Sluurpy > Ristoranti a Avellino > Kinsale Pub

Recensioni di Kinsale Pub, Avellino

Costanza Milano
24/04/2023
Pub che coniuga l’atmosfera irlandese con i prodotti locali campani (e non solo) in una location caratteristica e accogliente. Personale gentile e cordiale, ampia scelta di birre e la possibilità di guardare le partite su maxi schermo sono senza dubbio i punti di forza di questo locale unico nel suo genere e nel contesto avellinese. Bonus la ricercatezza di alcuni pezzi di arredamento, che rendono la struttura davvero indimenticabile.
Rosa Giglio
27/03/2022
È un locale particolare,rustico,molto accogliente. Ho provato una birra tedesca alla spina buona,delicata,fruttata...viene voglia di berne ancora e ancora... Poi abbiamo preso un piatto di patatatine,porzione per due persone,con formaggio fuso e bacon,più che ottime e poi i panini che nn ve lo posso descrivere che goduria per il palato che sono. I prezzi sono nella norma. L'unico difetto è che chi lavora non fa un sorriso nemmeno sotto forzatura...capisco che magari ieri sera erano indaffarati,ma almeno nel momento in cui pago e me ne sto andando,un "arrivederci" non costa nulla. Per il resto tutto bello e buono davvero!
Metalslug13q
24/04/2023
Miglior esperienza di pub ad Avellino. Personale accogliente, location che ricorda l'atmosfera tipica dei pub irlandesi, cibo di ottima qualità e, soprattutto, una scelta vastissima di birre, sia alla spina che in bottiglia. Numero 1!
Franco Cavaliere
10/04/2019
Devo dire che non sono un grosso frequentatore di PUB. E'stato Il caso è la fame ha portarci in questo carinissimo locale. Abbiamo ricevuto una buona accoglienza abbiamo ordinato dei panini ed erano buonissimi e fragranti Una birra eccezionale ed un conto onestissimo. Ci ritornerò.
Gabriele Sirignano
29/06/2023
In questo posto il cibo è molto buono 🤤🤤🤤,la location è carina,il servizio è ben gestito. Il gestore è simpatico
Corrado Fusco
20/03/2023
Ampia varietà di piatti, ottima qualità di ingredienti, buona birra, personale gentilissimo. Cosa volere si più? Consigliatissimo
Amedeo Carotenuto
17/06/2023
Il migliore Pub ......tutto buono dalla frittura ai panini e ampia scelta di birre ......ottimo locale
Aida Demurova
25/04/2023
Il pub rustico stile irlandese. Molto accogliente. Ambiente confortevole. Si mangia bene. Consigliato.
Giovanni Bavaro
16/11/2022
Ad Avellino città è uno dei punti di riferimento per qualità dei prodotti. Il proprietario offre una vasta scelta di piatti da accompagnare da una vasta scelta di birre. La sua esperienza nel settore è tangibile. In prima persona si adopera affinché le serate risultino scorrevoli e ben organizzate. Sa consigliare i clienti senza mai mancare un colpo. Non mancano salatini da sgranocchiare all'arrivo e un amaro o limoncello alla fine offerti da loro. Location molto particolare. Consigliatissimo.
Marco Sferruzzi
10/03/2019
Vasta scelta di birre artigianali, ottimi panini, tempo ti attesa bassissimo, dopo 10 minuti l'ordine, già serviti. Da sottolineare anche le patate con il caciocavallo ottime, unica pecca per non avere le 5 stelle, il personale un po'distante dai clienti, non proprio confortevole.
Tpged 007
08/04/2019
Locale non molto affollato con personale gentilissimo. Cucina veloce ed impeccabile nei gusti. Molto carina la location, originale anche se un po' buia. Menu vario e rapporto qualità prezzo praticamente perfetta, consiglio vivamente.
Alda De Piano
12/01/2023
Pub accogliente dove si sposano lo stile inglese e irlandese, il proprietario è squisitamente gentile, ottima varietà di birre, ottimo rapporto prezzo
Sara Forino
23/05/2022
Luogo tipico e super caratteristico . Sembra di essere all 'estero Larga scelta di birre Prodotti tipici e gustosi. Tutto buono e genuino..ho provato molte cose e ho apprezzato tutto sia per qualità che per porzioni . Difficilmente si trovano patatine fritte in un olio pulito ormai. Anche quelle erano perfette! Ci riandare sicuramente.
Giampiero Stanco
24/08/2020
Quello che più mi ha colpito è l'ambiente accogliente, frequentato da famiglie e pochi ragazzi. La sala esterna è piacevole sia come è attrezzata che come temperatura. All'interno ci sono due sale, una al piano inferiore dove è possibile fare feste. Sono attenti alla pulizia e all'igiene. Il proprietario è molto cordiale. Ampia scelta di birre e patatine condite con tantissimi ingredienti. Non vi aspettate del cibo di alto livello: la frittura è accettabile composta da pezzi per lo più surgelati. Comunque ben fatta. I salumi sono classici, buoni. Dispone di un parcheggio privato. Prezzi normali per un pub. Offre anche ampia scelta di saltimbocca che proverò la prossima volta che andrò.
Antonella Olmeo
06/03/2023
Ottima cena ambiente accogliente e personale gentile
Fabio Fischetti
05/03/2022
Ogni volta che torno da luca torno a casa mia visto il legame che ci unisce, il posto poi è molto bello e a chi piace la birra deve passare una bella serata in loco come spesso faccio io.... il personale sempre molto educato ed è giusto riconoscere che ho portato molte persone con me e nessuno ha mai avuto di cosa lamentarsi!
Dari Boc
01/03/2023
Ampia scelta di birre, ottimi i panini
Orlando Gradito
31/05/2021
Faccio un'osservazione solo perché per me è uno dei pub migliori della zona al quale sono affezionato e nel quale ho festeggiato tante cose . Nulla da dire per la gentilezza solita del proprietario. Ci manchiamo da un anno per ovvi motivi. Prima critica la patata al forno . Non è come una volta ( sarà capitato ) , non era altro che una patata fritta adagiata nel Pignatiello...piccola osservazione per essere onesti a discapito di qualcuno che poi nn dice nulla e nn ci vâ più...mentre tempo fa la patata al forno era la migliore . Ciò che mi ha urtato molto è stato il bruschettone con crudo ,scaglie e pomodorini...prima cosa portato a tavola senza tagliare , cosa che fanno anke nei peggiori pub...e alla mia evidente richiesta è stato risposto che non avevano la rotella x tagliarlo --.-- Prima cosa nn ci vuole la rotella , ma il trinciante o qualsiasi coltello . Il bruschettone viene tagliato prima di condirlo se si vuole e poi adagiate le fettine di prosciutto magari su singoli pezzi e tutto il resto... Chiedere a persone inesperte al tavolo di tagliare il bruschettone croccante ( con un coltello tutto d acciaio da ristorante che nn taglia nemmeno l acqua ) e tra l' altro con il prosciutto è un obrobrio....perché finché si è esperti come me con venti anni in cucina allora ok...ma altrimenti tutti gli ingredienti li avremmo mandati sul tavolo e si sarebbe rovinata anke la bella composizione.. Nel locale dove lavoravo ,il sabato facevo 200 bruschette circa e le facevo uscire come da disegno ...la prima cosa è tagliarle e poi assemblare gli ingredienti . Ma mai dire al cliente vi proto le posate nn abbiamo la rotella...prima cosa nn serve ma poi è un problema vostro nn avere un attrezzo , nn mio.. Non parliamo del fatto che i pomodorini erano assolutamente sconditi e sulla bruschetta in generale nemmeno un filo di olio... Dico questo xké sono affezionato e nn vorrei che dopo un anno di stop ci si perda ... Forse c'è stato un cambio di staff...nulla da dire x il panino...uno dei migliori...spero la critica sia crostuttiva...10 x la gentilezza
Pizza Pizza margherita Panino Sashimi Carbonara Frittura di pesce Rape Hamburger Pollo Burger Calzoni Pasta e fagioli Americana Rustico Torta Torta delizia a limone Pancakes Spaghetti al pomodoro Pasta con baccala Baguette mortadella Pesce arrostito Fusilli al sugo Paella Monoporzioni Pasta e patate Girella Torte Aperitivo Pasta Ravioli Frittura Polipetti alla luciana Pizza bianca con provola, porcini, pancetta e patate schiacciate Insalata Cheesecake al pistacchio Baguette con prosciutto di cervo Birra Torte e piccola pasticceria Pizza fiori di zucca e zucchine Gelati Mezze maniche con pomodorini giallo Parmigiana Cinquina di fritti Carne Cannelloni Chicken burger Pollo arrosto Dolci Nigiri Pasta e patate con cozze Zeppole di san giuseppe Gelato Antipasti Piatti tipici campani Risotto Mozzerelle panate Champagne Fettuccine al tartufo 3 cioccolati Rape e patate Torta di delizie al limone Tagliata Baba Hot dog Gamberi in pasta kataifi Baccala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni