Sluurpy > Ristoranti a Aurano > Circolo Di Scareno

Recensioni di Circolo Di Scareno, Aurano

avventura team
02/11/2019
La sala pranzo è piccola, tre tavoloni e vista sulla valle. Tiziano è un personaggio d'altri tempi (tempi migliori). I formaggi chiudono in modo superbo il pasto. Il prezzo è interessante per il cliente. L'assortimento di grappe è vario e tutte fatte in casa. Sorpresa finale, spunta una chitarra e intonano canti di compleanno di tutti i mesi dell'anno con giro di grappa e auguri ai nati del mese: magnifico!
Roberta Di Florio
03/08/2020
Credo sia stata per me l’esperienza più divertente degli ultimi tempi. Tiziano è un oste fenomenale e simpatico... se sei permaloso non ti ci accostare. Salumi top... formaggi super... liquori, vini, grappe ed ospitalità da incorniciare. Visitato oggi insieme ad amiche. Grazie Tiziano.
Carbonchia tov
17/08/2020
Tiziano è come sempre cuore e anima di questo posto incredibile. Il cibo è davvero squisito, unico ed inimitabile. Ciò che si mangia qui non si può avere in nessun altro posto e non importa quanto si sia disposti a pagare. Vale la strada.
francesca marchelli
09/08/2020
È un mondo speciale, quello creato da Tiziano. Da lui - e con lui - si mangia benissimo (dagli affetti, alla portata centrale fino alla mitica selezione di formaggi), si beve variamente (i suoi liquori sono immancabili), si chiacchiera con gioia, si ride e qualche volta si canta anche mentre le ore volano e ti portano il desiderio di tornare presto!
Roberta De Rosa
06/07/2019
Persone gradevoli e interessanti ci hanno accompagnato in una gita lungo il fiume alla scoperta di luoghi bellissimi anche per un tuffo. Il sentiero però era impegnativo per la sua ripidezza, e non molto segnalato. Senza i ragazzi di Scareno non so se saprei ritrovarlo.
nicola cavalli
20/10/2019
È sempre un piacere andare a mangiare a Scareno.... Tiziano una garanzia e di ottima compagnia
Federica Minesi
14/11/2019
E il 🔝 il gestore è divertente e sa trattenere i suoi ospiti...
Manuela Carta
08/10/2019
I pranzi da Tiziano sono sempre una garanzia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni