Sluurpy > Ristoranti a Avella > Hermanos

Recensioni di Hermanos, Avella

Diego Esposito
06/02/2022
Una bella sorpresa! Siamo venuti ad Avella per caso, e a darci il benvenuto è stato questo bel locale che abbiamo scelto poco prima di arrivare! Accogliente, pulito , personale gentile e piatti ottimi, con vista sul Castello di Avella! Abbiamo preso Cortecce ai funghi porcini , gnocchi e ravioli al ragù, tutto molto buono. Per secondo Fiorentina e Salsiccia.... davvero ottima carne!!! Buon rapporto qualità - prezzo. Bravi! Quando passeremo di nuovo da queste parti torneremo sicuramente! Lo consiglio a tutti
Carla Aprea
14/05/2023
Posto stupendo, è come essere a casa , cucina tradizionale, buona e saporita come quella di mamma , per non parlarne del personale a dir poco FANTASTICO. Adorabili sono il sig. Vito e Pellegrino in sala.
Halyna Kharchuk
26/10/2021
Locale è bello,pulito. Pizza è abbastanza buona, impasto sottile ingredienti è genuine. Personale è molto cortese e veloce. Prezzi dalla 6 all 8 €.
Salvatore Pizzella
19/05/2023
Locale dell amico pellegrino si mangia benissimo ,lo consiglio a tutti buoni gli antipasti primi e secondi ....lo consiglio anche per battesimi e comunioni
Ruggiero Gargiulo
24/06/2021
Ristorante di altissimo livello le stelle sono poche per la considerazione ce ne vorrebbero molto di più....... consigliatissimo...... da fermarsi per provare veramente del pesce Freschissimo.... e dove trovi la qualità la cortesia del proprietario mario
domenico fini
19/06/2023
Ottima esperienza. Una zuppa di cozze buonissima. Tutte cose buone e genuine. Da ritornarci.
Nik Demik
25/07/2021
Sabato 24 07 2021 pizzeria in collina ad Avella, con lo sfondo del castello illuminato e l’anfiteatro da cornice con delle ottime pizze da assaporare e con grande applauso per aver potuto portare con me la piccolina Talia cane di piccola taglia. Bravi.
Laura Greta (Moon LadyDark)
15/01/2023
Ieri sera abbiamo cenato lì su consiglio del b&b che ci ospitava abbiamo optato x mangiare invece della pizza un pò di carne prendendo un antipasto che è stato infinito ed ottimo salsiccia patatine insalata e due tagliate ma che io non sono riuscita a finire 😭 perché già piena. Camerieri molto gentili se ricapitiamo da quelle parti assaggeremo anche la pizza 🙂.
Raffaele Cammarota
19/05/2023
Si mangia veramente bene e un ambiente sereno tra amici
Nicoletta Cacciapuoti
31/07/2022
Tutto ottimo, ci ritorneremo!✌️
Derosa Serafina
08/09/2019
Il top....cordialità e cortesia ,oltre alla buona cucina ,fanno del posto una magnifica scelta
René Verneau
26/04/2022
Ottima cucina e pizzeria. Il panuozzo non ha nulla da invidiare a quello di Gragnano. Porzioni generose, prezzi onesti e personale sempre disponibile.
Mario Sergio
04/10/2021
Complimenti allo Schef, al personale gentilissimo e location stupenda. Sono stato domenica 3 ottobre x pranzo con famiglia e amici, oltre ad aver mangiato benissimo con prodotti di ottima qualità abbiamo trascorso una piacevolissima giornata in un poso incantevole e tranquillo. Da rifarlo quanto prima.
Pasquale Lo Sapio
13/09/2020
Mi hanno consigliato di provare la cucina del locale Hermanos. Pertanto va sottolineato che è la prima volta. Personale accogliente e professionale. Mascherina calzata con regolarità. Tavoli al chiuso, opportunamente distanziati. Clienti, però, quasi sempre distratti nell'uso della mascherina, quando si allontana dal tavolo, per fumare/telefonare/ WC. Servizio professionale. Piatti ottimi per sapore e aspetto. Da riprovare con richieste più elaborate. Un ottimo rapporto qualità / prezzo.
angela tino
06/01/2018
I buoni piatti della tradizione locale, tanta cortesia e la vista dello storico castello Longobardo. Da provare!
Angelo Rea
24/12/2019
Il mio consiglio spassionato è quello di ordinare l antipasto hermanos e una volta terminato l antipasto scegliere la pietanza. Fatta eccezione per la porchetta di loro produzione che a me personalmente non piace più di tanto propongono piatti ottimi. Ho provato la zuppa di castagne e diversi altre portate che a mio parere sono deliziose inoltre sia la pizza che i secondi che ho provato mi hanno molto sodisfatto. Molto cordiali sia i camerieri che lo staf simpaticissimo anche il vecchietto che si occupa del parcheggio mai invadente e sempre sorridente la location esterna lascia un po a desiderare molto meglio l interno se passate per Avella non fatevelo sfuggire.
Cassata avellana Pizza Cassata Insalata di mare Anguille fritte Ricotta in sfoglia Pappardelle ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni