Sluurpy > Ristoranti a Aulla > Giardino Di Giada

Recensioni di Giardino Di Giada, Aulla

Luca Innocenti
27/02/2023
Sempre ottimo, si mangia bene e il servizio è ottimo . Ci vado spesso e non sono mai deluso.
antonio imperato
10/02/2019
Locale ben curato, molto pulito.ottima l'idea del doppio menú che distingue la cucina cinese da quella giapponese. Senza fare miscugli come capita di solito. I cibi erano freschi. Anche mia figlia che ha poco più di due anni ha gradito molto.il personale giovane e alla mano ti mette a proprio agio. Nella sala si sta bene.è situato in pieno centro comodo anche trovare il parcheggio.ho trascorso una bellissima serata e mi sn divertito molto con la mia famiglia. Da rifare sicuramente. Lo consiglio a chi piace la cucina orientale.
Alessio Tonelli
25/01/2023
Il locale è molto bello, il mangiare tutto molto buono, i ragazzi sempre molto gentili ed educati, il prezzo è ottimo ..
elia bernardi
16/01/2023
cucinato molto buono, servizio veloce e accogliente, chiedo scusa avevo confuso il nome del ristorante
Lucia Lazzari
26/07/2020
È un ristorante misto, offre cucina giapponese e cucina cinese, all'interno è molto accogliente, moderno ed in parte in stile orientale, veramente bello! Locale pulito, personale gentile e disponibile. Ottimo sushi! Consigliato! 😊
Giovanna Castorina
14/06/2023
Gentilezza e simpatia, veloci e il cibo ottimo, tutto
Francesca Manfroni
02/01/2023
Il migliore sushi della mia vita... Il cibo cinese ottimo Ci andiamo spesso
lulu b.
05/07/2022
Ottima cucina. Un veloce ritiro per un pranzo a casa di qualità. Personale sempre gentile e disponibile. Da tornare sicuramente
Bejiopol Mastro
31/12/2022
Piccolo locale al centro di aulla , cibo buonissimo servizio veloce sono stupito
Juri Bongi
26/02/2023
Simpatici, piatti ottimi, servizio veloce. Consigliato
Druss Hicks
11/12/2022
Devo ammettere che mi ha stupito: locale piccolo vicino al centro della cittadina, ho mangiato benissimo un po' tutte le pietanze classiche che si trovano in questo tipo di locale. Servizio piacevole e simpatico, spesa un pelo superiore alla media ma ne vale assolutamente la pena. Consigliato.
Ale /Eli
03/05/2022
Il servizio e molto migliorato da quando il personale è cambiato e diventato molto più attento alle esigenze del cliente. trovo una buona qualità del pesce crudo lo consiglio anche in asporto.
Andrea Biagi
13/09/2020
Ottima qualità e ottimo servizio, peccato che il menù avesse poca fantasia nella scelta dei vari maki.. diciamo che è un pò un all you can eat "dei primi tempi " secondo me aumentando di poco il prezzo del menù e andando a ringiovanire le pietanze sarebbe secondo me un passo vincente. Inoltre, un piccolo consiglio, create due menù da dare al cliente, uno pranzo e uno cena, perché leggere dei piatti che poi non si possono prendere per me è abbastanza deprimente, anzi non vedere proprio le portate, o nel caso fate un menu alla carta per chi lo vuole. In conclusione da rivedere la "modernità " delle portate, creare 2 menù distinti per i servizi, dall'altro canto un ottimo ambiente, semplice e pulito, cameriera gentile e disponibile qualità soddisfacente. Se dovessi ripassare da quelle parti probabilmente mi riferimerei.
emilio musettI
14/05/2023
Cibo molto gustoso e ottima professionalità
Bistecca fiorentina Sushi Pesce Ravioli Spaghetti Pizza con la mortadella Panigacci secchi Pizze gourmet Tagliolini ai mirtilli con sugo di cervo Focaccette Pizza Tagliolini all'astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni