Sluurpy > Ristoranti a Avellino > Pizzeria Da Sabino

Recensioni di Pizzeria Da Sabino, Avellino

Michele stornaiuolo
21/04/2023
Le pizze di sabino sono ottime la mia preferita e salsiccia e provola. Buonissimi anche i fritti. Pulizia e gentilezza.
Adriano Bruno
11/01/2023
Ottima pizza, la ordiniamo molto spesso da asporto quelle giganti, con farcitura special, tipo mortazza e pistacchio, pancetta e patate, funghi e prosciutto. Nonostante l'asporto, la pizza arriva sempre calda e ancora morbida, non tende ad indurirsi troppo quando si raffredda. Simpatico il proprietario. Prezzo medio. Parere personale : potrebbe coccolarsi un po' più i clienti abituali. Consiglio. Dite che vi mando io, forse vi fa lo sconto.
Skyli
11/10/2020
Ottimo il calzone, crocchè ripieni eccezionali, staff simpatico
tony cross
03/08/2022
Questa pizzeria è stata veramente una piacevole scoperta,prodotti di qualità persone cordiali e cos altro aggiungere,più che consigliata!!!!
Ciro P.
05/11/2022
Ottimo l'impasto della pizza. Migliorerei il tipo di formaggio sulla Margherita..
Rino Vegetale
25/09/2022
Ottima pizza ..... personale cortese e gentile
Anita Manzi
12/09/2020
Personale cordiale e simpatico, tempi di attesa brevi. La pizza è ottima e le fette sono enormi! Consigliatissima se ci si trova nelle vicinanze.
salvatore Spina
22/08/2019
Ottima pizzeria a gestione familiare. Eccezionali i crocche' (fatti con patate di avellino) e i calzoni fritti. Ottime le pizze. Ci vado sempre volentieri.😋
Andrea Fanelli
30/06/2023
Buono 💩🌹🆘🈷️🥺🌮😀😀😘😘😘🤷🤷😶😶💙♥️😶🥶🇲🇹🇲🇹🇲🇹🇲🇹🇲🇹🇲🇹🇲🇹
Bruno Battista
23/03/2021
Ottimi crocche' ed arancini al formaggio e prosciutto. Buone anche le pizze. Prezzi adeguati e molta gentilezza.
Pizza Pizza margherita Panino Sashimi Carbonara Frittura di pesce Rape Hamburger Pollo Burger Calzoni Pasta e fagioli Americana Rustico Torta Torta delizia a limone Pancakes Spaghetti al pomodoro Pasta con baccala Baguette mortadella Pesce arrostito Fusilli al sugo Paella Monoporzioni Pasta e patate Girella Torte Aperitivo Pasta Ravioli Frittura Polipetti alla luciana Pizza bianca con provola, porcini, pancetta e patate schiacciate Insalata Cheesecake al pistacchio Baguette con prosciutto di cervo Birra Torte e piccola pasticceria Pizza fiori di zucca e zucchine Gelati Mezze maniche con pomodorini giallo Parmigiana Cinquina di fritti Carne Cannelloni Chicken burger Pollo arrosto Dolci Nigiri Pasta e patate con cozze Zeppole di san giuseppe Gelato Antipasti Piatti tipici campani Risotto Mozzerelle panate Champagne Fettuccine al tartufo 3 cioccolati Rape e patate Torta di delizie al limone Tagliata Baba Hot dog Gamberi in pasta kataifi Baccala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni