Sluurpy > Ristoranti a Avellino > Ultra Beat Cafe

Recensioni di Ultra Beat Cafe, Avellino

Daniela Mazzone
31/03/2019
Atmosfera informale e trendy. Vasta scelta di bevande alcoliche e non compreso Champagne Porto Armagnac e Cognac. Prodotto Eraclea Tisane the e cioccolata calda. Prezzi buoni.
Zack
11/05/2019
Uno dei locali più frequentati dalla movida avellinese. Prezzi bassi ed ottima musica. Facilità di parcheggio. Personale gentile e disponibile...
Gianna Bruno
24/02/2018
Personale cortese e disponibile, locale bellissimo, elegante e sopra le righe. Cornetti buonissimi, e caffè discreto. Mi è piaciuto molto. Organizzano delle serate live molto interessanti, con buona musica, serate discoteca adatte per divertirsi con gli amici. Ottimo aperitivo, ottimi prezzi. In assoluto uno dei miei locali preferiti!
Marianna Torsi
27/07/2019
Bellissimo luogo dove trascorrere attimi di relax ....tra cocktail, musica, aperitivi ed anche un semplice caffè. I ragazzi sono molto cordiali. Inoltre il personale è molto attento alla pulizia. Lo consiglio ba chi vuole trascorrere qualche attimo di pace. Inoltre si possono organizzare anche piccole feste....
Nico Ran
21/01/2020
Bar piuttosto carino situato nella città di Avellino a pochi metri dalla piazza dei bus. Ho bevuto del vino rosso, molto buono. Personale gentile, location accogliente. Possibilità di stare sul terrazzo per aperitivo. Bel posto ! Consigliato
Alessandra C.
20/12/2017
Lounge bar ben strutturato e gestito. Posizionato in una posizione invidiabile, è facilmente raggiungibile sia in macchina che a piedi. È dotato di un parcheggio alle sue spalle. Vi è la possibilità di scegliere tra un'ampia scelta di alcolici, dagli amari ai cocktail agli aperitivi. Vi è anche però la possibilità di gustare bevande analcoliche come un buon caffè, un tè caldo o succhi di frutta. Consigliato soprattutto ai giovani!
Filippo Oliviero
25/11/2017
Non ero mai stato in questo luogo devo dire elegante e di classe. Siamo stati serviti in modo veloce, abbiamo preso una cioccolata, ottima quella al cocco. Consigliato per passare un'oretta in tranquillità accompagnata da una buona musica.
maria saccardo
26/06/2018
Locale idoneo a tutti i tipi di servizi , dal caffè a festeggiamenti vari . Parcheggio sempre disponibile anche se il luogo è un po' fuori zona.
Fausto Porfido
19/03/2019
Locale molto in voga ultimamente affollato propone delle serate con DJ popolazione di clienti varia che abbraccia tutte le fasce di età un bel localino romantico e moderno con spazio all'interno e all'esterno tavoli anche all'esterno personale che serve molto giovane e posizionato quasi al centro della città
Benedetta Giromella
29/06/2018
Locale ampio con sala interna ed esterna arredato con cura e dettagli. Il fine settimana organizzano serate a tema con djset. Ampia scelta di beverage. Consigliabile.
Fabio Lioy
18/12/2016
Il locale è molto bello, accogliente e moderno. Ho riscontrato educazione e cortesia da parte del personale; buono il caffè.
Rossella Luongo
03/12/2019
Colazione e aperitivi sfiziosi, bel terrazzino su via cannaviello arioso e luminoso. Ci ritorno spesso. Il personale è disponibile e cortese.
Pizza Pizza margherita Panino Sashimi Carbonara Frittura di pesce Rape Hamburger Pollo Burger Calzoni Pasta e fagioli Americana Rustico Torta Torta delizia a limone Pancakes Spaghetti al pomodoro Pasta con baccala Baguette mortadella Pesce arrostito Fusilli al sugo Paella Monoporzioni Pasta e patate Girella Torte Aperitivo Pasta Ravioli Frittura Polipetti alla luciana Pizza bianca con provola, porcini, pancetta e patate schiacciate Insalata Cheesecake al pistacchio Baguette con prosciutto di cervo Birra Torte e piccola pasticceria Pizza fiori di zucca e zucchine Gelati Mezze maniche con pomodorini giallo Parmigiana Cinquina di fritti Carne Cannelloni Chicken burger Pollo arrosto Dolci Nigiri Pasta e patate con cozze Zeppole di san giuseppe Gelato Antipasti Piatti tipici campani Risotto Mozzerelle panate Champagne Fettuccine al tartufo 3 cioccolati Rape e patate Torta di delizie al limone Tagliata Baba Hot dog Gamberi in pasta kataifi Baccala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni