Sluurpy > Ristoranti a Avellino > Agriturismo Cascina Del Sole

Recensioni di Agriturismo Cascina Del Sole, Avellino

Giusy Russo
04/12/2022
Un ottimo posto per staccare la spina dalla rutin quoditiana. Ottima cucina spettacolare personale super qualificato e professionale e dolce. Ci ritorneremo sicuramente. Grazie.
Paolo Piersilli
13/06/2022
Ottimo agriturismo forse uno dei migliori della provincia di Avellino dove tutto è buono e bello dove puoi passare una domenica di ottima cucina e rilassarti in piscina. Buonissima per le famiglie con bambini dove possono conoscere molti animali da cortile ed avere animatori per farli giocare in tutta sicurezza. Da consigliare!
Berardino Aversa
04/07/2022
Cibo ottimo , ma il vero pezzo forte sono i titolari ! Gestione superlativa dei clienti....ti senti a casa anche la prima volta. Una vera passione e la ritrovata convivialità rendono questo luogo incantevole e indimenticabile.
Lucia Apuzza
13/06/2022
La solarità di Elena e la buona cucina rappresentano i cardini fondamentali di quest'agriturismo. Consigliato per chi vuole vivere attimi di relax nel verde della natura forinese, degustando piatti tipici, un'ottima pizza e tanto tanto altro....
Giuseppe Liberto
27/01/2023
Si sta benissimo personale accogliente si mangia benissimo
Domenico Borrelli
25/08/2019
Siamo stati in questo locale a pranzo. Ottima accoglienza da parte del personale di sala pronto a soddisfare sempre con il sorriso ogni esigenza. Partiamo con il buon prosecco e degli stuzzichini gentilmente offerti. Su consiglio della titolare prendiamo due antipasti della casa da dividere in 4( scelta azzeccata se si vuole gustare altro visto le porzioni) Gli antipasti sono ottimi e abbondanti, ma stupisce soprattutto la qualità della materia prima usata...misto di affettati con mozzarella eccellenti, il tutto accompagnati da vari contorni abbiamo gustato delle patate al forno eccezionali, involtini di zucchine,parmigiana di melanzane, o' pere e musso eccezionale e tanto altro. Molto buono anche il.pane fatto con lievito madre Come primo piatto segliamo delle trofie( pasta rigorosamente fresca)con funghi porcini e melanzane ottime e per secondo scegliamo di condividere una grigliata di carne...e che dire il tutto eseguito alla perfezione. Come dolce ci lasciamo tentare dalla chef e ci arriva a tavola un babà gigante di ottima fattura. Concludiamo il tutto con un ottimo nocino e meloncello offerto dalla casa. Prezzi modici....e che dire complimenti a tutti voi e continuate così a presto.
Matilde Caterina Manzella
29/08/2021
Buon cibo,personale gentile e disponibile. Sala lunga e possibilità di patio esterno, giardino con piscina e anche spazio attrezzato da giostrine. Appena si entra parcheggio privato e recinto con animali. Ottima pulizia di tutti gli spazi
AMEDEO BORRIELLO
25/02/2023
Buona cucina e ottimi proprietari
Mino Portino
03/01/2019
Ho mangiato bene, e ho trovato una presentazione molto curata per essere una trattoria. Troviamo vari piatti, perfetto se vi trovate in molte persone, prezzi onesti/bassi. Il locale è curato, puoi trovare fuori all'entrata un biliardino e un giardino stregato😁😂. Ovviamente scherzo, bell'ambiente, personale gentile, simpatico e disponibile. Andateci a mangiare, non ne rimarrete delusi.
leonardo pisc
13/06/2022
si mangia bene ed e molto accogliente con molto spazio ed è ha un grande staff
Chanel De sio
07/11/2019
Questa non è la prima recensione che faccio su questo meraviglioso posto, lo frequento da molti anni,ed è sempre impeccabile, offre qualità e tanto altro; ma oggi la mia recensione è rivolta non al locale ma al signore Pietro Merola un cliente che ha rilasciato una recensione negativa di un pranzo avvenuto il giorno 18 agosto; io ero a pranzo con la mia famiglia e ho assistito alla situazione quindi mi permetto di parlare e prendere le difese non solo della cameriera che con garbo e professionalità vi ha spiegato le cose sottolineando che a 8 di voi 4 antipasti erano pochi, e vi portavo a dividere tutto,da premettere che l ANTIPASTO della cascina non è e non è stato assolutamente misero,poi per quanto riguarda la pasta noi abbiamo preso la stessa cosa e non era affatto salato anzi ottimo come sempre. Quando una delle signore ha alzato la voce in modo a dir poco da cafona tipica romana, perché da quando abbiamo appreso eravate romani,cafoni, la cameriera si è scusata dando delle spiegazioni e ha chiesto alla signora di scegliere altro e senza nessun problema avrebbe provveduto ad accontentarla pur di rimediare,ma la signora non ha fatto altro che aggredire la ragazza verbalmente essendo una povera cafona; a quanto abbiamo notato sia io che che la mia famiglia i piatti reputati dalla signora immangiabili, alcuni commensali li hanno fatti lasciare a tavola dove essi sono stati totalmente divorati. 🤔 come mai!!! Quindi deduco che essi non erano per niente immangiabili 🤷‍♀️ Poi leggo anche del poss ma per favore!!! può succedere che non funziona 🤷‍♀️per problemi di linea. Comunque io sono rimasta sconvolta dai soggetti che eravate estremamente maleducati sia grandi che piccoli e soprattutto incapaci di apprezzare la qualità. Sono una persona che frequento, anche per motivi lavorativi, molti locali e la qualità e l'accoglienza che offre questo locale non lo si trova altrove.
Giuseppe Tafuro
04/12/2021
Posto molto molto carino, personale preparato e attento, cucina saporita con piatti tipici del posto. Se vi trovate nei paraggi è da visitare (soprattutto con bambini)
Acquari D'Autore
17/07/2021
Ambiente familiare e cibo ottimo ,proprietari cortesi e sempre disponibili consigliatissimo anche solo per una pizza .Pasta alla siciliana super
Dario Reale
16/08/2020
Un agriturismo immerso nel verde con dei piatti tipici stupendi... Un luogo adatto per adulti e bambini.... Personale fantastico..... Posto ottimo anche per chi ama mangiare la pizza.... Vi consiglio di andarci il prima possibile!!!
felice sepe
27/08/2019
Buona tutto, ottimo antipasto, molta cura e passione nella scelta delle tipologie di prodotti serviti e soprattutto di ottima qualità, molto curato il servizio, molto piacevole è anche scambiare due chiacchiere con la titolare ragazza estremamente semplice solare e intelligente. ...ottima qualità Prezzo Lo consiglio vivamente
Lucio Stieven
30/04/2022
Locale veramente caratteristico personale attento e come mangiare a casa ....bravi
Gerardo Miele
14/11/2015
Si mangia bene ad un prezzo onesto. Locale caratteristico ed è molto bello che ci siano diversi animali, fra cui un bellissimo pony bianco.
francesca valentino
29/07/2018
Se cerchi disponibilità nel personale,genuinità nei piatti,elaborazione nei dolci...ambiente gioioso...educazione e rispetto a prescindere ed un caloroso sorriso e saluto sia quando arrivi che quando vai via...allora si...SEI NEL POSTO GIUSTO💖!!!
Pizza Pizza margherita Panino Sashimi Carbonara Frittura di pesce Rape Hamburger Pollo Burger Calzoni Pasta e fagioli Americana Rustico Torta Torta delizia a limone Pancakes Spaghetti al pomodoro Pasta con baccala Baguette mortadella Pesce arrostito Fusilli al sugo Paella Monoporzioni Pasta e patate Girella Torte Aperitivo Pasta Ravioli Frittura Polipetti alla luciana Pizza bianca con provola, porcini, pancetta e patate schiacciate Insalata Cheesecake al pistacchio Baguette con prosciutto di cervo Birra Torte e piccola pasticceria Pizza fiori di zucca e zucchine Gelati Mezze maniche con pomodorini giallo Parmigiana Cinquina di fritti Carne Cannelloni Chicken burger Pollo arrosto Dolci Nigiri Pasta e patate con cozze Zeppole di san giuseppe Gelato Antipasti Piatti tipici campani Risotto Mozzerelle panate Champagne Fettuccine al tartufo 3 cioccolati Rape e patate Torta di delizie al limone Tagliata Baba Hot dog Gamberi in pasta kataifi Baccala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni