Sluurpy > Ristoranti a Avelengo > Meraner Hutte

Recensioni di Meraner Hutte, Avelengo

Pietro Bellavite
04/02/2023
Bella baita a Merano 2000 direttamente sulle piste Forse solo un po’ fuori mano! Però molto bella e accogliente con una terrazza con vista sulle piste magnifica. Il cibo era buono e genuino, io ho preso la minestra del alpino e non me ne sono pentito. Abbondante e molto consistente con carne e vegetali, leggermente speziata. Il servizio è stato cordiale e abbastanza rapido
luca b
11/01/2023
Siamo stati a Meraner Hütte 2 settimane fa con la mia famiglia e questa è sicuramente non la nostra ultima volta qui. Il cibo è fresco, le porzioni sono grandi e gustose. Personale molto simpatico. Sicuramente ci vediamo di nuovo!
Rizzo Manola
19/03/2020
Abbiamo ricevuto un'ottima e calorosa accoglienza. Il rifugio è situato in una bellissima posizione. Le camere sono belle e tutto l'ambiente è molto pulito. Abbiamo mangiato benissimo. Il personale è giovane ma molto capace. Ci torneremo senz'altro per le passeggiate estive.
Erika Falconi
18/08/2021
Un punto di ristoro veloce con ottima cucina e panorama fantastico. Personale gentile e sorridente, cosa non troppo scontata purtroppo. Strudel fatto in casa da leccarsi i baffi!
Cesare Moderno
09/08/2022
Se vi capita di passare di qua potete fermarvi. Bella terrazza. Potete pranzare o mangiare un dolce. Hanno anche delle camere.
Renzo Fratton
28/08/2019
Sono anni che ci ritorniamo durante le vacanze d'agosto a Salentino perché il percorso è bello panoramico, sufficientemente lungo senza essere troppo impegnativo. La scelta è più che sufficiente considerando che si tratta di un rifugio e l'organizzazione con una sola persona che prende gli ordini mi pare ottima. Il trucco sta nell'ordinare subito appena ti portano i menù (come fare? all'ingresso c'è una lavagna con scritti i piatti). In meno di un'ora da quando siamo arrivati siamo potuti ripartire satolli e soddisfatti. Eravamo in tre ed abbiamo speso sui 50 euro (molto inferiore ad altri ambienti e altre zone). Ci ritorneremo anche prossimi anni finché ne saremo capaci.
CRISTIANA GOZZI
29/07/2017
Dopo un bel giro di oltre 3 ore sull'Altopiano raggiunto con la Merano 2000, abbiamo scelto questo Rifugio per il pranzo! Abbiamo trovato 1 tavolo libero nella distesa esterna ed abbiamo ordinato io un tagliere di speck e pane (lo speck è arrivato tagliato in 2 fette alte ed era squisitissimo!!!) ed il mio compagno 1 piatto di Canederli formaggio ed ortica, buonissimi, accompagnati da verdurina fresca che ho divorato io, tutto accompagnato da acqua (costosa più dell'oro in Alto Adige!), 1 birra piccola e per finire 2 caffé per un conto finale in linea con i prezzi della zona! Assolutamente consigliato! Hanno anche le stanze ed offrono servizio di mezza pensione per chi alloggia!
Claudia Simeti
29/07/2021
Una sosta piacevole durante un'escursione fra i sentieri di Merano 2000, ottimi canederli, personale gentile e disponibile. Stupendo panorama che si può godere dalla soleggiata terrazza o dalle finestre della sala interna.
Monica Sessa
18/08/2021
Posto meraviglioso! Vista favolosa!Stanze accoglienti e pulite! Cibo buonissimo! Heinz e Anna sono favolosi e bravissimi oltre che molto simpatici!! Consiglio vivamente!
Riccardo Vernier
21/01/2020
Accoglienza e cordialità, ragazzi giovanissimi e disponibili. Quanto riguarda il cibo, gusti che ricordano proprio la montagna. Tra tutti, l'unico che merita veramente... Con una vista mozzafiato.
Chiara Berlenga
12/01/2020
Un rifugio davvero accogliente, le stanze comode e calde, con un panorama incredibile. La cucina è di ottima qualità.
Gulasch di cervo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni