Sluurpy > Ristoranti a Avellino > I Due Forchettoni

Recensioni di I Due Forchettoni, Avellino

Maya Melanie Cenicola “maya's world travels”
02/07/2019
Sono stata qui la prima volta...per caso ednero sorpresa a trovare questa bella presentazione e qualità. Il ristorante è arredato moderno ed accogliete, trovato la squadra molto gentili ed educati. Tutto curato...anche il bagno (sorpresa molto positiva!). La prossima volta quando sono in zona torno sicuramente e posso davvero consigliare! Lascio qui anche qualche immagine dei piatti. Grazie per il buon pranzo!!!
Maria Russo
10/10/2019
Pizza buonissima Il menù baccalà del venerdi lo sarà altrettanto, ho assaggiato le polpette ed erano squisite Il direttore e i camerieri sono molto professionali Unico consiglio, prendete il menù per intero e non un piatto tra quelli elencati...non conviene economicamente poiché abbiamo pagato 5 euro per l antipasto di polpettine verso 13 euro per l'intero menù. Ritornerò.
Dario De Simone
17/07/2020
Una eccezionale pizza napoletana nel centro di Avellino. Pizza leggera e ben fatta, ideale per essere mangiata anche di sera. Prezzi abbordabili e sconti in alcuni giorni della settimana. Personale gentile che viene ad augurare "buon pranzo" praticamente a tutti i tavoli
Luigi Savino
01/02/2020
Location carina e confortevole, con possibilità di seguire anche le partite di calcio dai diversi televisori presenti. Il servizio e' buono e la pizza e' stata molto gustosa con un impasto soffice e leggero. Da provare!
Eleonora Davide
15/11/2018
Venerdì menù baccalà a 13 euro. Gustoso e fantasioso. Anche il dolce era con il baccalà. Ci tornerò.
Domenico Uccello
11/11/2018
Locale gradevole, buone le pizze, ampia scelta di gusti e tipologie. Conveniente la formula sconto 50% dal lunedì al giovedì e la domenica a pranzo, con l'ulteriore alternativa di due menù a scelta tra mare e terra a 15 euro compresa minerale o calice di vino. Il venerdì serata baccalà a 13 euro, con antipasto, primo, secondo, e dolce si anche questo con baccalà ( ho gustato un "arditito" baccalà meringhe e crema che vinto lo stupore iniziale, ha il suo perché), bibite escluse.
Davide Crispo
08/11/2017
Una delle meraviglie di Avellino In questo locale per prima cosa si riscontra la cortesia del personale, all'insegna di bei sorrisi e alla ricerca di porre a proprio agio l'ospite. Il significato della condivisione è presto evidente: una sequenza di portate, saporite a vedersi e a gustarsi, degne di un banchetto regale. E' tutto fresco e gustoso ma, attenzione, tutto ciò insieme alla focaccia calda potrebbero mettere in difficoltà l'appetito perché le porzioni sono veramente "bergamasche". Che dire quando c'è impegno e passione si vede, e si sente nei profumi e nei sapori dei piatti!.
Simona Brandiu
14/05/2019
Personale molto gentile e cordiale, i piatti molto saporiti... 5 stelle e il minimo che posso dare.
diana polesel
24/09/2022
Adoro il personale....simpaticissimi i camerieri ci vado molto spesso quando vengo ad Avellino... il mangiare è ottimo e il locale sempre pulito.
Halyna Kharchuk
09/01/2019
Ottima cucina, ottima pizza.Prezzi molto democratici.Ambiente pulito. Personale cortese.Da consigliare.
Nello Rebel
08/03/2020
Pizza buona, impasto leggero, prezzi ottimi grazie alle offerte presenti in alcuni giorni.
Antonio Coviello
22/09/2019
La pizza è buona e leggera. Peccato per il frigo con le birre calde. La sala con i giochi per i bambini è un'ottima soluzione per chi vuole mangiare e tenere d'occhio i bimbi. Personale veloce e disponibile. prezzi nella media (la sala con i giochi ha un sovrapprezzo del 10%).
Amalia Candelmo
06/09/2020
Inizialmente devo dire che ero un po' scettica dal fatto che le due sale fossero separate le une dalle altre, ma devo dire che mi sono ricreduta alla grande. Ho festeggiato il compleanno di mia figlia ovviamente "sala giochi", e anche se sembrerà banale dire una cosa del genere, è bene sottolineare la continua presenza e soprattutto gentilezza dei camerieri che purtroppo in altre pizzerie non si è verificato (stessa gestione). Devo dire che gli invitati sono rimasti TUTTI soddisfatti per come è stata organizzata la festa,addobbata la sala e ci tengo a dire che è tutta opera dei camerieri; - gli invitati sono rimasti contenti per come si è mangiato; - la cosa più importante è che mia figlia si è divertita come una pazza...e tutto questo è stata una grande gratificazione anche per me. Grazie mille a tutto lo staff.
Attilio Altavilla
26/06/2018
Menù Pizza: antipasto semplice e genuino; fritturina onorevole, pizza molto buona, birra buona (peroni forte). servizio cortese e disponibile. Il locale a me è piaciuto. Il costo? 13 euro a persona. L'ideale x una festicciola o una serata con famiglia o amici e non spendere molto. Il venerdì è dedicato al baccalà. Lo vorrei provare.
Dany Robustelli
12/06/2021
Personale davvero gentile,prodotti di qualità. Ottima la pizza ,ma anche alcuni tagli di carne .Niente male anche i dolci.Cantina dei vini molto scarsa.Formula con il metà prezzo veramente molto conveniente. Lo consiglio vivamente.
Angela Sanseverino
16/07/2020
Ieri sera abbiamo festeggiato qui il compleanno del nostro papà. Abbiamo mangiato ottimi antipasti e secondi e una buonissima pizza. Complimenti anche al personale, tutti gentilissimi e professionali! Siamo soddisfatti e ritorneremo senz'altro. Grazie!!!
Pizza Pizza margherita Panino Sashimi Carbonara Frittura di pesce Rape Hamburger Pollo Burger Calzoni Pasta e fagioli Americana Rustico Torta Torta delizia a limone Pancakes Spaghetti al pomodoro Pasta con baccala Baguette mortadella Pesce arrostito Fusilli al sugo Paella Monoporzioni Pasta e patate Girella Torte Aperitivo Pasta Ravioli Frittura Polipetti alla luciana Pizza bianca con provola, porcini, pancetta e patate schiacciate Insalata Cheesecake al pistacchio Baguette con prosciutto di cervo Birra Torte e piccola pasticceria Pizza fiori di zucca e zucchine Gelati Mezze maniche con pomodorini giallo Parmigiana Cinquina di fritti Carne Cannelloni Chicken burger Pollo arrosto Dolci Nigiri Pasta e patate con cozze Zeppole di san giuseppe Gelato Antipasti Piatti tipici campani Risotto Mozzerelle panate Champagne Fettuccine al tartufo 3 cioccolati Rape e patate Torta di delizie al limone Tagliata Baba Hot dog Gamberi in pasta kataifi Baccala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni