Sluurpy > Ristoranti a Augusta > Red Lions

Recensioni di Red Lions, Augusta

Elena De Benedictis
22/02/2023
Pur essendo di Siracusa, questa pizzeria costituisce tappa fissa ogni volta che mi trovo di passaggio. Pizze buonissime, ingredienti di qualità esaltati dai giusti accostamenti. C’è anche la possibilità di scegliere tra vari impasti come base della pizza. Servizio veloce e personale attento e gentile. Location semplice, accogliente e pulita. I prezzi rientrano nella media, ma assolutamente giustificati, vista la qualità.
Gabriele Cannavà
29/01/2023
Personale attendo e gentile. Pizzeria Red Lions...un nome, un marchio, una garanzia. Trovi il tavolo sempre..anche senza aver prenotato. Non c'è pizza migliore. La cottura al top.
Giuseppe Esposito (Tug Master)
24/05/2023
Ottima la pizza …il dolce ..il personale gentile e molto attente al sevizio ottimo !
Mel Skoppio
19/01/2022
Siamo andati in questa pizzeria invitati da amici del posto. Nonostante la confusione (era un sabato sera), siamo stati accolti dal proprietario con cordialità e subito informati delle specialità offerte e delle procedure di lavorazione della pasta. Antipasti, pizze e "pizza in pala" (migliore scelta per 2 persone), schiacciata, focacce, insalate, fritti misti e dolce finale. Sul loro sito internet è disponibile il menù completo, la storia della pizzeria e la possibilità di prenotare un tavolo online. Disponibile anche impasti senza glutine e farine di kamut, al farro e tumminia. Impasto veramente morbido, ben lievitato e per nulla pesante. Il parcheggio in strada non è un problema, la location è pulita ed elegante. I prezzi sono equi per la qualità e l'esclusiva in zona. Una delle migliori ad Augusta (SR). Spero di ritornarci presto, magari durante la settimana per poter godere anche di una piacevole chiacchierata al tavolo.
Ra. Da.
03/02/2023
Eccezionale la pizza in pala. Molto gustosa. Prezzo un po' alto, ma vale la pena provarla.
Alex Stella
28/08/2022
Servizio veloce, pizza con buon impasto ( classico ma è possibile ordinare altri impasti), camerieri gentili e menu ricercato. Locale pulito e recentemente ristrutturato, con costi sulla media. Da consigliare
Tommaso Castronovo
25/03/2023
Bellissimo locale, non mi aspettavo una pizza così buona e il prezzo per niente eccessivo. Il personale molto disponibile e di della presenza ( che non guasta ). La loro specificità, la pizza in pala, e da provare, consigliatissimo. Se vi piacciono le mie recensioni mettete un mi piace e seguitemi per rimanere aggiornati 😉.
Gaetano Consiglio
24/05/2022
Locale nuovo, pulito e posto in zona centrale. Personale disponibile ed accogliente. Abbiamo avuto modo di assaggiare la pizza alla pala. Buonissima perché fatta con un impasto croccante e leggero. Condimenti ottimi e di qualità. Prezzi buoni e diciamo normali. Da visitare per chi si trova ad augusta. Vi è pure una grande scelta di vini. Birre alla spina ottime soprattutto quella bruna.
Tiziana O
10/07/2023
Ambiente accogliente e curato, abbiamo mangiato una pizza e devo dire che ottima, cottura, condimento, leggerezza della pasta.
Maria Rosaria Sannino
26/10/2017
Il locale si è spostato di circa 100 metri dal vecchio originale luogo, e purtroppo nonostante gli arredamenti nuovi, la nuova disposizione non risulta essere delle migliori. Entri e subito ti trovi di fronte all’ingresso i bagni con una piccola sala di attesa. Sulla sinistra c’è un altro spazio con la cassa e due forni a legna. Nell’altra parte del locale sono ubicati i tavoli. Quindi i camerieri devono fare avanti e indietro (tra gente in attesa) e attraversare tutto il locale per portare l’ordinazione. La disposizione architettonica ideata pecca su molti aspetti e le luci sono fredde, dando al posto una sensazione di ‘sala di attesa di un ambulatorio’. PERÒ’ la pizza qui è buona, soprattutto se si sceglie l’impasto con i grani antichi siciliani (Tumminia Bio integrale di Sicilia), con un supplemento di euro 1,50. Buona la Rustica con pomodoro (purtroppo però si sente che questo ingrediente non è artigianale ma industriale), acciughe, olive e origano. Oltre all’impasto e alla scelta della farina bisognerebbe ora prediligere anche che tutti gli ingredienti siano di qualità e locali.
Pietro Mansueto
17/07/2023
Location bella moderna e ben pulita, pizza buona, ho anche apprezzato una bella insalatona, prezzi adeguati, consigliato.
Francesco Guardabasso
07/08/2022
In assoluto la migliore pizzeria nella mia zona (Siracusa). Provo sempre a trovare un'alternativa ma, non c'è storia, il Red Lions dei Paolini's, è imbattibile! Grazie ❤️
Luca Bellistri
11/07/2023
Da sempre... La pizza migliore Personale cortese come i proprietari per me il top
Tatiana Bommara
05/01/2023
Ancora una volta si conferma tra le migliori pizzerie di Augusta e provincia di Siracusa. Grande varietà di scelta per le pizze e possibilità di scegliere con un supplemento di spesa minimo anche impasti particolari. Unico neo: ho cercato di prenotare contattando tramite chat come suggerito da Maps, ma non sono stata ricontattata in alcun modo. Mio marito, allora, ha telefonato e prenotato, facendo anche presente che era già stato inviato un messaggio. Risultato, due tavoli prenotati. Non critico la svista dei due tavoli ma, se su Maps si attiva la funzionalità chat, almeno rispondere.
Rita Galofaro
15/05/2023
Ma che pizza buonissima...vasta scelta di pizze e birre...con prezzi modesti....ma a parità della qualità e in più varie scelte di farine
Luciano Zarbano
09/05/2023
Pizza buonissima ottimo servizio molto attenti al cliente ambiente confortevole
Giuseppe Lazzano
27/06/2023
Ottima pizzeria, forse la migliore di Augusta. Servizio ottimo, ambiente confortevole. Pizza buonissima
Armando Seminerio
01/05/2023
Pizza eccellente dall'impasto soffice, guarnita con condimenti di qualità.
Kaleb Doe
03/10/2020
Pizza buonissima...il “bordo” della pizza morbidissimo...una delle migliori pizze che abbia mai mangiato. Servizio bravissimo è disponibilissimo!!! Parcheggio un po’ difficoltoso, ma non impossibile.
Sushi Pizza Pizza bella italia Arancini Ricci Brioches Pane condito Spaghetti al garum di tonno con gamberi rosso Apericena Cavati alla norma Tagliere Chicche di patate ai frutti di mare Frappè Calzone Primi ai frutti di mare Specialità della casa Pesce Antipasti Torta Spaghetti ricci di mare Arancino Spiedini Hamburger Antipasto Tagliolino gambero e tartufo Birra media Panino con la carne e svizzero Antipasto della casa Vegetariana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni