Sluurpy > Ristoranti a Auronzo di Cadore > Ristorante Bob

Recensioni di Ristorante Bob, Auronzo di Cadore

alessandra bongiovì
30/05/2021
È la seconda volta che mi trovo a mangiare li, io adoro la loro cucina casereccia, il personale molto gentile, il titolare favoloso molto cortese. Consiglio di assaggiare la grappa ai mirtilli fatta in casa. Torneremo presto...
Gabriele Giuliani
07/08/2020
Siamo stati benissimo! Proprietari super accoglienti e gentili, locale un po' spartano e antico. Piatti ottimi! Come le grappe gentilmente offerte a fine pasto!
Simone Formica (MisterAnt)
23/01/2022
Ci siamo fermati per prendere un caffè, il locale è caratteristico montanaro, il personale è gentile e disponibile e il locale è pulito.
Alberto Bertagnin
15/08/2022
Piatti di montagna tipici e molto buoni. Prezzi nella media. Ci tornerò sicuramente
Filippo Martin
26/04/2019
Un ristorante dove ho mangiato molto bene, a prezzi giusti, con un servizio curato ed efficiente. Il menù è vario ma non esageratamente lungo, quindi un'offerta calibrata di piatti di montagna fatti bene, senza dimenticare qualche variante di pesce (es. trota). Il gestore è stato molto gentile, salutandoci con un digestivo offerto dalla casa e qualche caramella per i bambini. E dopo un buon pranzo, consiglio una passeggiata agli antichi Bagni di Gogna, passeggiata semplicissima lungo il sentiero che parte dall'altro lato della strada, proprio di fronte al ristorante.
Lola Bunny
23/05/2020
Buona trattoria. Personale cordiale. Pochi avventori, visto il momento. Abbiamo mangiato in due: un antipasto di salame e radicchio sottolio condiviso, un bis di primi risotto al rabarbaro e gnocchi di patate e spinaci con sugo ai porcini, un piatto di cervo in salmi, due dolci frutti di bosco con gelato e soufflé al pistacchio con gelato alla vaniglia 1 Coca-Cola, 1/4 di refosco e 1 lt d'acqua, 1 caffè. Spesa 62 euro. Ingredienti di buona qualità, porzioni tendenti all'abbondanza. Ottimi i porcini del sugo. Auguriamo una veloce ripresa!
Claudia Caleffi
13/08/2022
Ottimo ristorante con piatti tipici e servizio cortese!
Dolly Gariboldi
21/08/2022
Mangiato benissimo, tutto buono
Elena Sommaggio
09/10/2022
Ristorante che abbiamo notato per caso andando ad Auronzo di Cadore visto il bob posto all'entrata. Abbiamo pranzato veramente bene, una menzione per l'eccellenza del cervo in salmì e la torta linzer ancora calda , se siete di passaggio vale la pena fermarsi
MARINO SCALCO
10/06/2022
Ottimi piatti, anche della tradizione locale, accompagnati da buon vino e dolci squisiti. Buon servizio offerto dai titolari, molto gentili. Non do la quinta stella per l'arredo un po' troppo datato.
Pizza Canederli Strudel di mele Pizza senza glutine Gnocchi Insalata greca Zuppe Wienerschnitzel Biscotti mais Orzotto Strudel Carne Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni