Sluurpy > Ristoranti a Avella > Il Moera

Recensioni di Il Moera, Avella

Nicola Napolitano
05/07/2023
Ci sono stato per una cerimonia con circa 40 persone. Bella location, personale professionale e perfetto, cibo particolare con prodotti di alta qualità.
GiGi
07/05/2023
Ho mangiato divinamento in un ristorante dove c'è passiona per quello che fanno. C'è una cura maniacale nella ricerca del prodotto idi qualità Ve lo consiglio per un'esperienza culinaria davvero di livello.
Zélia Scarpini
31/05/2023
Posto meraviglioso, piatti deliziosi e momenti indimenticabili, grazie per averci regalato momenti felici come quelli che ho vissuto io in questo giorno!
Marco Napolitano
14/06/2023
Situato nelle famose campagne avellane , il moera si distingue per la sua originalità cibo sano aria pura e tanti spazi all'aperto.
Enzo A
30/06/2019
Salve a tutti, ci sono stato fino a pochissime ore fa, direi che i piatti sono davvero ottimi e buon curati nel dettaglio, consiglio a chi vuole mangiare bene ed essere soddisfatti da un buon vino da intenditori, ottimo servizio, e il titolare degno del nome che porta, complimenti.
Giuseppe Tecce
10/04/2019
Il Moera è un luogo accogliente, dalla cucina genuina, fatta di prodotti locali. Il personale è cortese e sorridente, e questa è una cosa non secondaria.
exp555
29/04/2023
Ottimi piatti, ottimi ingredienti, ottimo servizio. Ci tornerò sicuramente.
Nicola Rainone
04/05/2019
Ottima accoglienza, ottime materie prime, ottimo pranzo. Da Francesco Fusco la qualità è di casa!
Pasquale Del Regno
27/01/2023
Cibo accoglienza ed empatia da gustare e scoprire ad ogni piatto..... Complimenti
vito f
07/10/2021
Semplicemente ECCELLENTE! Ottimo i piatti con prodotti tipici Irpini Avellani ottime le nocciole e ottima la selezione dei vini proposti. Personale molto cortese e professionale, abbiamo conosciuto il Moera grazie ai ragazzi di avellart. Cosa dire ci ritorneremo sicuramente è se capitate in zona non perdete questo appuntamento.
Cassata avellana Pizza Cassata Insalata di mare Anguille fritte Ricotta in sfoglia Pappardelle ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni