi è piaciuto ma può essere una cosa soggettiva.
Francesco Russo
17/02/2020
Ciccio all'agorà è una piacevole certezza sia come pizzeria sia come ristorante. L'atmosfera della piazzetta ha sempre il suo fascino e la vulcanica proprietaria coccola i clienti come nessun altro.
Annalisa Mazzilli
12/11/2016
Locale molto carino ed accogliente. Staff gentilissimo. Ottimo primo piatto a base di funghi porcini e delizioso dessert al caramello e nocciola. Consigliato!
Sara Vega
17/01/2023
Posto buonissimo. Pizza eccellente: impasto leggero e saporito. Come piace a me! Parmigiana superlativa
Pizza Pizza margherita Panino Sashimi Carbonara Frittura di pesce Rape Hamburger Pollo Burger Calzoni Pasta e fagioli Americana Rustico Torta Torta delizia a limone Pancakes Spaghetti al pomodoro Pasta con baccala Baguette mortadella Pesce arrostito Fusilli al sugo Paella Monoporzioni Pasta e patate Girella Torte Aperitivo Pasta Ravioli Frittura Polipetti alla luciana Pizza bianca con provola, porcini, pancetta e patate schiacciate Insalata Cheesecake al pistacchio Baguette con prosciutto di cervo Birra Torte e piccola pasticceria Pizza fiori di zucca e zucchine Gelati Mezze maniche con pomodorini giallo Parmigiana Cinquina di fritti Carne Cannelloni Chicken burger Pollo arrosto Dolci Nigiri Pasta e patate con cozze Zeppole di san giuseppe Gelato Antipasti Piatti tipici campani Risotto Mozzerelle panate Champagne Fettuccine al tartufo 3 cioccolati Rape e patate Torta di delizie al limone Tagliata Baba Hot dog Gamberi in pasta kataifi Baccala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni